Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« cCOME AL SOLITO....................................... »

CHE FRANCESCHINI NON ABBIA MAI CAPITO UN C.... SI SAPEVA! ECCO COSA VOGLIONO LE SINISTRE SOTTO SOTTO.

Post n°723 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da naticek

2010-02-11 12:23

foto

Franceschini: Bertolaso si dimetta

Mostri la sensibilita' di Delbono. Governo ritiri decreto su Spa

 

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Bertolaso mostri sensibilita' istituzionale e confermi le dimissioni respinte ieri da Berlusconi. Lo dice Franceschini. In un'intervista a Repubblica Tv sostiene: 'In un paese non anomalo come in Italia una persona in quella situazione rassegna le dimissioni'. 'Delbono per accuse molto, molto meno gravi ha rassegnato le dimissioni', ha ricordato Franceschini chiedendo che il governo ritiri il decreto che trasforma il Dipartimento della protezione civile in una spa.


L'IPOCRITA SINISTRA CHE IN AULA APPLAUDE ESPLICA TRAMITE QUELLA...(meglio che non scriva quello che penso, ma penso si capisca.)  DI FRANCESCHINI QUELLO CHE E' IL SUO INTENTO; DONADI IERI A PORTA A PORTA LO HA FATTO CAPIRE. Non riuscendo a colpire Berlusconi con altre vie ora provano questa, schifo schifo schifo! Matteoli ieri ha ricordato poi che certi lavori e certi incarichi sono partiti da Prodi, ma guarda caso  al tempo di Prodi tutto andava bene. Ennesima inchiesta in piena campagna elettorale, da puri disonesti quali sono, perchè danneggiano (fregandosene) un uomo onesto per i loro scopi inqualificabili! Quanto fatto da Bertolaso ci viene invidiato e preso ad esempio da tutta Europa, a sinistra una vittoria così non si può concedere alla destra, ed allora ecco che scoppia l'ennesima inchiesta politica. Io mi domando comunque una cosa: Come mai con tutti i controlli sulle lauree false che vengono fatte,nessuno controlla quelle dei magistrati, specialmente quelli che vengono dal sud dove una laurea si compra con tre lire? ( Cosa dimostrara dai fatti di questi anni indietro). Guarda caso la maggior parte dei laureati in legge sono del sud. Nessuno si è mai posto questa domanda?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963