Creato da roberta.83 il 29/08/2007

miti da sfatare

(^_^)

 

 

« Messaggio #22LA ZOMPETTANTE BALENOTTE... »

ke fortuna!!!!!!! (ironicamente parlando...)

Post n°23 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da roberta.83
Foto di roberta.83

oggi pomeriggio stavo col mio fidanzato ed una mia amica al bar: io e lei decidiamo di puntare 2 euro alla sloth machine ehh..... non credevo ai miei occhi: 77 euro (da dividere in 2) :) !!!! non è una vincita enorme ma vi assicuro che IO NON HO MAI VINTO NULLA IN 24 ANNI... in poche parole, sn una sfigata cosmica al gioco....

dopo aver diviso la vincita, ce ne andiamo in pizzeria con altri amici... ho invitato ovviamente la pizza al mio Dany (io ero talmente contenta che non ho quasi toccato cibo... per 38 euro vinti....capirai...reazione esagerata, ammetto...)!!!

siamo rientrati a casa intorno a mezzanotte, accendo la luce di camera mia ancora gioiosa come una cretina della vincita fatta in 24 anni e.... zac!!!!! trovo il mio cocoritino di 6 anni circa......morto!!!

la mia faccia era degna di ripresa video da primo piano (sn passata dallo sguardo fiero e soddisfatto a quello di depressione e stupore totale).... tempo 20 secondi... lo raccolgo e scoppio in lacrime!!!!

altra reazione esagerata forse ma... conoscete il mio amore per gli animali e sinceramente adoravo il suo canticchiare che mi svegliava la mattina, e che adesso non sentirò più... caspita dopo 6 anni ci fai l abitudine!!!! ed io sono una tipa molto abitudinaria....

vi giuro che avrei preferito portare avanti la mia fama di DONNA SFORTUNATA AL GIOCO, pur di sentire ancora per tanto tempo quel suo dolce cinguettio....

quello sulla foto non è il mio Ciro... ma questo gli somiglia molto.... addio Ciro mi mancherai ......

buona domenica a voi... la mia sarà un pò triste!!!!

ciao!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

STOP ALLA PEDOFILIA!!!!!

 

SONO ORGOGLIOSA DI ESSER JUVENTINA!!!

 

SI SARDA SONO...CAPITO MI HAI?

 

4 DEI MIEI MITI ITALIANI E INTERNAZIONALI..








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963