Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« POVERI SINISTROIDI, MA Q...MAH! IO NON SO DOVE TROV... »

OGNI COSA HA UN LIMITE

Post n°758 pubblicato il 26 Marzo 2010 da naticek

Che a me non sia simpatico Berlusconi, mi  sembra una cosa scontata, ma certo il comportamento e l'accanimento contro di lui , le falsità dette da parte di una sinistra che altro non sa fare che stare a criticare, da parte di una sinistra che imputa a Berlusconi quelli cose che lei stessa non fa, fa letteralmente schifo. La campagna mediatica scatenata è sintomo di paura, quella stessa paura che Berlusconi sa di avere a causa del suo comportamento dissennato che gli farà perdere un sacco di voti. Io stesso che ho dato a lui il voto per darlo indirettamente a Fini questa volta non so cosa farò, sono schifato da quanto sta succedendo, io che ho sempre seguito le fasi della politica italiana, da giorni non me ne sto interessando più. Questo è molto pericoloso. Credo che andrò a votare per non dare percentuali più alte alle sinistre, ma, credetemi, sarà una decisione molto molto forzata.  Il guaio è che lo sarà per molti! Berlusconi poi non potrà altro che recitare un chiaro  mea culpa. speriamo che mi sbaglio.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963