Sarò ricca e famosa

grazie alla mia creatura...si è un romanzo, l'ho scritto io...già, già...si trova in libreria...si, si...non tutte magari, ma in rete c'è...il titolo è COME UNA NUVOLA...vedere box a fianco!!! www.ilfiloonline.it...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

 

« IL COCCODRILLO COME FA'?ROCCO...TOCCA LA PESCA!!! »

VIDEO KILLED THE RADIO STAR

Post n°163 pubblicato il 12 Marzo 2008 da insolente.rp

Quì si rischia sul serio…dopo essere sopravvissuta al trasloco in  luglio, ai clienti malati di mente, alla gatta posseduta, quì rischio sul serio di diventare se non ricca, almeno famosa…certo, farei volentieri a meno, di rientrare in quella categoria di scrittori “mocceschi” perché a quel punto, mi rimarrebbe solo il suicidio con morte lenta e dolorosa, oppure la lapidazione o essere spellata viva e messa nel sale…insomma, credo sarebbe difficile, ma che ne sai? Mi dovessi impazzire? Cosa? Qualcuno mi suggerisce che sono già pazza e che quindi, l’unico rischio sarebbe quello di tornare sana…tanto premesso, una speaker storica di Radio Monte Carlo (mica pizza e fichi!) ha trovato interessante il mio libro ed ha deciso di intervistarmi e di aggiungerlo fra i libri postati nel suo blog…ora, certo che se  avessi capito il giorno in cui andava in onda l’intervista e poi non fossi narcolettica, se non ci mettessi due anni per addormentarmi e tre per svegliarmi e inoltre, se l’intervista non fosse andata in onda praticamente nel cuore della notte, forse sarei riuscita ad ascoltare quel che cazzo ho detto, visto che mi sono dovuta chiudere dentro al negozio e nascondermi, mentre i clienti tentavano di buttare giù la porta! Ero in trance, non ricordo né domande né risposte e un po’ sono spaventata all’idea di quello che posso averle detto…in ogni caso, intanto ho trovato il link del blog (e questo già da se è da considerarsi un miracolo) poi se riuscissi pure a trovare l’intervista, sarebbe perfetto…o se qualcuno lo fa’ per me, non mi offendo...perchè quasi quasi ascoltarla, sta diventando il quarto mistero di Fatima, solo che io invece di vedere la madonna, comincio a vedere il signor Feltrinelli, con la penna in mano ed un contratto pronto da firmare…

http://blog.radiomontecarlo.net/luisella.php

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: insolente.rp
Data di creazione: 12/03/2007
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoagueciio_chi_sonomagdalene57roger580Rikkk69mariomancino.mleone580insolente.rpmary.dark35petrprskywarrior_64justerosgiusy.derosathe_nameless
 

ULTIMI COMMENTI

Mentre facevo ricerca mi sono imbattuto nel tuo commento. A...
Inviato da: anton
il 14/05/2015 alle 12:48
 
bene
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 16:58
 
faccio finta? uhm...non mi sembra!!
Inviato da: insolente.rp
il 13/06/2009 alle 09:06
 
E fai pure finta d'esse insolente.
Inviato da: lo_scrigno_segreto
il 12/06/2009 alle 19:19
 
Perfetto, ti leggo in ottima forma! Sara_1971
Inviato da: Sara
il 17/02/2009 alle 09:22
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963