aghi nella mente - Ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare l'arcobaleno...
« Precedenti Successivi »
 

8 Agosto 2007- 8 Agosto 2010

 Sono passati già tre anni. come vola il tempo...Quante persone mi hai fatto conoscere, tra cui la mia sorellina, Veronica, Ale che mi è stato strappato all'improvviso, Pipponzo, E la mia ciccetta Alice. Rita arcienciel e tanti altri che sto trascurando. Ma la mia latitanza è dovuta non solo al lavoro che occupa le mie giornate…
 

...

Ho toccato il fondo. Non avevo mai provato questa sensazione. Neanche io potevo immaginare di essere capace di fare alcune cose. L'essere umano è fragile ed io lo sono stata fin troppo. Ho sognato. Mi sono illusa.Questi sono i difetti peggiori che ho. Ma non so se in questa situazione che mi trovo io è…
 

...

Lunedi. Primo giorno di lavoro dopo giorni trascorsi a casa a letto. Fitte fortissime che toglievano il respiro, dolori atroci ai reni, bruciori di stomaco, capogiri, vomito e quant'altro. C'è stato un momento in cui ho desiderato con tutte le mie forze di morire. Ora è passato. Ho ripreso il lavoro e con imbarazzo spiegato…
 

Mamma...

Cos'è per voi una mamma??? Innanzitutto una mamma non è chi mette al mondo ma chi cresce, ama e si prende cura del proprio bambino. Una mamma è quella costante presenza anche quando non c'è. La persona che si sacrifica in tutto e per tutto. Quella che la sera dopo due ore di gioco con…
 

7 Aprile 2010

Carissimi amici ed amiche come promesso rieccomi qui... Come state? Io un pò indolenzita a causa di un piccolo incidente. Beh anche stavolta m'è andata bene per un pelo. Non so davvero se ridere o piangere sapete? Di sicuro dal cielo c'è qualcuno che mi protegge continuamente. Dovrei farmi un bagno nell'acquasanta. Sono sempre più…
 

29 Marzo 2010

Cari amici eccomi tornata dopo mesi d'assenza. Vi chiedo scusa ma sono stati mesi travagliati per via della salute ma anche di alcune verità che mi sono piombate addosso all'improvviso, verità che mi hanno cambiata ed hanno cambiato la mia vita da un giorno all'altro. Mi sento impazzire a causa di ciò, e poi c'è…
 

27 Gennaio...

Sono passati tre anni da quel maledetto  giorno. Ma vivo tutto come se fosse ieri. Non dimenticherò mai nulla di te. I tuoi sorrisi, i tuoi occhi blu,la tua ironia, la tua generosità. Io ti porto dentro e finchè respiro tu respiri. Finchè vivo tu vivi. Vivi nei miei sorrisi, nella mia voglia di vivere…
 

Bentornata...

Eccomiqui. Ritornata dopo un lungo periodo d’assenza. In tanti vi chiederete perchévisto che ho sempre amato tanto questo blog tanto da non poterne fare a meno evenirci a scrivere perfino di notte. Negli ultimi due mesi molte cose nella miavita sono cambiate. Primo ho cominciato a lavorare in un bar e faccio orari un po’così,…
 

14 Dicembre 2009

Buonasera amici…Eccomi qui… Come sapete ultimamente sparisco ma poi ritorno sempre.Più di qualcun m’ha cercato al cellulare. Ciò mi fa piacere.Ieri non ho lavorato ma questa domenica tocca a me. Con Marcello avevamo detto che saremmo andati a pranzo fuori visto che sabato 19 è il nostro anniversario… Son dieci anni. Sembra ieri.Sapete che avevo…
 

8 Dicembre 2009...

Buonasera a tutti cari amici! Come vedete non appena ho possibilità corro a scrivere qui... Mi manca il blog, mi mancate un pò tutti ma il tempo ultimamente è quello che è. Torno la sera sfinita, mi lavo, ceno e poi a letto... E poi non avendo la connessione al portatile ma al fisso è…
 

« Precedenti Successivi »