MINESTRONE

misto di ingredienti

 

MISS 13

VISITATE IL BLOG DI imp.biancoimmagine Uncanny X-Men!!!
 

FIORELLINO

immagine VISITATE IL BLOG DI imp.bianco Uncanny X-Men
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Campioni del mondo!!  pa...Messaggio #14 »

A VOLTE RITORNANO!!

Post n°13 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da fiorellinodicasa
Foto di fiorellinodicasa

Questo titolo si riferisce a me che ogni tanto torno a fare visita al mio blog!!!

Si ma questa volta sto poco, giusto il tempo per riempire o quasi la pagina!!

Dopo la sbornia del mondiale sono atterrata sul pianeta terra e mi sono data da fare per superare l'esame di informatica che non riuscivo in nessun modo a superare, ma poi magicamente l'ho passato e con un bel 30!!!

Come premio di cotanto sforzo mi sono regalata un bel viaggio a gardaland con la mia amica di avventure Sara................

E' proprio figo Gardaland...........................................

Non vedo l'ora di tornarci!!!!!!!!!!

Sono salita su delle giostre che in principio mi facevano cagare addosso ma poi grazie alla mia amica spericolata che insisteva:"E dai andiamoci..."  ci sono salita e mi sono scialata un pacco!!! Ho superato la paura!!

Fighissimo  immagine !!!!!!!

Sono andata nel regno Fantasy Kingdom, sulla giostra Peter Pan, sulle Tazzematte o Tazzepazze, non ricordo bene il nome e tante altre......!!!!!!!!!!!!

Ma la cosa che mi ha rallegrata di più è stato incontrare una mia compagna delle scuole superiori che, alcuni anni or sono, aveva lasciato il Piemonte e si era trasferita nel Veneto per lavorare.

Della serie, come è piccolo il mondo!!!!!!!!!!! immagine

Son tornata a casa e girava talmente tanto la mia testa che credevo di essere ancora sulle giostre!!!!!!!!!

Adesso sono strafelice perchè ho ricucito i rapporti con un mio caro amico!! e finalmente ho una grandiosa compagnia con cui uscire!!! Vi adoro gente!!!!!

Ora devo riprendere a studiare per il proximo esame! cerco di prepararmi per gennaio dato che x novembre non riesco a prepararmi!! ho troppo poco tempo e per evitare di rimanere segata e farmi 'na figur di merda, preferisco prepararmi con calma, come fanno le lumache!!!! 

immagine

 Stasera Freccia Nera c'è Scamarcio e Martina Stella !!

Son proprio bravi e belli sti 2!!

Metto questa foto così rendo felice la mia amicuccia Sara!!!!!

Volevo solo aggiungere che sono stufa di questi reality show!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ne posso più!!                   immagine

Preferisco di gran lunga serie tv americane come Dottor House, Smallville, O.C., cartoni vari come i simpson e Dragon Ball !!!

Ma basta reality, ne parlano in continuazione, ogni pretesto è buono per parlarne, basta!!!

Passi il grande Fratello che tutti bene o male guardiamo, ma gli altri ci hanno rotto ...e non dico cosa...............immagine

Ora me ne vado..........Ciao!!!!!!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fiorellinodicasa
Data di creazione: 15/05/2006
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiorellinodicasamassimo1dglprincipessinaannalupoalberto69liveitagabetaliberty336gocce.dal.cieloGiulia_liveIGGYLOAsofya_mmissfiorepsicologiaforenserokxy1971roca00
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PENSIERI E PAROLE

Lista della spesa di Silvio Berlusconi tratta da "Povero Silvio" di Antonio Cornacchione

Latte fresco

Biscotti secchi

Ciccioli

Prosciutto e melone

Uova di lompo

Tonno in scatola

Vino in scatola

Spaghetti precotti e congelati

Ceci biologici

Formaggio

Un etto di formaggio svizzero

Un etto di formaggio norvegese

Una bottiglia di merlot del Canton Ticino

Lardo

Zampone

Torrone

Mortadella

Amaro del carabiniere

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963