Compagni di viaggio - Amicizia non è scaricare lo zaino sulle spalle del vicino ma alternarsi nel portarlo...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 46

Pioggia ipnotica che mi scivoli addosso velocemente, non fermarti! Ho voglia di oziare tra le gocce, di danzare con te, di prolungare questo viaggio in motorino che mi porta verso casa, completamente indifesa se non per il pesante cappotto contro il freddo, oggi che piove ma freddo non c'è...rallento un poco perchè, in questi giorni…
 

Post N° 44

sì lo so, per me è sempre stato da sfigati...ma cosa vi posso dire, l'avevo detto...Gigi D'alessio, l'ho scaricato!!! ho imparato a sognare ad oggi aperti...grazie...
 

Post N° 42

Giornata un pò uggiosa ma sicuramente di buoni propositi! ho voglia di fare di più, di essere di più...Oggi dall'avvocato mi sono sbattuta (certo che Chr è davvero gentile) come non mai, alla ricerca di una soluzione sulla avvincente problematica del rapporto tra curatore e inabilitato ! Oddio che emotion!!! Meno male che l'ambiente è sereno e Michela è…
 

Post N° 41

...un pensiero a chi ieri è stato protagonista allo scontro nella metro...
 

Spagnolo quasi fai-da-te!

Olà! Oggi sono passata ad iscrivermi al corso di spagnolo! Sono felice e soddisfatta anche perchè lo pago di tasca mia. Per questo motivo non poteva costare molto ( 70 euro fino a maggio, 2 ore alla settimana)... facendo un rapido calcolo, la singola lezione si aggira sui...muble, muble...1 euro e qualche centesimo!!!!??? Allora i dubbi sulla serietà e…
 

Post N° 39

Brigu dice che non scrivo mai di lei....ora vi dico una cosa che ripagherà totalmente questa mia imperdonabile mancanza.....LE VOGLIO TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTANTISSIMMMMMMMMMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta forse?!  .... Brigu non mi sembra molto convinta....
 

Post N° 37

Finito allenamento...mi è preso un leggero languorino! Mi catapulto in una zona tra le più povere e malfamate (così almeno l'ha descritta ieri un servizio del TG5!). Gincana tra semafori rossi, contromano, marocchini, per beccare uno di quei pochi panifici che restano aperti anche la notte! La richiesta...scontata! Il bisogno di coccole è solo una scusa...devo…
 

Post N° 36

Il freddo, prima di entrare, dovrebbe bussare e chiedere permesso...Mi alzo alle 5 per studiare una sentenza da ripetere...ebbene sì ieri sera ho fatto tutto tranne aprire un libro. Salgo sul mio mitico destriero per andare in università con indosso le prime cose che trovo in giro. E naturalmente indosso le cose sbagliate. Appena apro…
 

Appunti di viaggio

Bergamo quando sono arrivata mi ha colpito perchè è un mondo a sè. L'ho vista solo il sabato e la domenica ma non ho avuto la sensazione di trovarmi in mezzo ad una cittadina vissuta; pochi i negozi di prima necessità come il fruttivendolo e il lattaio, in piazza solo antiquario, caffè, negozio di artigianato con…
 

Domenica pomeriggio

Pomeriggio di luce...mi ricarico le batterie, perchè non esiste niente che mi emozioni di più di una terrazza sul cielo, di uno spazio aperto che non sembra conoscere confini, di un sole accecante, aspro, immenso...giallo che cancella le ombre, definisce i contorni fino a sformarli, pulisce, colora e rallegra...Oggi mi carico di tutta questa energia…
 

« Precedenti Successivi »