Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DI PIETRO, FAI RIDERE! I...IRAN »

DELTA...IL BAMBINO PICCINO CHE VUOLE FAR VEDERE QUANTO è BRAVO, PROPRIO UN LATTANTE EH EH EH EH

Post n°716 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da naticek

Delta scorpi, da bravo bambino piccino, ha voluto far vedere quanto è bravo lui, ho scritto tempo fa un post sulle foibe, io triestino, credo di saperne qualcosa, ed ho fatto una ricerca finchè non ho trovato un articolo che in un sunto fatto abbastanza bene trattava l'argomento, ho inserito alcuni miei pensieri sull'argomento e chiusa lì, poi abbiamo discusso, sul fatto che lui voleva attribuirmi a forza una fonte dove secondo lui avevo tratto le notizie e non c'era ragione,  io che avevo scritto e sapevo da dove avevo tratto le informazioni, secondo lui avevo tratto il tutto da altre parti, ed aveva ragione lui non c'erano scuse. Un bimbetto in piena regola che pesta i piedi quando gli si nega la ragione. Leggo oggi che anche lui si è sentito in dovere di fare un articolo sulle foibe, per carità, suo diritto, ma quanto è fanciullesco questo comportamento, credevo di aver a che fare con un uomo, invece mi rendo conto che è solo un bimbetto capriccioso. se è sereno, beato lui, continui pure, a me non me ne può fregar di meno di un essere come questo! fa solo ridere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8398032

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
salazar.ln
salazar.ln il 08/02/10 alle 19:49 via WEB
Certo che per non importartene nulla di questo Delta, lo nomini sempre! ^-^ Ho letto i suoi post ed i tuoi, e credo che ognuno sia libero (davvero libero) di scrivere ciò che vuole. Ognuno ha il suo modo di farlo. L'etichetta impone che se si copia qualche cosa si dica, ma non è un obbligo. Ma scusa, se ti rompe tanto le balle questo delta, mettilo in lista nera e finiscila lì. Vai avanti. La vita va oltre deltascorpii! .. altrimenti passi proprio per ridicolo. E poi, è una gara? Io vivo il blog più serenamente... Au revoir
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 08/02/10 alle 20:58 via WEB
no vedi tu non hi capito l'ironia verso una persona che si crede un dio in terra e che tutto vuole insegnare,poi quando lo controbatti e non riesce a vincere pesta i piedi, tutto qui, mi fa ridere e voglio renderlo ridicolo. no nme ne frega niente di quello che scrive, poi quello che lui vuole attibuire ad un mio copia incolla da wikipedia, è un'emwrita cazzata, anche perchè il da una vita con consulto questo sito, lo feci anni fa e lo trovai pieno di inesattezze quindi lo escludo a priori, gli ho speìiegato che una frase pu essere presa dalla stessa bibliografia, ma ciò non vuol dire che io abbia fatto quel copia incolla che dice lui. Ora io ho scritto il post e so da dove ho prerso i pezzi, lui no e pretende che io dica che l'ho capiato da wikipedia, sono io lo stupido? mi sembra il contrario.
(Rispondi)
 
salazar.ln
salazar.ln il 08/02/10 alle 21:18 via WEB
rispondo come in privato: Io ti ho detto il mio parere, poi fai come vuoi. Hai 61 anni,dovresti aver capito certe cose. Vuoi sincerità? Ho fatto anche io copia incolla, ed il tuo commento su katin (si scrive così?) era uguale a wikipedia. Ma che problemi ci sarebbero? Credo che avrai anche tu una opinione, tutto finisce lì. Per me fai male a comportarti così, perchè alla fine sei tu che parli male di lui, e non il contrario. Ho già parlato troppo. I fin dei conti non son fatti miei. Auguri. aggiungo: io vivo meglio il blog.
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 09/02/10 alle 10:28 via WEB
vedi è ora di farla finita, proprio perchè ho 60 anni, e la mia vita è stata di un certo rilievo per la persona che sono, non ho voglia di perdere tempo con un bischero qualsiasi che pesta i piedi se non gli dai ragione, oltretutto vigliacco perchè irride disprezza e poi ti impedisce di rispondergli per le rime. E' un uomo questo? per me è un buffone. quindi chiusa qui sull'argomento. TRu non fare l'azzeccagarbugli del caso, altrimenti perdi la causa anche tu....eh eh eh eh
(Rispondi)
 
 
 
salazar.ln
salazar.ln il 09/02/10 alle 12:05 via WEB
Non ho ne voglia , ne tempo , ne interesse a fare l'azzeccagarbugli. Tra l'altro non mi piace il tono con cui ti poni con le persone (ho visto anche tuoi commenti in giro per i blog ..). Debbo dire che anche a te, piace avere sempre l'ultima parola. tornerò a trovarti se potro' e se vorrò e se farai post interessanti. Buona fortuna.
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 09/02/10 alle 16:02 via WEB
nessuno ti ha chiesto ninte, sei intervenuto tu. comunque non ci sono problemi, a me non piace essere accusato di cose inesistenti e mi difendo sempre. non ci devono essere ombre su du me. questo deve essere chiaro a tutti, Per il resto quando vorrai la porta è aperta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963