Creato da rinnegata il 09/02/2007

rinnegata

APPUNTI E SPUNTI DELLA MULA

 

 

« Accidentiun po' di ottimismo non... »

ma sono una donna?????

Post n°182 pubblicato il 22 Maggio 2009 da rinnegata

questo è un post che ho già pubblicato ma resta sempre valido e poi mi serve come giusta premessa per un argomento che vorrei trattare in un prossimo futuro………..

MA SONO PROPRIO DONNA??????

Ho spesso guardato i maschi con una certa tenerezza!!!! Così irrimediabilmente rozzi ed essenziali!!!!!così bi-dimensionali in tutto!!!

Bene, in qualcosa però mi sento un vero UOMO !!!!!Non un fighetto attento alle tendenze, né un dandi firmato, NO!! proprio un MASCHIO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!!!!!!Questo mi succede , x quanto riguarda shopping, vestiario calzature e accessori vari!!!!!! Lì la mia femminilità mi abbandona improvvisamente, e comincio a guardare le appartenenti al mio stesso sesso con una specie di aliene, come degli animaletti strani, curiosi e fastidiosi, degni di attenzione scientifica e di scrupolosa analisi comportamentale!!! e poiché io non ho mai creduto alle diversità innate, bensì alle influenze ambientali e culturali, spesso mi domando quale sia stato il meccanismo educativo o imitativo che ha indotto quasi tutte le donne ad adeguarsi a questi comportamenti e a farli propri, in quale fase dell’infanzia o dell’adolescenza sia scattato! ma soprattutto mi chiedo il perché CON ME NON ABBIA FUNZIONATO!!!!!!!

IO

Non che non tenga alla mia femminilità! Anzi!sono narcisista e vanitosa!!!!!! Ma se qualcuno vuole farmi impazzire deve portami in giro x negozi!!!! Non seguo mode né griff ma solo il mio gusto personale, dubbio senz’altro, ma solo il mio!!!! Se mi serve o se mi piace qualcosa la compro, punto e basta!!!! Cinesi, marocchini e ambulanti vari mi hanno eretto un monumento ciascuno nella capitale della propria Patria!!!!punto il capo, entro, lo compro ed esco!!!! X me i migliori amici nelle donne sono i cani e non i diamanti come diceva la compianta Marilyn!!! Non che non gradirei un diamante in regalo, ma lo rivenderei subito x fare un viaggio o x acquistare un’auto!!! Mi piace tutto ciò che luccica ma non riesco a vedere una notevole differenza (aldilà del fattore economico-socio-culturale) tra un brillante di cento carati ed uno ricavato da un culo di bottiglia!!! Siamo d’accordo, il primo brilla di più, ma l’altro lo puoi buttare via o cambiare quando vuoi!!!! Stesso discorso x scarpe, borse, sciarpe, smalti!!! Solo 2 cose devono essere rigorosamente di marca: il rossetto(unico trucco che uso) ed il profumo:chanel n. 5(ancora pace all’anima sua)

Andare dal parrucchiere mi irrita oltremodo!!! Ci vado una volta l’anno e solo inseguito ad un’ ingiunzione giudiziaria!!!! A volte, quando gli organi di controllo si distraggono, ogni 2 anni!!!! Le unghie sono x me un problema!!! Le tengo cortissime, ma non riesco a tagliare quelle della mano destra!!! Siccome costituiscono x me un tabù, (nel senso che se solo ne sento parlare comincio a sbavare come i gatti quando sono trattati col frontline) devono essere maneggiate solo in un certo modo!!! A tale scopo ho addestrato mia madre e mio cognato!!!! Solo che, visti i rapporti che intercorrono con quest’ultimo, ho sempre paura che finga di sbagliare e che mi pianti le forbici nel cuore cavandosela con un semplice “hopss è stata lei che si è mossa all’improvviso”!!!!!!! quindi mi resta solo matrrre e se x qualche ragione si dovesse assentare sarebbe la fine!!!! Una manicure potrei spararla a distanza se solo la vedessi, invocando poi la legittima difesa!!!!!!! Le estetiste potrebbero estinguersi senza che nemmeno io me ne accorga!!!! Solo in estate, e solo in punti strategici, mi rado con un sano e indolore rasoio x poter indossare dei succinti e coloratissimi bikini o tanga, acquistati anch’essi rigorosamente da cinesi o marokkini, naturalmente 10 al prezzo di uno!!!!!

LE ALTRE

Le donne trovano rilassante fare shopping!!!!!!!!!! Il solo guardare le vetrine le porta a livelli di piacere che difficilmente raggiungono in altre attività ricreative (sesso compreso)!!!! La donna che gira x negozi è in preda ad una specie di ipnosi, è attratta dalla merce in vetrina come la zanzara è attratta dalle lucette fluorescenti che finiscono x fulminarla!!!! La donna che fa shopping è insensibile a tutto ciò che le succede attorno, riesce a perdere di vista anche i propri figli che tranquillamente ed indisturbati devastano il negozio che l’invasata sta minuziosamente perquisendo alla ricerca non si sa di cosa!!!! E’ indifferente alle deflagrazioni delle palle del proprio compagno che ha commesso l’imprudenza di accompagnarla a “comprare qualcosa” e che ha immancabilmente la faccia del prigioniero al quale è stato da poco comunicato che nessuno pagherà il suo riscatto!!!!

La cosa veramente straordinaria è che in questa attività compulsiva ciò che conta non è il fine, ma il mezzo!!!! A loro basta guardare, vedere, sapere!!!! Molte restano incantate x ore a guardare un gioiello o un abito firmato ben sapendo che il proprio capitale unito a quello del marito e a quello dei parenti ed affini fino al 4 grado  non basterebbe a pagare solo la prima rata d’acquisto!!!! Ci sono donne che sulla spiaggia fanno perdere delle ore ad extracomunitari stanchi e sudati facendoli tirare fuori tutta la merce e provando tutto, ben sapendo di non aver portato con loro neanche un euro!!!!!!!!

Il fenomeno è trasversale!!! Non fa differenza di ceto, di censo e di cultura!!!!!! È come il calcio x gli uomini!!!!

Ci sono donne che ignorano completamente chi siano Einstein, Platone, Rooswelt, ma che con un solo sguardo sanno dirti quante firme e quali firme porti addosso e dirti l’importo totale del tuo guardaroba!!!!!!!!

Donne che x un gioiello venderebbero la propria madre ad un mercante di schiavi e la propria anima al diavolo!!!!!!!

Quasi tutte le donne riescono x qualche oscura ragione a farsi abbindolare da parrucchieri (quasi sempre froci) che, dopo attese estenuanti e fastidiose manipolazioni, spillano loro cifre vergognose x tagli e messe in piega e tinture che le fanno sembrare quasi sempre ridicole, e che in ogni caso dopo un lavaggio casalingo si dissolvono nel nulla lasciando i capelli ancora più indomabili di prima!!!!!!

Quasi tutte le donne, anche le più emancipate, tirano fuori un insospettato lato masochistico quando si fanno torturare da estetiste, manicure, pedicure e altre rappresentanti di queste categorie di gente sadica e costosa!!!!! Si fanno strappare la pelle da cerette incandescenti, punzecchiare, tagliare, spremere!!!!!!!!! Il tutto con grande soddisfazione, vantandosene con amiche e conoscenti!!!!! Molte affermano giulive : è mio marito che mantiene la famiglia io faccio un lavoretto part-time solo x le mie soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le “soddisfazioni” sarebbero quelle di cui sopra!!!!!!!

HO SEMPRE SOSTENUTO CON CONVINZIONE CHE AL DI LA’ DI CERTI RETAGGI STORICI E CULTURALI, IL SESSO VINCENTE E’ QUELLO FEMMINILE, E SONO STATA SEMPRE FELICE DI ESSERE UNA DONNA, PERO’ , RIGUARDO CiòCHE HO APPENA DETTO UN DUBBIO MI SORGE SPONTANEO:

MA SONO PROPRIO SICURA DI ESSERE UNA DONNA????????? 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rinnegata/trackback.php?msg=7103645

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fosco6
fosco6 il 22/05/09 alle 21:58 via WEB
Tu sei una donna, le altre solo marionette o se vogliamo scendiletti per uomini...Una donna libera, finalmente, da pregiudizi, cosciente che la femminilità è ben altro...Puoi essere nuda e cruda, senza nessun orpello, senza alcun abito particolare, vestire solo di un saio, ma la tua sensualità sarebbe comunque staripante se è dentro di te....Forse ci sono uomini che prediligono bambole senza cervello, la cui femminilità è solo una scatola vuota, mentre altri vogliono donne che abbiano un loro carattere, che abbiano delle idee, che dimostrino di avere un cervello, che sappiano scegliere al di là delle mode, che siano indipendenti dai giudizi e dai pregiudizi, donne che abbiano il coraggio delle proprie idee, che lottino per le loro convinzioni, che siano anche scomode, ma solo queste donne potranno portare un uomo ad un livello di passione che gli possa regalare momenti di infinito...perchè l'intelligenza è molto più eccitante ed appagante di qualunque vestito e di qualsiasi maquillage o massaggio e di qualuqnue atteggiamento malizioso...l'intelligenza è essa stessa malizia, seduzione, fascino...Ciao sconosciuta, ti apprezzo per quello che hai scritto, dimostrando coraggio e onestà intellettuale...CARLO!
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 11:51 via WEB
Caro Carlo è bello sentire le tue parole mentre attorno è solo l’apparenza ed il denaro ciò che conta di più!!! le ragazze per il diciottesimo anno si fanno regalare l’intervento al seno, e maturi uomini calvi e con la pancetta e con pochissimo fascino e ancor meno cervello, lasciano la compagna di una vita, magari madre dei propri figli, per andare a vivere con ventenni Ucraine o Bielorusse, con le quali non riescono a scambiare nemmeno una parola, che però fanno le gheishe,facendolo sentire il padrone assoluto, in cambio di denaro e benessere materiale!!!!!!! C’è qualche uomo che la pensa come te, ma sono pochissimi, la maggior parte sbava dietro calze a rete, tacchi a spillo e minigonne vertiginose……..e le donne non fanno altro che adeguarsi a quei modelli!!!!!!! Ma il discorso sarebbe troppo lungo e abbraccerebbe troppi campi, quindi mi fermo qui…….. un calorosissimo saluto in questa infuocata domenica :))))
 
piandeloa
piandeloa il 23/05/09 alle 08:13 via WEB
una donna da sposare, senza alcun indugio. Sogniamo tutti una donna che non ci trascini in tutti i negozi di scarpe che incontriamo lungo la via.
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 11:51 via WEB
Si,però sbavate tutti dietro le donne che si travestono e si comportano da “femmine”…xkè sono più rassicuranti per voi!!!!! Io comunque al posto vostro se proprio vogliono andare per negozi, mi rifiuterei di accompagnarle!!!!!!!ps…peccato che sei già sposato……..:))))
 
   
piandeloa
piandeloa il 25/05/09 alle 10:33 via WEB
veramente non lo sono, cioè...diciamo che in questo momento non lo sono.
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 23/05/09 alle 08:26 via WEB
Dopo aver "fatto finta" di leggere questo post...;-)))) posso dirti che sei assolutamente nella norma, di genere femminile e sana mentalmente. Siamo tante che, ognuna con le proprie sfumature e distinguo, possiamo riconoscerci in quello che hai scritto. Personalmente vado solo due volte all'anno dal parruchhiere e solo perchè ho provato che il taglio "fai da te" non produce effetti esteticamente gradevoli. Non faccio grandi distinzioni tra vestiti di grandi firme o di grandi magazzini purchè siano belli e mi stiano bene. Porto con disinvoltura fondi di bottiglia alle dita, ma ciò non significa che non resti incantata davanti a certe vetrine di abiti sciccosi o di certe gioiellerie. Insomma anche se con gradazioni diverse sono anche io un pò maschio e un pò femmina come te e come il resto dell'universo maschile e femminile: Yin e yang.
Un abbraccio sorelloso a te e a quella gran gnocca della tua migliore amica....Quella che indossa quel foulard divino e porta occhiali così trendy...;-)))))))
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 11:53 via WEB
La mia migliore amica è un maschione con tutti gli attributi e si chiama Santo o Tilly…..è un po’ dandy è vero, ma tutte le cagnoline impazziscono per lui!!!!!! Quello che dici è giustissimo, ma devi ammettere che la maggior parte delle donne è troppo attaccata a certe cose e a certi modelli!!!!! Come ho già detto prima il discorso sarebbe troppo ampio se affrontato seriamente, è meglio riderci su, Sia l’essere maschio che l’essere femmina nella società umana è troppo culturale……..non siamo così…ci addestrano ad essere in questo modo sin dalla primissima infanzia…..ma andiamocene al mare che è meglio………baci accalorati
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 23/05/09 alle 08:33 via WEB
Accidenti... per un attimo, mentre leggevo, ho creduto di essere nel mio blog. Appartengo anch'io alla cat. 1 (con l'eccezione che i migliori amici delle donne sono i gatti heheheh) ma... indovina un po' dietro a quale categoria sbavano i "rozzi" e "bidimensionali" uomini? E complimenti per il tanga... ma che hai capito? Mica era un complimento al fisico. E' che se me li potessi permettere anch'io potrei fare 10 al prezzo di uno anch'io, invece...
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 11:55 via WEB
Si…lo so dietro quale categoria sbavano gli uomini…ho appena finito di dirlo rispondendo agli altri commenti!!!!!! hai voglia a fare gli intellettuali….appena vedono minigonne, tacchi a spillo e calze a rete……….regrediscono tutti a livello di Alvaro Vitali!!!!! Se anche non usi i tanga, i cinesi hanno buchini e costumi di ogni taglia!!!!!! Io ho smesso di fumare ed in pochissimi mesi ho messo 10kili che non riesco più a mandare via!!!!! Eppure anche quest’anno ho i miei bikini cinesi!!!!!!!Prova e fammi sapere….baci a te ed ai tuoi amici gatti
 
icknos
icknos il 23/05/09 alle 13:27 via WEB
sei il mio ideale di DONNA,not jokin'.
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 11:55 via WEB
Waaaaau grazie…è sempre bello incarnare un ideale!!!!!!saluti a te e baci a quell’amichetto che hai in braccio
 
   
icknos
icknos il 24/05/09 alle 23:07 via WEB
in BRACCIO???Street non lo prende in braccio neppure uno grosso il doppio di me,a parte la taglia è troppo orgoglioso per consentire a qualcuno certe confidenze,ci abbracciamo,questo si,ma da pari a pari,he is my brother...anche oggi al mare??ah,e poi mica scherzavo,dove la trovo una come te??
 
voiomanoposo
voiomanoposo il 23/05/09 alle 18:28 via WEB
aaaa malefica, sono ancora in lutto per tutti quei negozietti di cinesi che hanno chiuso bottega nella mia citta' ! avevo risolto il problema calze e mutande, li usavo finche' potevo, poi buttavo via tutto e ricompravo a 4 lirette, e facevo anche un figurone, tutti pensavano che avessi un mega-guardaroba, adesso saro' costretto ad ingrassare quei ladroni di negozianti infami che comprano a 10 e vendono a 100! ciao topolona, sempre nei miei pensieri - baci accalorati
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 11:56 via WEB
HANNO CHIUSO??????? E perché??????che notizia sconfortante!!!!Per me sarebbe una vera tragedia!!! Io ci ho svoltato persino matrimoni con i cinesi…altro che solo calze e mutande!!!!!!!!Ciao maschione buona domenica….baci boccheggianti!!!!!!!
 
adriana_ar
adriana_ar il 23/05/09 alle 19:43 via WEB
E sei una donna si. Una rinnegata spassosissima con un sacco di autoironia che mi garba un casino.....Ciao simpaticona!!Adriana
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 11:58 via WEB
Grazie Adri, mi rassicuri!!!! Anche se guardandomi allo specchio……l’avevo già capito……ma come sai a volte anche le certezze più inattaccabili vacillano!!!!!! Ma soprattutto se non fossi una donna-femmina a tutti gli effetti…….non sarei attratta dagli uomini ben conoscendo tutti i loro difetti!!!!!!!!!! Mi garbi anche tu……..baci surriscaldati
 
Boy_Gay_Turbo
Boy_Gay_Turbo il 24/05/09 alle 00:18 via WEB
Tu non stai bene con la testa..ho letto il tuo post su Dio..UN DELIRIO DI STRONZATE che non c'entrano nulla con cio che voledi dimostrare. IGNORANTE.
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 11:59 via WEB
Tesoro, ho dato mezzo sguardo al tuo profilo ed ho immediatamente capito che sei precisamente tu che non ci stai con la testa e che sei delirante !!!!! sinceramente le persone come te mi fanno paura!!!! io non ti ritengo ignorante, ma solo malato!!!!! Curati, vai da qualcuno, forse sei ancora in tempo!!!!!!
 
acetosella5
acetosella5 il 24/05/09 alle 00:58 via WEB
Io penso che la cosa più divertente sia essere quello che ci pare. Nei momenti che ci pare. Ci sono stati periodi della mia vita in cui mi interessavano alcune cose più di adesso, altri in cui un saio mi sarebbe bastato. Rivendico, alla luce dell'età e della libertà di giudizio, la libertà di vestirmi di diamanti o di cineserie a seconda di come mi gira senza che nessuno mi incaselli nella femminilità o nella mancanza di. Quando non si deve dimostrare niente a nessuno si può veramente pazziare. Chanel 5, ma che ci avrà, a me fa venire mal di testa.
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 12:01 via WEB
Invece io sono costretta ad usare quel profumo proprio perché è l’unico che non mi disgusta!!!potendo ne userei uno molto meno costoso….magari dai cinesi!!!!! Ma certo che ciascuno è libero anche di autoflaggellarsi!!!La mia è una scherzosa presa d’atto,per come sono io se non si fa male a nessuno si può anche camminare a testa in giù…… Anche se spesso si crede di star agendo liberamente mentre invece si seguono modelli prestabiliti………ma come ho scritto nella premessa, questo post fa da traino ad un altro che parte proprio dalla frase che tu hai detto :”quando non si deve dimostrare niente a nessuno”!!!!!! baci accaldati
 
agata90
agata90 il 24/05/09 alle 13:33 via WEB
Rinne, io la penso esattamente come te. Curo l'abbigliamento e la mia persona, anche perchè lavoro a contatto con molte persone, ma non mi sono mai interessanti i diamanti, i vestiti firmati. A parte una breve parentesi intorno ai 16 anni in cui risparmiavo come una pazza per comprarmi la lacoste. Detesto fare shopping, le vetrine dei negozi mi fanno venire i giramenti di testa, i centri commerciali poi non se ne parla. Dulcis in fundo, i tacchi a spillo mi ricordano degli strumenti di tortura. Concordo con chi dice che è giusto essere come ci si sente in quel determinato periodo, però dobbiamo di sicuro riflettere su quanto siamo influenzati dai messaggi che ci bombardano ogni giorno. Forse se alla tv passassero rita levi montalcini e la hack tutti i giorni le ragazze ambirebbero a diventare scienziate, anzichè veline!
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 23:37 via WEB
Dici bene, ma i maschi in genere…e soprattutto i maski di potere preferiscono le belle e stupide per questo ne stanno allevando intere generazioni!!!!!……non si sa bene per quale oscura ragione, per molti uomini l’intelligenza femminile è inversamente proporzionale alla propria efficienza sessuale!!!! Ovviamente anche a me piace essere in ordine, pulita e seducente, ma lo faccio con pochissimi sforzi, concilio la mia comodità ed il minimo della spesa con ciò che presumo possa piacere anche agli altri………..di tacchi a spillo neanche a parlarne!!!!!!!! baci
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 24/05/09 alle 21:02 via WEB
Adoro quella foto del cane, è sempre il tuo cane? Ma gli piace quella fascetta attorno al muso e gli occhiali? Per quanto riguarda tutto quello che hai scritto mamma è felice di avere trovato una sosia. Sin da bambina preferiva giocare coi maschietti, adora le moto, non ama andare dal parrucchiere, si annoia a stare troppe ore lì seduta, non compra abiti firmati e non va in giro per i negozi anche perchè non basterebbe lo stipendio. Però veste comunque in maniera decente e pulita. Non va mai a farsi torturare dall'estetista, lei dice che se piace a papà le basta. Preferisce spendere i soldi per fare stare bene noi anzichè spenderli per un gioiello. Non ama i tacchi alti e preferisce jeans e magliette. E anche lei alle volte crede che il lei ci sia qualcosa che non va. Ma non pensi che siano le altre a non essere tanto normali? Conosce una donna che spende fior di quattrini in abiti elegantissimi, e poi non si accorge dei problemi del figlio , secondo te è normale? Io non credo, preferisco la mamma. Un bacio. Lizzy
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 23:36 via WEB
Piccola e saggia Lizzy, è proprio così….sono le altre a non essere tanto normali, quelle fissate per il loro aspetto fisico, per i gioielli, per le creme ed il trucco!!!!! Si può avere un aspetto gradevole e ordinato con molto poco, senza dedicare la propria vita all’esteriorità, ma purtroppo i modelli di donna più imitati sono quelli delle bambole senza cervello….pazienza …poche ma buone…baci a mammina e a tutti voi…..dimenticavo….quello è sempre il mio Santo quando va sul side-car…..è un po’ all’antica…come snoopy quando combatte col barone rosso con occhialini e cuffia
 
arianna680
arianna680 il 24/05/09 alle 22:35 via WEB
In base a quello che hai scritto NON sono una donna. Del resto hai avanzato più volte dubbi salla mia identità... Fatto sta che faccio shopping solo quando sono costretta, vado dal parrucchiere quando i capelli hanno le triple punte, ed è mio marito che stravede per i gioielli e i profumi. Praticamente siamo una coppia all'incontrario, in questo senso è più donna lui di me.
 
 
rinnegata
rinnegata il 24/05/09 alle 23:32 via WEB
Ma sai che ank'io ho sempre avuto uomini vanitosi più di me??????Sarà la legge sella compensazione!!!!a parte i dubbi sulla tua identità...che un po' ci sono inquanto sei troppo "blindata".....però alla fine le vere donne siamo noi che non abbiamo bisogno di travestimenti inquanto troppo sicure della nostra femminilità....non credi?????
 
vi_di
vi_di il 25/05/09 alle 12:15 via WEB
Al tempo! I cinesi e i marocchini il monumento l'hanno fatto A ME!!! Chiaro? ;-)
Comunque io e te siamo sempre sorelle separate ad anni di distanza, solo che io con la vecchiaia ho imparato ad apprezzare la passeggiata per negozi, fatta senza un soldo in tasca giusto per vedere cosa c'è nel mondo oltre le magliette del mio cinese di fiducia, e soprattutto ho imparato a non aspettare che mio marito mi dicesse 'In che periodo dell'anno si tosano le capre?' per andare dal parrucchiere... ho trovato una parrucchierina che lavora in casa per appuntamento e che ha costi adeguati a chi, come me, compra dai cinesi, così ci vado spesso ed ho assunto un'aria umana.. tant'è che ... come dire... l'universo maschile mi nota più mò che quando ero giovane! Certo però che, se basta una messa in piega a farsi apprezzare dagli uomini, viva le donne!
Ciao, femmina! :-)
 
damainrosso
damainrosso il 25/05/09 alle 14:03 via WEB
Come sempre io penso che "in medio stat virtus"... ! Ovviamente detesto quelle tipe che scimmiotano a qualunque costo quelle sgallettate, squallidamente rifatte anche a 18 anni,che ci vengono quotidianamente proposte quali dubitabilissime sex-simbol; ma, altrettanto, non capisco quelle che si trascurano completamente. Stessa cosa riguardo lo shopping: personalmente anch'io ho sempre adorato comprare cosine carine, soprattutto se trovate a buon mercato; ma, avendone la possibilità; quando ce l'ho avuta; non ho disdegnato nemmeno di acquistare qualche capo, o accessorio, di gran pregio e fattura. Un discorso a parte, x me, meritano invece i negozi dei cinesi: a parte la discutibilissima qualità dei loro prodotti; proprio non sopporto di sapere che quei prezzi stracciati che propongono sono dovuti esclusivamente allo sfruttamento di moltissima povera gente, Bambini compresi... X non parlare, poi, dei capi "guarniti" di pelo :o(((( !!! Ultimamente però, e x fortuna, sono arrivate la fantastica ed utile moda del VINTAGE, nonch'è anche quella, sfiziosissima, del BARATTO... Allora si, che mi diverto davvero, e perfino ottimo prezzo... Eh eh eh !!! Quanto agli uomini che "sbavano" dietro a quelle donnicciole dai corpi rifatti che indossano eslusivamente calze a rete e tacchi a spillo... Beh... Li trovo assolutamente e banalmente funzionali SOLO alle stesse !!!!!!! X fortuna, infatti, io conosco, stimo; ed ammiro; moltissimi Uomini che, pur non disdegnando certo la bellezza; in una Donna amano soprattutto ricercarne, E CELEBRARE, la naturale Classe e l'Intelligenza... Vivaddiooooooo :o)))))) Baci barattati PS: SALVO"BARONEROSSO" FOR EVER !!!!!!!!!!!! SMAAAAACCCKKKKKKKK
 
 
rinnegata
rinnegata il 26/05/09 alle 13:39 via WEB
Cara Rè, ma è chiaro che c’è un’ampia via di mezzo tra le sgallettate e le sciattone!!!!!!! Come ho premesso sono narcisista e vanitosa………pensa che ho fatto pure un calendario!!!!! A parte ora che ho 10 kili in più, io col mio corpo ci ho sempre giocato!!!!! Mi piace sedurre ed essere sedotta e la mia femminilità non l’ho mai tenuta nascosta(a parte ora….ma non si tratta di femminilità, si tratta di panza!!!!!) ciò che non condivido con le altre donne è quella fissazione per lo shopping!!!! Io odio farlo, e ci vado solo se devo acquistare!!!!! Per ragioni economiche ora acquisto dai cinesi, ma anche potendo spendere a mio piacimento, non guardo mai se il capo è firmato o meno….non me ne può fregare meno!!!!!! I cinesi li odio e li disprezzo, sono crudeli anche con i propri figli, figuriamoci con gli animali!!!!! Ho visto delle cose che mi hanno scioccata………Ma ora non m’importa chi mi vende la roba!!!! Ovviamente non acquisterò mai qualcosa col pelo, ma non ho né la volontà né la possibilità di vestire “italiano” ,quando capiranno che un pantalone non può costare mezzo stipendio….e anche che non tutti hanno uno stipendio, allora diventerò patriottica!!!!!! Sugli uomini metterei un velo pietoso……o almeno ce lo metto su quelli che ho conosciuto io!!!!!!!!! Baci disillusi
 
cinciagio
cinciagio il 26/05/09 alle 23:28 via WEB
è un post che voglio leggere con calma, così pure commenti e risposte. ma è yatdi e allora ipasserò, intanto posso senz'altro dire che sei una magnifica donna! questo, poco ma sicuro. dolce notte
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 
 

AREA PERSONALE

 
LA MIA GUARDIA DEL CORPO
immagine


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 


FRONTE DI LIBERAZIONE
DA MARIA
DE FILIPPI
 

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jonny.qBULL.VIRTUALECrepuscolandograzia.saelviprimobazarbepaapranzmotodipendente_52laurarosa5faf80bbaseninograg1casalauracilentoanimabilegiampi1966
 
immagine
 
immagine
 
immagine
immagine
immagine


 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 04/02/2016 alle 01:09
 
Che la pace e la gioia di questa festa siano con te per...
Inviato da: dolceamore.maria
il 24/12/2012 alle 09:52
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 04/02/2012 alle 10:08
 
Il Natale è probabilmente la festa che più di ogni altra ci...
Inviato da: dolceamore.maria
il 17/12/2011 alle 10:25
 
qualche anno fa persi il migliore amico che avessi mai...
Inviato da: ninograg1
il 02/10/2011 alle 21:17
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rinnegata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 
web tracker
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963