Creato da bicchieremezzovuoto il 19/06/2008
quello che vorremmo fosse...ma è sempre il contrario di quello che è!

La donna uscì dalla costola dell'uomo,

 non dai piedi per
essere calpestata,
 
ne dalla testa per essere superiore.

Ma dal lato per essere uguale,

sotto il braccio per essere protetta,
 

e accanto al cuore per essere amata.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

biccccccc cara!eccomi tornata dalle vacanze...sono contenta...
Inviato da: enjoy_83
il 16/09/2009 alle 14:38
 
bicccc tutto bene?kisss
Inviato da: enjoy_83
il 23/06/2009 alle 13:23
 
enjina grazie! smakkete....
Inviato da: bicchieremezzovuoto
il 11/05/2009 alle 02:46
 
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Inviato da: enjoy_83
il 06/05/2009 alle 14:40
 
mi unisco a te cara amica...
Inviato da: enjoy_83
il 08/04/2009 alle 12:44
 
 

 

« Messaggio #62IL MAGNIFICOOOO! »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 23 Novembre 2008 da bicchieremezzovuoto

Ed eccoci qua...
INSIEME!!!!
mi accompagna a casa dai miei e lui torna a lavoro...
che gioia rivedere la mia famiglia...
abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme, io, mia sorella e la mia nipotina...
e mentre chiacchieravamo allegramente...
mia sorella mi fa
"senti ma...stasera che farai? che mangiate voi due??"
ed io:
"bah nn saprei",
allora lei mi dice...
"facciamo una bella parmigiana di melanzane???"
WOW
mi invita a nozze,
sa quanto adoro cucinare...
e poi cucinare per il mio cucciolo...
ci mettiamo all'opera...
lei prepara le melanzane
(a me da fastidio pulirle e tagliarle xk poi le mani diventano nere  )
ed io intanto faccio il sugo...
(e che sughetto!)
da leccarsi i baffi...
chiamiamo il salumiere e ci facciamo portare su un po' di provola e voila'....


dopo neanche 2 orette la parmigiana e' pronta (che bell'aspetto)
ahhhhhhhh nel frattempo abbiamo preparato anche una piccola lasagna... ()
alle ....bah non so che ore fossero...
LUI
il meraviglioso amore della mia vita
mi chiama e mi dice:
" ti aspetto a casa, vieni??"
io preparo i vari contenitori con dentro un po' di lasagna e un po' di parmigiana,
compro il pane fresco e corro su da lui....

WOW!
Quante splendide novita'...
e' stato davvero bravo il mio amore...
ha sistemato un sacco di cose in questo periodo...
E' BRAVISSIMO!!!
Ceniamo insieme e dopo sul divano mentre guardiamo la tv...
mi addormento tra le sue braccia....

il giorno dopo lui va a lavoro e io torno dai miei...
che mi invento per cena??
e gia' la vita in due...non e' mica cosi' semplice...
quando vivi sola se hai fame ti prepari anche qualcosa all'ultimo momento...
ma quando a casa torna il tuo uomo dopo una giornata di lavoro...
mica gli puoi dire..."ARRANGIATI", o meglio...io nn son capace di fare cosi' percio'....invento...
vado al mercato e compro dei bellissimi peperoni,
gli faro' un po' di peperoni con....bah...
non so vado in macelleria...
azz e se facessi i peperoni ripieni????
si mi sa che faro' proprio quelli....
cosi' che martedi' sera la cena e'pronta...(piatto unico...);
lui torna a casa e sorpresa...



era sfinito il mio cucciolo...
e dopo cena ci siamo appisolati sul divano stretti stretti...
guardando "senza traccia" (su rai2)
che tenero!
e' bellissimo vederlo "abbandonato" su di me addormentato!
cosi' passa anche il martedi'.
Mercoledi' sera....
be il mercoledi' lo racconto domani...
un bacio a tutti Bicchierì

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Brezzadilunaagm28169salvio1977DIAMANTE.ARCOBALENOAlexia444blackdalia1975Mariboevaangioletta_88monosillabisimoncina73sarah.bertucciolirosellinixKunta2002sidopaulemmaiachettini
 

FACEBOOK

 
 

da quanto sei qua???

bicchieremezzovuoto

Min: :Sec

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963