aghi nella mente - Ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare l'arcobaleno...
« Precedenti Successivi »
 

Difficoltà...

Ieri è stata una brutta giornata.Hai un modo di fare strano, un modo di parlare e di pensare che non mi piace.Tutto ciò lo avevo notato da un po’ di tempo, ma ieri ne ho avuto la conferma quando t’ho detto che tra un mese sarà il tuo compleanno e a differenza degli altri anni…
 

Modifiche...

Ci voleva aria nuova.Quel nero era troppo cupo e ho messo dopo innumerevoli prove l'azzurro che a me piace tanto. Ci sono nuovi box e ancora non è detto che resterà così...Un pò di colore ci voleva proprio.Chissà che arrivi presto anche nella nostra vita.Buon inizio settimana a tutti amici!
 

Buon weekend a tutti!

Buongiorno  a tutti!  Come va? Il post doveva essere un altro, ma dopo averlo preparato con tanta cura per colpa della mia testaccia dura che non vuole imparare a scrivere su word prima di pubblicare è andato perduto… Grr che nervi! Comunque non volevo mancare di farvi un salutino. Qui piove anche oggi. E fa…
 

Arrivederci Ale

Anche tu hai messo le ali...E'già trascorso più di un mese ed io l'ho saputo solo ieri sera dalla mia sorellina, anche lei l'ha saputo solo ieri e per caso entrando nel tuo blog.Quasi non ci credevo. Infatti ho riletto una decina di volte quello che m'aveva scritto nel messaggio nel caso avessi capito male io.…
 

12 Ottobre

L’inverno sembra essere alle porte. Le temperature scendono ogni giorno di più… Eppure dopo quei giorni infernali di forte pioggia, allagamenti ed allerta il tempo sembra mantenere.Come in tanti saprete io non amo l’inverno come stagione. E’ freddo, cupo.Io amo il sole, le belle giornate, l’estate.Mi piace andare a correre in riva al mare.C’è chi…
 

...

Ti ho pensato tutta la notte. Non so perchè, ma i pensieri si sono fatti più intensi in quest'ultimo periodo. Forse perchè sto male, perchè non mi sono mai perdonata per ciò che è successo. Basta riprendere quella scatola e accarezzare le tue cose. Quasi mi illudo chiudendo gli occhi che tu sia qui. Come…
 

...

A volte mi sento proprio come una foglia che senza difese si lascia prendere e portare via dal vento. Non so più cosa succede, ho un enorme confusione in testa. Non capisco i comportamenti degli altri. Forse anch'io sono diventata incomprensibile.Non mi riesco a capire più neanche io. Ho degli scatti d'ira improvvisi, come se…
 

...

 

...BASTA!...

Ancora pioggia. Basta non ne posso più...Ha piovuto dieci giorni di seguito ed ora dopo due giorni di sereno riprende?Non è possibile sta cosa.Uff! Oggi sono più nera degli altri giorni. In ospedale mi devo prenotare degli esami per vedere se le terapie stanno fuzionando. Sono una sfilza e quasi sicuramente scatta il ricovero.Oggi ho fatto lo…
 

...

Anche stasera abbiamo litigato. Mai un attimo di quiete nelle nostre vite. Non ne posso pìù. Dobbiamo ritrovarci, ritrovare tutto di noi, tutto ciò che ultimamente si è perso... Hai notato anche tu e me lo hai detto più di una volta che non sono più la stessa e di questo incolpi le persone. No...…
 

« Precedenti Successivi »