Facciamo venir sera

Un po' d'aria fritta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

« CronacaMa non è prostituirsi??? »

Resoconto

Post n°107 pubblicato il 16 Settembre 2008 da Rincotto

Ieri sera il vostro atletico Rincotto è andato a giocare a tennis e dopo ha raggiunto tre compagni di merenda per un birrino! Ovviamente si è tornato a parlare dell'addio al celibato dell'altra sera. Non vi ho raccontato i dettagli fondamentalmente perchè non c'era nulla da dire. L'unica cosa che vi voglio raccontare perchè è stata meravigliosa e perchè ieri sera si è riparlato praticamente solo di quello è stata la figura di m.... fatta da un collega dello sposo che abbiamo conosciuto solo in quell'occasione. Arriviamo al night, alla fine dei 30 che erano alla cena, eravamo rimasti una dozzina. Si entra, ci chiedono la carta d'identità, ci fanno firmare un foglio e da qual momento eravamo soci di questo fantastico locale. Ci fanno entrare, erano appena le 23 e praticamente c'eravamo solo noi e una decina di ragazze. Soliti approcci nel tentativo di strappare a ognuno di noi qualche euro in più e poi ci sediamo in scomodi divanetti! Contrattiamo con la più bella del locale per fare il privè allo sposo, ok si fa, lo prende per mano (cioè prende per mano la sua mano) e si allontanano insieme. Dopo qualche minuto viene da noi il proprietario a restituirci i documenti .... ma quando sta per allungarlo a uno dei tre colleghi dello sposo rimasti esce con un meraviglioso: "ho visto che lei è già socio" e gli ridà una drink card nuova senza i 15 euro di iscrizione. Il ragazzo diventa paonazzo in faccia ... gli altri due lo guardavano come un appestato ... allora io esco con un "ah sei già venuto ad un altro addio al celibato in sto posto" .... lui si rilassa un attimo e fa "eh già, un mio amico qualche mese fa". Bene, probabilmente nessuno di noi ci ha creduto ma il ragazzo ha ripreso un colore umano! Se non fosse che dopo poco dal privè esce un'altra ragazza che fino a quell'ora non avevamo ancora notato, tal Chantal, che prima si struscia un po' sul sottoscritto che da vero uomo non crolla sotto i suoi colpi (anche perchè ero rimasto al verde :-)) e poi vede il collega dello sposo ed esce con un brillante "ti sei portato degli amichetti eh stasera, non sarai mica tu a sposarti" .... ormai era indifendibile!!! Gli è andata bene che ad assistere a quest'ultima scena eravamo solo in tre e non i suoi colleghi che se ne erano andati al bancone ad offrire da bere a due ragazze.

Probabilmente questo ragazzo è un cliente affezionato del locale, fatico a capire come uno può sputtanarsi dei soldi in quei posti però porcaccia miseria credo che vista la tipologia di locale ci vorrebbe un attimino di privacy in più ... il proprietario poteva dirglielo quando era da solo e la ragazza poteva far finta di non conoscerlo no?? Va bè comunque queste sono state le scene più interessanti della serata .... il resto è il solito addio al celibato dove c'è sempre quello che fa le stesse domande allo sposo sulle ex, sul sesso, sulla sposa .... solita rottura di palle ...almeno per me!!!!

Ciao buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rincotto
Data di creazione: 08/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mkikkola.lucysemprepazzadolceefolliapsicologiaforensepoeta.72bal_zaclatesoriere.mfarfi21_20130marcellogiannuzzistrong_passiondaldesertocorinnasimeolimakeondadanielasannino_d
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963