Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ................................................CAS... »

.......................SCAIOLA UOMO NORMALE E BERLUSCONI NEMBO KID.............................

Post n°769 pubblicato il 04 Maggio 2010 da naticek

"Per difendermi non posso continuare a fare il ministro come ho fatto in questi due anni": lo ha detto Claudio Scajola, nella conferenza stampa convocata al ministero sulla vicenda. "Mi trovo esposto ogni giorno a ricostruzioni giornalistiche contraddittorie. In questa situazione che non auguro a nessuno io mi devo difendere.


La domanda sorge spontanea, Scaiola si dimette senza senza essere indagato per difendersi dalle accuse cui è soggetto in questi giorni, Lo ritengo innocente, ma non è questo il quid della questione, la domanda è:

Scaiola senza essere indagato si dimette, come mai Berlusconi pieno di accuse ed essendo molto ma molto indagato, continua  imperterrito cercando anzi di farsi leggi di comodo che non lo facciano comparire in tribunale?


Lo schifo è che la magistratura come al solito fa ridere, come si fa a credere nell'onestà dei magistrati italiani quando" 'tutto cio' avviene senza che l'autorita' giudiziaria competente sia in grado di arginare questa inarrestabile e illegittima divulgazione di notizie''.

Chi dei signori pidiellini con il prosciutto sugli occhi e con la loro presa di posizione di parte in modo ottuso, si sente di rispondere?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963