Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DI PIETRO, FAI RIDERE! I...IRAN »

DELTA...IL BAMBINO PICCINO CHE VUOLE FAR VEDERE QUANTO è BRAVO, PROPRIO UN LATTANTE EH EH EH EH

Post n°716 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da naticek

Delta scorpi, da bravo bambino piccino, ha voluto far vedere quanto è bravo lui, ho scritto tempo fa un post sulle foibe, io triestino, credo di saperne qualcosa, ed ho fatto una ricerca finchè non ho trovato un articolo che in un sunto fatto abbastanza bene trattava l'argomento, ho inserito alcuni miei pensieri sull'argomento e chiusa lì, poi abbiamo discusso, sul fatto che lui voleva attribuirmi a forza una fonte dove secondo lui avevo tratto le notizie e non c'era ragione,  io che avevo scritto e sapevo da dove avevo tratto le informazioni, secondo lui avevo tratto il tutto da altre parti, ed aveva ragione lui non c'erano scuse. Un bimbetto in piena regola che pesta i piedi quando gli si nega la ragione. Leggo oggi che anche lui si è sentito in dovere di fare un articolo sulle foibe, per carità, suo diritto, ma quanto è fanciullesco questo comportamento, credevo di aver a che fare con un uomo, invece mi rendo conto che è solo un bimbetto capriccioso. se è sereno, beato lui, continui pure, a me non me ne può fregar di meno di un essere come questo! fa solo ridere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963