Creato da Raf_ADMOpiemonte il 13/06/2007

Non siamo isole

Storia di un seme che morendo fa nascere un grande albero

 

« Tutto comincia così...La Scala della Vita »

Cosa č successo dopo

Post n°2 pubblicato il 28 Giugno 2007 da Raf_ADMOpiemonte
Foto di Raf_ADMOpiemonte

Rossano mi portò una busta con quella carta da lettere rosa a cuoricini con cui scrivi alle amiche, pregandomi di stracciarla se fosse tornato: doveva essere di nuovo ricoverato per una recidiva della malattia. di lì ad un mese avrebbe compiuto 21 anni.

Quella busta l'ho dovuta aprire ma ha cambiato la mia vita.  La lettera naturalmente è quella che ho vuoluto riportare nel precedente post...
Rossano l'ha scritta chiuso nella sua camera ed io vorrei che tutto il mondo la leggesse: sono le parole di un condannato a morte che non si arrende,

 

" Non fate che la mia morte non serva a nulla,
 combattete la leucemia."

 

 

Foto:Estancia Harberton, il mattino - Patagonia / Copyright Danilo Lombardi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963