aghi nella mente - Ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare l'arcobaleno...
« Precedenti Successivi »
 

TORNATA...

Eccomi tornata dopo un lungo  periodo di assenza. Non ho avuto la connessione disponibile in quanto il pc era a riparare perché pieno zeppo di virus e si impallava che era una bellezza . Poi c’è una novità… Ho trovato lavoro. Forse non un lavoro adatto alle mie condizioni fisiche ma vi assicuro che è…
 

Un compleanno speciale

Mi è stato chiesto di scrivere qualcosa… è da tanto che non scrivo qui e la cosa che più temo è di non essere all’altezza. E poi si è mai all’altezza di qualcosa di importante?Allora mi limiterò a scrivere due righe. Oggi è un compleanno speciale.Il compleanno di una persona speciale, Christian.   Questi occhi blu sono volati…
 

11 Novembre

Ciao a tutti. Rieccomi tornata dopo dei giorni turbolenti.Come qualcuno di voi sa la settimana scorsa mi sono fatta un soggiorno di due giorni e mezzo all’ospedale.Dovevo fare degli esami per sapere se la radio ha ridotto la massa. Beh, non mi preoccupavo di ciò anche perché non è stato nulla di doloroso, ma dei…
 

...

"Se il chicco di grano caduto a terranon muore rimane da solo...Se invece muoreproduce molto frutto..."
 

HOBBY D'ALTRI TEMPI...

Oggi ho trovato un paio di scarpette di lana che avevo fatto qualche tempo fa. Qui al sud questi lavori li fanno ancora soprattutto le nonne e girando nel web mi sono accorta che è un hobby che va di moda. Cavolo ora mi è venuto il pallino di riprendere ed io me la cavo…
 

CHRISTIAN

Oggi sono qui per parlare di te.Come tu sai, come molti sanno io odio andare al cimitero.Per cui ti ricorderò a modo mio, a modo nostro."Christian era un ragazzo come tanti, ma aveva qualcosa di speciale.Era l'amico di tutti, sempre pronto a tendere una mano,sempre disponibile.Era un fratello adorabile, un figlio, un fidanzato di cui essere…
 

Questi fiori per te angelo mio...

 
 

Molte vite, un solo amore

Più leggo il libro di Brian Weiss più mi rendo conto che gli incontri che facciamo non sono tutti semplici coincidenze...Tutto ciò che capita nella nostra vita non è casuale.E le persone a noi care ritorneranno.
 

Quotidianità...

Ognuno di noi sogna la propria vita da bambino. Quella che sognavo io era diventare un bravo medico o una maestra.Poi di incontrare il mio principe azzurro, sposarmi e formare insieme una famiglia numerosa. Nessuno di questi si è realizzato. I medici però li vedo ogni giorno, così tanti da farmi venire la nausea... Oggi…
 

AMA LA VITA

Ama la vita così com'è amala pienamente, senza pretese, amala quando ti amano o quando ti odiano, amala quando nessuno ti capisce, o quando tutti ti comprendono. Amala quando tutti ti abbandonano, o quando ti esaltano come un re. Amala quando ti rubano tutto, o quando te lo regalano.Amala quando ha senso o quando sembra…
 

« Precedenti Successivi »