Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ................................................CAS... »

.......................SCAIOLA UOMO NORMALE E BERLUSCONI NEMBO KID.............................

Post n°769 pubblicato il 04 Maggio 2010 da naticek

"Per difendermi non posso continuare a fare il ministro come ho fatto in questi due anni": lo ha detto Claudio Scajola, nella conferenza stampa convocata al ministero sulla vicenda. "Mi trovo esposto ogni giorno a ricostruzioni giornalistiche contraddittorie. In questa situazione che non auguro a nessuno io mi devo difendere.


La domanda sorge spontanea, Scaiola si dimette senza senza essere indagato per difendersi dalle accuse cui è soggetto in questi giorni, Lo ritengo innocente, ma non è questo il quid della questione, la domanda è:

Scaiola senza essere indagato si dimette, come mai Berlusconi pieno di accuse ed essendo molto ma molto indagato, continua  imperterrito cercando anzi di farsi leggi di comodo che non lo facciano comparire in tribunale?


Lo schifo è che la magistratura come al solito fa ridere, come si fa a credere nell'onestà dei magistrati italiani quando" 'tutto cio' avviene senza che l'autorita' giudiziaria competente sia in grado di arginare questa inarrestabile e illegittima divulgazione di notizie''.

Chi dei signori pidiellini con il prosciutto sugli occhi e con la loro presa di posizione di parte in modo ottuso, si sente di rispondere?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8776093

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 05/05/10 alle 10:14 via WEB
Ti piacerebbe, vero? Pensi di far posto a Fini? Con simpèatia Cinzia
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 05/05/10 alle 11:47 via WEB
si mi piacerebbe, ma non per quello che pensi tu, quello verrà...ma solo per levare dai c.....uno che costringe gli altri a fare quello che per primo dovrebbe fare lui, un presuntuoso dittatore che vuole comandare a bacchetta tutti, ma come è noto con le persone oneste e giuste non ce la fa. Ho difeso Berlusconi dai sinistroidi per tanto tempo, ora mi unirei a loro, ma contro di lui non contro il suo governo, ben portato avanti dai ministri di AN, di AN non dagli altri!
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 05/05/10 alle 18:50 via WEB
Naticek, ma perchè l'"onesto" Fini non si stacca dal lupo cattivo? Tutti gli altri (maggioranza ex AN, che contesta l'atteggiamento del Gianfranco)sono corrotti da Berlusconi e traditori di Fini?
(Rispondi)
 
 
 
naticek
naticek il 05/05/10 alle 19:28 via WEB
tu critichi e non capisci queste cose! ma come fai? Si vede che tu non sei di destra, quella vera. Fini ha fatto un patto presentandosi alle elezioni con il pdl, un patto con gli italiani, e da persona giusta ed onesta lo mantiene. Altra cosa sarà alle prossime elezioni, e il berlusca se ne dovrà andare, perchè non avrà più l'appoggio della destra vera.
(Rispondi)
 
 
 
 
NARAMI
NARAMI il 06/05/10 alle 17:51 via WEB
Sicuro che Berlusconi se ne andrà??? io non credo.. nella sua meschinità c'è da dire che è un "grande" riesce sempre a trovare una scapatoia in tutto... allucinante... è riuscito persino a giustificare il fatto che recentemente è stato beccato a fare la comunione quando non avrebbe dovuto, visto che è divorziato... pazzesco!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
naticek
naticek il 06/05/10 alle 21:23 via WEB
se ne andrà perchè non rieletto, se ne andrà come premier
(Rispondi)
 
 
 
 
NARAMI
NARAMI il 07/05/10 alle 16:23 via WEB
.... puo' essere che non diventi piu' premier.... ma solo quando riuscirà a diventare presidente della repubblica... perchè è li che vuole arrivare lo psiconano da bravo mitomane quale è
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 07/05/10 alle 17:31 via WEB
basta che gli italiani non gli diano la maggioranza. Fini lo lascia ed il popolo di dx voterà nuovamente Fini silurando anche i suoi colonnelli, Io sono amico di Matteoli, abita qui vicino a me, l'ho sempre votato, ma stavolta se non è con Fini non lo voterò. Berlusca presidente della Repubblica!!!!!gli piacerebbe, ma tu....non bestemmiare per favore!
(Rispondi)
 
 
 
 
NARAMI
NARAMI il 10/05/10 alle 08:59 via WEB
ha ha chiedo scusa non volevo bestemmiare.. anzi!!!! il problema è che come ho già detto quell'uomo ottiene sempre cio' che vuole... in un modo o nell'altro.... l'unico merito che gli si puo' rendere è appunto la capacità di arrivare sempre dove vuole e di girare la frittata sempre a suo favore...... speriamo che qualcuno lo fermi prima o poi!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 10/05/10 alle 11:07 via WEB
la cosa che lo salva , sta nelle persone che compongono il suo governo e che lavorano bene, lui poi si prende il merito......ma sta tranquilla che dura al massimo tre anni, basta che la direzione dell'Italia resti a destra(non al centro destra) ciao, a proposito delle bestemmie , per questa volta ti perdono, eh eh eh eh eh
(Rispondi)
 
angeligian
angeligian il 05/05/10 alle 17:38 via WEB
La divulgazione della notizia é stata possibile proprio perchè Scajola non era indagato e probabilmente non é stato indagato proprio per rendere possibile la divulgazione di tutta la storia. Sembra un Comma 22, ma credo veramente che sia cosi'.
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 05/05/10 alle 19:31 via WEB
Mah, che ti devo dire, che la magistratura faccia questo mi sembra strano, ma oggi non ci si deve meravigliare di niente, chissà.....sono molto scettico...non so che dire. L'avrebbero fatta veramente sporca!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963