Semplicemente Nicole

Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Non sto vivendo bene......Stand-by...... »

Una.. e due..

Post n°193 pubblicato il 04 Giugno 2010 da rory85

Posso cancellare la serata del 15 Aprile?! Perché non è possibile che in 4 anni da patentata non ho mai preso una multa (bravissima io! ) e in 2 giorni me ne sono arrivate 2.. entrambe relative alla sera del 15 Aprile!! Quella sera devo aver giocato, senza rendermene conto, a "Finisci anche tu nella ZTL!"..  Uff.. che poi non ricordo minimamente che giro ho fatto.. anche perché alcune vie di Mestre non le conosco proprio!! Ed alcune le ho evitate proprio perché so che sono zone a traffico limitato.. ma aver girato la città in lungo ed in largo con a bordo uno sbarbino senza patente non mi ha aiutato. E così eccomi con 180 euro da pagare.. anzi ormai solo 90.. perché la prima l'ho già pagata.. subito.. che brava cittadina!!

Quella sera potevo rimanere a casa invece di andare a mangiare cinese.. con chi poi.

Ho deciso comunque che questa "nota negativa" non fare cambiare l'umore della mia giornata.. che oggi è abbastanza buono. Si.. inizio ad avere sempre più dubbi sulla mia sanità mentale...

"C'erano anche dei giorni in cui mi sentivo felice. Anzi, posso dire che lo sono stato. Passavo improvvisamente da un umore triste, brutto, a uno euforico, di gioia. C'erano giorni in cui mi svegliavo felice, poi magari diventavo triste poi, dopo un pò, ero ancora felice." 

Grazie Fabio per aver scritto "E' Una Vita Che Ti Aspetto".. perché è proprio perfetto per me in questo periodo.

E lunedì si inizia con il part-time.. anzi, con il doppio part-time e quindi alla fine non cambierà poi molto. Intanto questa mattina ho inviato un pò di curriculum.. che non fa mai male.

Buon fine settimana a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rory85
Data di creazione: 22/08/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rory85Atena.88mark.sANTONIOLI80stefy82002RimbaudArthermes_73cara.callacall.me.Ishmaelenrico505vivi.a.naoscardellestelleantropoeticonuovamente_Io
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963