Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CHE FRANCESCHINI NON ABB...IL COLMO DELL'IPOCRISIA... »

.........................CHE A SINISTRA FANNO SCHIFO SI SAPEVA, MA CERTO C'E' UN LIMITE E TUTTO

Post n°724 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da naticek

Leggete i commenti ai post su BERTOLASO nei clog dei sinistroidi! Io non sono un violento, non ho mai fatto a pugni in vita mia, ma certo certe cose mi fanno venire in mente quel comico di zelig che si presenta con la mazza da baseball, con queste persone la userei! Un esempio? Il blog di Indianina_67. Lo schifo peggiore è che i sinistroidi se la prendono con Bertolaso, uomo invidiatoci da tutto il mondo, non come uomo del governo destra ma come uomo del governo Berlusconi. Loro non sono abituati ad avere a che fare con uomini del FARE ma con uomini delle chiacchiere, delle offese, del bla bla bla, e quando trovano una persona che chiacchera poco e fa molto non sanno che pesci prendere. Un altro schifo massimo, l'ipocrisia con cui in senato ed alla camera tutti hanno applaudito Bertolaso  per poi chiederne quelle dimissioni che lui ha prontamente dato DA UOMO ONESTO e che gli sono stete rifiutate. Bersani ha perso l'ennesima occasione per stare zitto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8417273

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lamiapelle
lamiapelle il 12/02/10 alle 18:03 via WEB
a prescindere che sia vero o meno ciò di cui è imputato e sono certa della sua innocenza, ma per quale assurda ragione Bertolaso era intercettato? Era un delinquente!? NO Trovare la risposta a questo semplice quesito, vuol dire e capire chi, realmente dovrebbe andare in galera.
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 12/02/10 alle 19:49 via WEB
infatti, ma vedi che loro non sanno più a che sanno votarsi pur di far cadere in disgrazia la destra, anche con Bertolaso se la prendono!
(Rispondi)
 
angeligian
angeligian il 12/02/10 alle 21:15 via WEB
Che schifo! Che vergogna! E guarda un po', hanno aspettato che Berlusconi lo volesse come ministro e subito é partita l'indagine ... e nun ce vonno stà! Se la sono fatta subito addosso i sinistrones perché non potevano accettare che un galantuomo tanto apprezzato dagli italiani andasse ad arricchire le fila del governo Berlusconi! Che schifo! Che vergogna! E che stupidi!
(Rispondi)
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 13/02/10 alle 09:22 via WEB
Indagini? Io sono certa che si tratta di una semlice e pura manovra politica dei nostri "onesti magistrati politicizzati" chi indaga sulla loro corruzione? Con simpatia. Cinzia
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963