rougeforever - pensieri, ricordi, emozioni, dubbi (tanti) esperienze
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

only five years ago..at this time we were together keeping a long hug!
 

Post N° 37

Cherish things while you still have them, before they're gone, and you realize how precious they really are. Life can only be understood backwards, but it must be lived forwards. Everything in life is temporary. So if things are going good, enjoy it because it won't last forever. And if things are going bad, don't…
 

Post N° 36

una sera, una notte...non ricordo nemmeno benecome fosse cominciato, ricordo solo un attimo di tensione, una mezza discussione, di cui non ricordo l'argomento e lui che se v in cucina, dicendo che aveva bisogno di stare solo e di ascoltare musica..Facile col senno di poi capire, ma in quei momenti l'aria mancava e non sapevo…
 

Post N° 35

BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!!
 

Post N° 34

 

Gli Innamorati    

Nelle terrazze d'estate al blu bevendo notte e felicità convinti di non morire più nei lunghi inverni delle città il mondo chiudono con la zip carte di credito a fantasia e se ne fregano della SIP l'amore è anche telepatia Gli innamorati con piccoli voli galleggiano un metro più in sue della vita si mangiano…
 

That Love is all there isIs all we know of Love,It is enough, the freight should beProportioned to the groove.Emily Dickinson
 

Post N° 31

I giorni si susseguivano troppo veloci. Io lavoravo e appena uscivo passavamo tutto il tempo possibile insieme. Nessuna visita a musei o luoghi turistici, semplicemente passeggiavamo abbracciati e inebriati dall'intorno, semplicemente lì a guardare con occhi sognanti quella realtà così nuova e così consueta e a vivere una quotidianità quasi normale.Passeggiate nei parchi, giochi con…
 

Post N° 30

 Buon Anno...
 

Post N° 29

Siamo arrivati al college dove io alloggiavo e, complici alcuni colleghi di avventure, (colleghi non è la parola giusta, ma..complici l'avevo già usata...diciamo che lì la complicità era tangibile come l'acqua che scorre quando apri un rubinetto, bastava aprirlo) e in particolare Luisa, la più folle ragazza del mio appartamento, si è dato atto a…
 

« Precedenti Successivi »