|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
I miei Blog preferiti
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
come avevo dettotempo indietri, il signor Berlusca voleva fare il Furbo ma con Fini non ce la fa. La paura dei voti gli ha fatto fate marcia indietro alla prima occasione cche non gli faceva perder tanto la faccia. Comunque alle prossime elezioni, Fini non avrà quei voti che lo faranno salire alla camera, ma Berlusconi ha perso tutto, dai voti alla faccia, si vede come sono mogi mogi. Era persino andato in ignoranza nei sondaggi, così imparara a fare il furbo, purtroppo alle nostre spalle.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Le frequenti visite di Berlusconi in Russia a Putin, ex capo del KGB, erano fatte per imparare a riuscire a fare epurazioni staliniane o in media russe, anche in Italia. Il compagno Berlusconi ci ha provato con Fini , ma lo ha preso là dove dove non batte il sole. Già altri finiani stanno pensando di uscire dal pdl ed allora si ride, il nano si ritiri ad Arcore e la faccia finita di fare il buffone come ha fatto fino ad oggi.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
FINALMENTE E' ACCADUTO!!!!!!!!!!!!l'ERRORE DI AVER LASCIATOALLEANZA NAZIONALE ORA COMINCIA A SANARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il nanetto scemo ora se ne accorgerà cosa vuol dire fare il duce, si è comportato come il marito cornuto che per fare un torto alla moglie mette le palle sull'incudine e se le martella!, 34 deputati e 14 senatori hanno già dato le dimissioni, altri erano in attesa degli eventi e anche loro molto probabilmente lasceranno il pdl. Berlusconi con la sua mania di mussolinismo, di comando di cui non è capace se ne accorgerà. Peccato il governo lavora bene il presidente del consiglio potrebbe dare il suo nome ad un nuovo lassativo. Se si va alle elezioni come spero, il PdL si troverà ad essere quei soliti quattro gatti che erano prima, peccato che il Pd ne avrà vantaggio, a meno che Fini non tiri fuori l'asso dalla manica, comunque lo pseudo duce, non è capace di fare neanche quello, prepari le valige perchè tanto a Roma non ci torna più come capo del governo. Ora cominceranno i cazzi amari per il nano!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
non sarò molto presente perchè impegnato su una ricerca storica che ha le sue origini nel 1440, una buona estate per tutti ed a presto.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
ora i signori tecnici del giorno dopo italiani sputeranno sentenza sulle partite degli Italiani, ma per piacere tacete e poi tacete ancor un volta, se volete aprire bocca dovete farlo prima non dopo, dopo è troppo facile come è troppo facile diventare così grandi buffoni.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
ho notato che quelle persone con cui io ho discusso qui sui blog, discussioni con persone che non conoscono la parola rispetto e che hanno sempre sempre e poi sempre ragione loro, sono sempre con meno presenze nei loro blog. Addirittura uno per far vedere che era più bravo di me,sono appassionato di storia, aveva aperto un blog solo di storia, durato da Natale a Santo Stefano, addirittura ha ritirato anche quello che usava sempre. Un'altra per non farsi sputtanare di fronte a tutti mi ha messo in lista nera, ma la frequenza dalle sue parti è piùttosto misera e varie altreche sono sulla stessa strada. Ora mi domando io, non è meglio essere un po' più umili ed accettare il dialogo con gli altri? Poi la cosa più bella è quella di coloro che sbraitano, offendono etc etc e poi dicono che sei tu a farlo. Comunque bedo che il denominatore comune di questa gente e che gli interventi sono sempre meno dalle loro parti, un motivo ci sarà . meditate gente meditate!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inno a Roma | |||||||
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
BEH, lo si sapeva, che Di Pietro, non avese tutti i suoi giorni era evidente, la capre stesse lo scanzano, ma che ora voglia occupare la camera, il magistrato che "dovrebbe sapere" CHE UN ASSEMBRAMENTO MAGGIORE DI CINQUE PERSONE non è legittimato dalla legge, ma sembra che vi siano due testi contementi le leggi, quello per i normali e quello per Di Pietro ed i suoi seguagi, Ridicolo, fa proprio ridere!, Me lo vedo Di Pietro che dice: farò della Camera un bivaco di manipoli, tanto c'è poca differenza tra lui e Mussolini, solo che Mussolini era intelligente, Di Pietro.............ho qualche dubbio.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ieri il Ministro dell'Interno, il "poco"
onorevole Maroni, non ha fatto eseguire,
secondo i giornali, l'Inno di Mameli per la
Festa della Repubblica! MARONI HAI
FATTO SCHIFO!!!!!!!!! Hai giurato, come
Ministro, fedeltàall'Italia e in virtù del
giuramento DEVI onorarla anche negli
naspetti che meno ti piacciono, che poi non
piacciono a te ed a quei quattro gatti che
siete della lega! Un ministro ha il DOVERE
di onorare tutto quanto riguarda lo stato
che rappresenta, senza discussione
alcuna, se non ti piace hai la scelta delle
dimisiioni! Qui direi che sarebbe un
peccato, perchè non agisci male, ma mai e
poi mai devi ridicolizzare lo Stato che
rappresenti! Non ti va, dalle p...e, tu ed
i tuoi amati leghisti, in fondo sull'arco
nazionale siete tre gatti ed un cane
, quindi shut up e correre come si conviet
e ad un ministro. Hai fatto pena, e non t
i permettere più alcuna di queste sortite
perchè io, misero cittadino di poco conto,
ti denuncio per vilipendio allo stato ed
abiura di giuramento prestato nelle mani
del Capo dello Stato. A buon
intenditor...............
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Santoro fuori dalle p...e!!!!!!! Finalmente uno se ne va, aveva rotto con il suo modo ignorante irrispettoso e maleducato di dettare il suo vangelo...........era ora!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
AFGHANISTAN 17 maggio 2010
Onore alle penne mozze della taurinense!
sergente alpino Massimiliano Ramadù : presente!
caporalmaggiore alpino Luigi Pascazio : presente !
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." (Voltaire)
Questo concetto espresso da Voltaire duecento anni fa, non è ancora entrato nella testa di tentissime persone. La mancanza di rispetto per il pensiero altrui sguazza in tante menti, fino al punto di negare la possibilità di esprimerlo nei loro blog. Qui ne ho incontrati più di uno, e non c'è differenza di credo politico, anche se si notano alcune differenze, quelli di sinistra offendono pure, cosa che con quelli di destra accade raramente, addirittura ci si inventa una certa aggressività inesistente , per il solo fatto di essere in disaccordo con il pensiero altrui. L'articolo della Costituzione in cui si recita che esiste la libertà di pensiero e di parola per certi bambini capricciosi e maleducati,(io li chiamo così) è un optional cui si ricorre solo quando fa comodo. Bisognerebbe che molti riflettessero sul pensiero di Voltaire!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
2010-05-13 16:25
Fini, imboscate? Non hanno capito nulla
Anche chi sostiene mie osservazioni rispetta programma partito
(ANSA) - CASTIGLION FIORENTINO (AREZZO), 13 MAG - Chi pensa a imboscate per far cadere il governo 'non ha capito assolutamente niente'. Lo afferma Gianfranco Fini.'I deputati e i senatori che ritengono fondate alcune mie osservazioni hanno chiaro che loro preciso dovere e' rispettare il programma presentato dal Pdl agli italiani, perche' a partire da me siamo stati eletti sulla scorta di un programma'. Il presidente della Camera e' a Castiglion Fiorentino per l'inaugurazione della nuova sala consiliare del Comune.
Lo capiranno ora i signori PiDiEllini? O ritengono che quanto dice sia un'offesa per il loro sommo dio?
Fini,lodi a magistrati non politicizzati
Legalita' centrale per centrodestra. Grande partito deve vigilare
(ANSA) - CASTIGLION FIORENTINO (AREZZO), 13 MAG - Per Fini occorre 'elogiare il grande sacrificio della stragrande maggioranza dei magistrati non politicizzati'.Il presidente della Camera ricorda che 'la legalita' e' tema centrale per un movimento politico di centrodestra' e che legalita' e' 'rispetto di tutti, a partire da forze dell'ordine e magistratura'.Fini non crede che l'Italia sia'alla vigilia di momenti come in passato dove c'era corruzione diffusa', ma ritiene sia dovere di un grande partito vigilare.
Chissà come mai non leggo più post ed interventi che attaccano Fini. Forse chi li scriveva ha capito che faceva la figura dello stupido a scrivere quello che scriveva e che quello che io dicevo era la realtà. Sempre meglio tardi che mai.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Berlusconi dopo le risposte di Fini si sente già male!!!!!!!!! Oggi è rimasto a Palazzo Grazioli perchè indisposto..........sta pensando a cosa succederà alle prossime elezioni.......eh eh eh eh eh!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Fini: prematuri incontri senza risposte'
Soprattutto con intermediari' dice il presidente della Camera
(ANSA) - ROMA, 12 MAG - 'Fino a che non ci saranno risposte politiche ai problemi che ho sollevato e'prematuro fare incontri soprattutto con intermediari' dice Fini.
Parlando con i piu' stretti collaboratori spiega in questi termini il motivo per cui l'incontro con i vertici del Pdl appare prematuro. 'Nel corso della direzione nazionale - dice - ho sollevato problemi politici come la lotta alla corruzione e i costi del federalismo che oggi si sono rivelati piu' pressanti e reali. Attendo ancora risposte politiche'.
Berlusconi non ha ancora capito un ....diciamo accidente che comincia con la C, crede di poter disporre a destra ed a manca, ma con Fini non ce la fa, se vuole qualcosa deve andare di persona a parlare con Fini e non mandare scagnozzi, oltre tutto deve prima rispondere a quanto Fini ha sollevato, altrimenti, come Patton rispose a Bastogna ai tedeschi che intimavano la resa: CICCIA! Comunque è sempre più chiaro che il berluschetto se la sta facendo di molto sotto!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
2010-05-12 10:31
Berlusconi a Fini: dobbiamo essere uniti, mettiamoci una pietra sopra
(di Yasmin Inangiray)
ROMA - Silvio Berlusconi lancia un appello a Gianfranco Fini: sono disposto a mettere una pietra sopra a tutto, bisogna essere uniti in una fase delicata del paese e della situazione internazionale.
Un ramoscello d'Ulivo per il presidente della Camera auspicando che lo raccolga con l'idea di rinsaldare l'alleanza e consentire a maggioranza ed Esecutivo di proseguire con maggior tranquillita la strada gia' tracciata che li dovra' portare a realizzare, nell'arco della legislarura, il programma presentato agli italiani. Il premier non ha dubbi sulla durata del governo e chiede anche agli amministratori locali di fare la loro parte, ricordando agli assessori laziali del Pdl, incontrati ieri a cena insieme a Renata Polverini, l'impegno preso dai candidati governatori del Popolo della liberta' a piazza San Giovanni, a partire dalla realizzazione del piano casa . L'invito del presidente del Consiglio all'ex leader di An nasce da una serie di riflessioni, prima tra tutte quella sull'atteggiamento tenuto negli ultimi giorni dal cofondatore del Pdl al quale viene riconosciuto, al di la' delle parole, di non aver messo realmente i bastoni fra le ruote al governo e alla maggioranza. (omissis)
Cosa avevo detto? I signori PiDiEllini giuravano che Berlusconi avrebbe buttato fuori Fini........ecco come lo butta fuori! Ha paura della perdita di voti alle elezioni (cosa che avverrà ugualmente) Forse ha capito delle cazzate che sta facendo, chissà, comunque questo è un dato di fatto, cercando di camuffare il tutto in pratica sta chiedendo scusa e fa marcia indietro per paura, vedremo cosa succede!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Avrei dovuto scriverlo ieri, a caldo, ma avevo un problema con la nuova ADSL, e sono stato in stand by tutto il giorno. Rimediamo ora.
Mi riferisco alla trasmissione di Porta a Porta su Garibaldi ed il Risorgimento dimartedì sera. Il poco-onorevole Castelli, ha sparato una cazzata dopo l'altra su quello che è il risorgimento Italiano, con il suo sorrisino stupido sulla bocca e credendo di essere intelligente, ha detto cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Io sono doviziosamente informato su quel periodo, i miei post sul risorgimento antecedenti lo confermano, ma quella sera c'erano due persone ben più ferrate di me sulla materia, due docenti di storia moderna dell'Università di Roma!!!!!!!!! Bene , secondo Castelli si dovevano informare più doviziosamente sulla materia e battibeccava ogni loro esternazione! Finchè uno dei due si è stufato e lo ha invitato a leggere le storia a studiarla prima di aprire bocca. Più di una volta glie lo ha detto, ma niente era come parlare ad un muro. La verità, la vera storia era quella di Castelli, che si limitava agli ultimi atti di ogni avvenimento, senza considerare le cause scatetanti o preparatorie. E' ben vero che in pochi conoscono certe sottigliezze, in un primo momento apparentemente insignificanti, ma di vera importanza. Si è lanciato subito su episodi dell'epoca, che oggi non hanno senso, ma visti nel contesto storico di allora ne hanno moltissimo.
Beh, lasciamo che viva nella sua ignoranza, ma certamente non può voler insegnare la storia moderna a due docenti universitari della stessa. La solita presunzione leghista, di quella gente che vive con il paraocchi e vede solo quello che vuole vedere, cercand di eliminare ciò che le fa scaomodo. Comunque una figura bdi cacca come quella fatta da Castelli l'altra sera, non l'avevo ancor vista! Fulgido esempio di leghista puro!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
"Per difendermi non posso continuare a fare il ministro come ho fatto in questi due anni": lo ha detto Claudio Scajola, nella conferenza stampa convocata al ministero sulla vicenda. "Mi trovo esposto ogni giorno a ricostruzioni giornalistiche contraddittorie. In questa situazione che non auguro a nessuno io mi devo difendere.
La domanda sorge spontanea, Scaiola si dimette senza senza essere indagato per difendersi dalle accuse cui è soggetto in questi giorni, Lo ritengo innocente, ma non è questo il quid della questione, la domanda è:
Scaiola senza essere indagato si dimette, come mai Berlusconi pieno di accuse ed essendo molto ma molto indagato, continua imperterrito cercando anzi di farsi leggi di comodo che non lo facciano comparire in tribunale?
Lo schifo è che la magistratura come al solito fa ridere, come si fa a credere nell'onestà dei magistrati italiani quando" 'tutto cio' avviene senza che l'autorita' giudiziaria competente sia in grado di arginare questa inarrestabile e illegittima divulgazione di notizie''.
Chi dei signori pidiellini con il prosciutto sugli occhi e con la loro presa di posizione di parte in modo ottuso, si sente di rispondere?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ieri Calderoli, ministro della Repubblica Italiana, che ha giurato sulla Costituzione fedeltà a detta Repubblica, ha detto che non parteciperà ai festeggiamenti dell'Unità d'Italia.
Così facendo va contro il giuramento fatto, fatto solo per suoi scopi politici, giuramento di comodo, se così si comporta. Come vuole lui, ma se così si comporterà DEVE ESSERE BUTTATO FUORI DAL PARLAMENTO ITALIANO E CON LUI CHI SI COMPORTA COME LUI! I TRADITORI VERI DELLO STATO! Fini aveva detto di fare attenzione a certa gentaglia che ha in mente solo il proprio interesse e non quello della nazione, ed aveva ragione! VA FUORI D'ITALIA, VA FUORI O STRANIER!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ho sentito ieri sera l'intervento iniziale di Fini a Porta a Porta. Sono sempre più daccordo con lui sul comportamento e su quello che dice. Bene ha fatto a chiarire a chi l'italiano non lo sa , che traditore è colui che, ipocrita, ti dice bravo in faccia, e quando ti giri ti sparla dietro. Lui ha sempre detto le cose in faccia e basta. Per questo, sono daccordo con chi ha sostenuto che semmai il traditore è Berlusconi, che col sorrisino idiota sulla bocca ha cercato di far suoi i voti di Fini, gli è andata male! Troppo superiore Fini a Berlusconi.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: to_revive
il 23/07/2010 alle 23:21
Inviato da: naticek
il 08/07/2010 alle 21:50
Inviato da: caterpilarcinzia
il 08/07/2010 alle 19:51
Inviato da: MAHRA
il 03/07/2010 alle 12:23
Inviato da: naticek
il 25/06/2010 alle 11:42