Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...................................................... »

.......................NUOVA CAZZATA DI BERLUSCONI.................................

Post n°701 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da naticek

Berlusconi oggi ha appoggiato Frattini nelle critiche a Bertolaso. Questo è uno schifo da sinistroide! La Clinton ha alzato la voce con critiche dileggiatorie (discorsi da lunedì) e Berlusconi, coda tra le gambe le da ragione. Ragione, quella vera, è di Bertolaso, i militari non servono, l'ho già scritto alcuni post indietro, serve coordinazione, che non esiste. E' inutile mandare quintali di roba che poi marcisce nei magazzini, inutile mandare roba che non serve, cretino tenere mille aerei in cielo perchè per primi devono atterrare quelli americani! La clinton ha detto che HAITI NON E'L'AQUILA, LO SI VEDE PALESEMENTE, DOPO DIECI GIORNI C'E' GENTE CHE SCAVA ANCORA CON LE MANI, NON C'E' UNO CHE DIRIGA IL TRAFFICO DEGLI AIUTI E DEI SOCCORSI, gente soldi e tempo buttati via. Berlusconi doveva difendere il suo inviato e far capire che la figuraccia fatta dagli usa  in america, il flop fatto ai tempie delle inondazioni dicono chiaramente che gli usa hanno materiali ma non sono capaci di fare niente. Berlusconi e Frattini dovevano dare un calcio al sudditismo e alzare la voce e difendere l'ottimo operato di Bertolaso. Ha girato due giorni senza incontrare un responsabile, nel Biafra probabilmente lo trovava dopo due ore: Ulteriore cazzata di Berlusconi: ha permesso agli usa di sputtanare l'ITALIA! QUESTO NON LO DEVE ASSOLUTAMENTE PERMETTERE.

Il segretario di Stato americano Hillary Clinton ha detto oggi di essere rimasta 'profondamente ferita' dalle critiche ricevute. Le nuove lamentele Usa hanno costretto il premier Berlusconi ad intervenire in prima persona. ''In questi casi - ha detto Berlusconi - sarebbe opportuno evitare dichiarazioni che possano involontariamente innescare polemiche''.

 

beh, che si lecchi le ferite  e stia zitta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963