Creato da bicchieremezzovuoto il 19/06/2008
quello che vorremmo fosse...ma è sempre il contrario di quello che è!

La donna uscì dalla costola dell'uomo,

 non dai piedi per
essere calpestata,
 
ne dalla testa per essere superiore.

Ma dal lato per essere uguale,

sotto il braccio per essere protetta,
 

e accanto al cuore per essere amata.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

biccccccc cara!eccomi tornata dalle vacanze...sono contenta...
Inviato da: enjoy_83
il 16/09/2009 alle 14:38
 
bicccc tutto bene?kisss
Inviato da: enjoy_83
il 23/06/2009 alle 13:23
 
enjina grazie! smakkete....
Inviato da: bicchieremezzovuoto
il 11/05/2009 alle 02:46
 
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Inviato da: enjoy_83
il 06/05/2009 alle 14:40
 
mi unisco a te cara amica...
Inviato da: enjoy_83
il 08/04/2009 alle 12:44
 
 

 

« IL MAGNIFICOOOO!oroscopo di oggi 5 dicem... »

w-e da favola...viaggio da matti!

Post n°65 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da bicchieremezzovuoto

E si',
l'amore ti fa fare a volte cose che
in altri momenti
NON FARESTI MAI!

Venerdi' pomeriggio,
dopo una mattinata di immenso lavoro,
stravolta, ma in cuor mio felice,
mi sono diretta verso la stazione centrale,
per prendere quel treno
(a detta loro ad alta velocita'),
partenza prevista ore 16 arrivo previsto ore 22.12!
(solo sei ore e dodici minuti!!!!!)
il mio cavallo bianco (treno)
che mi deve portare dal mio principe azzurro (Alexj8),
arriva in ritardo di circa 40 minuti...
di conseguenza
ritardiamo di circa 20 minuti la nostra partenza...
alla fine salgo su questo "cavallo bianco",
(che piu' che cavallo direi...
discarica puzzolente...
manco il trasporto bestiame concerebbe
in uno stato cosi' deprovevole la propria "dimora"
seppure momentanea)...



prendo posto in quel seggiolino da me prenotato
(per la modica cifra di 3 euro),
il cestino straborda di rifiuti....
ma prima o poi passera' qualcuno a pulire...
per fortuna una persona delle ferrovie addetta alla pulizia...
passa prende i rifiuti in esubero
(percio' non svuota il cestino)
e se ne va con un sorriso...
ma che te sorridi????
alla fine mi siedo...
anche se parto con mezz'ora di ritardo...
questo alla fine e' un AV (Alta Velocità o Attient a do Vai??)
cmq nn voglio pormi adesso il dilemma...
dicevo mi siedo in uno di quei bellissimi posti SINGOLI...
ma ecco che al mio fianco una donna
con una valigia enorme
mi si accosta e si siede sulla valigia...
ma io mi domando...
"se ho prenotato un posto singolo
forse vuol dire che
NON  voglio nessuno al mio fianco..."
bah...
forse sono io che son fatta male...
non so!
La cosa importante cmq e'
PARTIRE
e sopratutto
ARRIVARE!
Dopo circa 3 ore di viaggio nn siamo neanche a Bologna!!!
(azz AV?????)
inizia una strana sensazione di nausea
(sara' la folla e l'ammasso di gente presente in esubero???
o forse la lentezza del movimento del treno????)
decido di andare in bagno...
tanto e' proprio a 3 metri da me...
SORPRESAAAAAAAAA
il bagno e' chiuso...
e cosi' anche per i servizi della cabina avanti
e quella avanti ancora
e quella dietro
e dietro ancora....
I SERVIZI ERANO CHIUSI PER 5 SCOMPARTIMENTI DI FILA!!!!! ma io nn resisto a tutto quel trambusto
ad andare fino a 5 carrozze piu' in la'...
VOMITO PRIMA...
meglio tornare al mio posto
e cercare di non pensare alla nausea...
cerco d rilassarmi...
intanto al mio fianco appare un giovanotto...
con una di quelle sacche enormi tipo militare...



 ma se questo treno e' un AV con prenotazione posto obbligatorio...
che ci fanno queste anime vaganti senza posto a sedere???????????
bah...
mistero dell'AV.

Per non angosciarvi troppo vi dico che
dall'arrivo previsto
all'arrivo effettivo
son passati 160 minuti...
si si avete capito bene...
DUE ORE E QUARANTA MINUTI...
di ritardo...
per la modica cifra di 77 euro!!!!!
io faro' domanda di rimborso...
ma son quasi sicura che la risposta di trenitalia sara':
"il ritardo e' derivato da condizioni atmosferiche avverse e non dipeso da trenitalia...
per tanto la sua richiesta e' stata respinta"
(come e' gia' capitato anni fa con un eurostar...cmq...vedremo) ma io mi chiedo...
in Germania,
in Svizzera dove vivono,
nei mesi invernali sommersi dalla neve,
che non si viaggia in treno??????
bah...non so...cmq...
all'una di notte il  mio "scassatissimo" cavallo bianco mi porta a destinazione...
ed eccolo li'...
il mio unico e solo
PRINCIPINO!!!!!!
Bello come il sole...
(anche se piove ed e' buio pesto....lui e' strepitoso!)
mi sorride...
mi bacia e mi dice...
mentre mi stavo per lamentare di AV...
'adesso sei qua tra le mie braccia...
non pensiamoci per adesso...'
e sinceramente...
ADESSO PENSO SOLO A LUI...
ED E' IL PENSIERO PIU' BELLO DELLA  MIA VITA!

Il w-e e' scivolato alla perfezione...

e' stato MERAVIGLIOSO!

TUTTO QUELLO CHE FACCIO CON LUI E' STREPITOSO...

Domenica sera son ripartita...
senza AV...
con un espresso
(non ci crederete)
è arrivato in anticipo!!!!!!!


Un bacio a tutti...

Bicchierina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Brezzadilunaagm28169salvio1977DIAMANTE.ARCOBALENOAlexia444blackdalia1975Mariboevaangioletta_88monosillabisimoncina73sarah.bertucciolirosellinixKunta2002sidopaulemmaiachettini
 

FACEBOOK

 
 

da quanto sei qua???

bicchieremezzovuoto

Min: :Sec

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963