Creato da AnimaArida il 07/06/2011
ultima volta che provo

 

« Pausadietro l’angolo »

già Fine Anno?

Post n°23 pubblicato il 15 Dicembre 2011 da AnimaArida

Chiedo scusa se ho lasciato un po' abbandonato a se stesso questo spazio in questo periodo, ma  e' per me un momento molto importante per tante cose .. non ultimo il bisogno di crescita interiore.
Ho fatto scelte importanti per la mia vita, ho dovuto scontrarmi con la realta' delle cose e soprattutto con la bruttezza e l'incapacita' di tante persone..
So che spesso traspare il mio lato positivo, la mia energia e la mia spontaneita', ma ogni giorno mi trovo ad affrontare, come tutti del resto, problematiche piccole e grandi e questo per forza di cose mi fortifica e rosicchia un po' quella glassa di positiva leggerezza di cui a volte amo ricoprirmi..
Siamo a fine anno, e' tempo di bilanci, e' stato un anno duro, ma molto importante per la mia crescita..ho scoperto persone meravigliose, che hanno creduto in me e che mi hanno sempre sostenuto..e poi..alcune molto negative, insicure, che hanno sfruttato la mia energia e che mi hanno buttato giu'..
E' proprio a loro che mi rivolgo questa sera, non pensate che siano solo i momenti belli ad insegnare qualcosa.
Sono proprio quelle persone che mi danno la forza di continuare ad essere quel che sono, che mi rendono piu' forte, che mi fanno apprezzare la bellezza ed il valore dell'amicizia..percio'..GRAZIE, NON MI FATE MALE..
mi rendete solo una persona migliore!


e poiche' non c'e' nessuno che possa farmi diventare cinico e disilluso, anche se oggi il mondo vorrebbe cosi'..infilo le mie nuove scarpe e vado avanti di corsa!!!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963