Semplicemente Nicole

Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Work.. ovvero schifo.Pillole del weekend.. as... »

Ed è quasi weekend!! ^__^

Post n°213 pubblicato il 17 Settembre 2010 da rory85

Un weekend che sarà fatto di riposo e Amore. Senza ombra di dubbio. Perché non mi piace essere così irritabile, nervosa, scontenta e demotivata. Ma con Andrea sarà tutto diverso. Gliel'ho scritto anche ieri per sms che Lui è la mia forza. Davvero. E cerco di essere migliore ogni giorno per Lui, per Noi ed il nostro futuro insieme. Ed è anche per questo che questa situazione al lavoro deve essere chiarita una volta per tutte. La prossima settimana se ancora non mi è arrivato giugno parlo seriamente con la capa. Visto che qui "minacciamo" i clienti che se non pagano dobbiamo sospendere l'attività proverò anche io allo stesso modo. Non mi pagate gli stipendi arretrati?! Ok, allora da domani sto a casa. Avere le palle di fare una cosa così. Ma io non ce le ho. Ovviamente parlerò..ma in modo più tranquillo. E' che più sento i nostri clienti.. più mi accorgo che la situazione non è bella..in generale. E adesso mentre sistemavo un po' l'ufficio visto che ormai non abbiamo più neppure la donna della pulizie pensavo che non vorrei tanto. Un lavoro dove mi pagassero regolarmente, dove se devo essere trattata male ci sia un valido motivo e non solo perché loro hanno i loro problemi, dove non devo io pulire per non vivere nella polvere. Poi ovviamente ci sono altre cose che mi portano a cercare sempre più un nuovo lavoro.. ovvero la possibilità di crescere professionalmente.. cosa che qui purtroppo non potrà mai accadere. Ma questo lo sapevo già nel 2005. Ora la smetto di parlare di lavoro.. anche perché tra 35 minuti me ne vado da qui e questo fine settimana voglio lasciare spenti i pensieri riguardanti il lavoro. Se ne riparlerà lunedì. Intanto alle 19 mi aspetta la prima lezione di tonificazione dell'anno in palestra.. aiuto!! Speriamo di non essere distrutta domani!! XD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rory85
Data di creazione: 22/08/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rory85Atena.88mark.sANTONIOLI80stefy82002RimbaudArthermes_73cara.callacall.me.Ishmaelenrico505vivi.a.naoscardellestelleantropoeticonuovamente_Io
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963