aghi nella mente - Ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare l'arcobaleno...
« Precedenti Successivi »
 

SENZA TITOLO...

Questo post vuole parlare di sogni e di crudeli realtà.Di illusioni, speranze.Di vita, di morte. Di malattie gravi e terminali. Di ospedali. Malati. Di destini che stranamente s'incrociano...Questa è la storia di Chiara,una bimba conosciuta proprio in ospedale. Nove anni e metà della sua vita sospesa.Malata terminale di leucemia, porta una bandana in testa perchè la…
 

UN RICORDO...

 

SOLA...

 

Al mio tesoro!

Si. Proprio così... Il legame che hanno due sorelle come noi è per sempre.Non c'è nulla che potrà mai dividerci.Nessuna delle due sta bene nell'ultimo periodo ma è pazzesco come cerchiamo sempre di proteggerci l'una con l'altra.Voglio ringraziarti di tutto anche se i grazie tra noi abbiamo sempre detto che non occorrono ma è un…
 

Un sorriso...

CON UN FACCINO COSì CREDO CHE IL SORRISOVENGA IN OGNI CASO...
 

16 giugno 2009

 

Sofferenze...

C'è troppa confusione nella mia  mente  per poter scrivere... in realtà ho perso la voglia di farlo. Forse perchè non ho molto di cui parlare. Rischierei solo di scrivere post privi di significato, con immagini e parole che poco mi rappresenterebbero... E' una specie di passaggio a vuoto, in cui tutto ciò che mi circonda mi sembra…
 

Sola...

Già. E'così che mi sento spesso in questi ultimi mesi. Sola. Ho l'amore, una famiglia. Ma con tutto ciò mi sento sola. MI manca qualcosa, qualcuno. Non so da cosa derivi questa carenza. So solo che mi sento abbandonata dentro di me. E' un pensiero fisso che mi ossessiona. Forse sarà che sono sotto contina tensione…
 

Illusioni...

Ciao a tutti. La mia assenza stavolta è stata dovuta a malessere generale. Non me la passo proprio bene. Ieri pomeriggio sono uscita e mentre aspettavo il mio ragazzo mi girava la testa e mi sono poggiata al muro. se non fosse arrivato lui sarei cascata come un sacco di patate. Siamo andati in farmacia…
 

Coraggio Mamy!

Ciao Roberta, anzi mamy. Si, xkè questo sei stata x me.Solo ora trovo il momento di scriverti due righe, ho appena finito di cucire un capo della mia nuova collezione. Mi sembra strano, io ke parlo così. Da donna affermata. Quando fino a qualke anno fa ero persa. Poi arrivasti tu con la tua voglia…
 

« Precedenti Successivi »