Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« milano, cancro al polmon...morto giornalista cinese... »

POST: delusione

Post n°151 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da rigitans

          

queste sono le sensazioni in ordine temporale che mi ha suscitato la visione di quale post del mio blog hanno messo in prima pagina sul libero. mi è presa una sincope.
pochi giorni fa mandai ben 2, dico 2 post interessanti a libero, di cui uno della bufala dei sondaggi, come provocazione. l altro che rappresentava il mio blog come indice di argomenti. probabilmente infastiditi dalla verità delle mie parole tra tante cose che potevano scegliere hanno optato per uno dei post meno utili e piu demenziali del mio blog! assurdo...per carità, non rinnego il post su charlize theron, perche è una bella donna, l ho rivista oggi in tv e mi ha ammaliato, perchè comunque il significato e il messaggio che trasmetto in quel post sono di tutto rispetto nella società di oggi, ma era una piccola appendice...
SPERO CHE IN FUTURO QUELLI DI LIBERO PRENDANO IN CONSIDERAZIONE ANCHE ARGOMENTI PIU' SERI E VALIDI, E CHE RAPPRESENTINO MEGLIO IL MIO BLOG, ANCHE COME REPUTAZIONE E VISIBILITA' NEI CONFRONTI DI CHI VEDRA' IL POST.
io non mi arrendo. cercherò di scrivere un italiano migliore e di avere un linguaggio meno volgare possibile, la prossima volta sulla home voglio un argomento serio.
RINGRAZIO LIBERO PER L'OPPORTUNITA', MA LA PROSSIMA VOLTA VORREI UN'OPPORTUNITA' MIGLIORE.
GRAZIE. ALLA CORTESE ATTENZIONE...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963