Creato da sadness83 il 23/02/2007
diario di un' amante

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2costanzatorrelli46picchio1960franco_cottafavigiulio.pelonichristian704bagninosalinarobarbaracostantinoannalisaguanoludo_dancealetremamanu.rossanalelaelelapoeticjusticepetruzzimichela
 

Ultimi commenti

 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 27/10/2023 alle 14:43
 
Ciao amante, finalmente sono uscita da questa...
Inviato da: sadness83
il 10/09/2012 alle 12:26
 
grazie per quello che dici queen...si riprenderò a...
Inviato da: sadness83
il 10/09/2012 alle 12:24
 
Ho scoperto questo blog solo ora. E' un vero peccato....
Inviato da: Queen zit
il 11/03/2012 alle 23:32
 
mai come ora ... una bella visita .....brava condivido...
Inviato da: anonimo
il 15/01/2012 alle 18:13
 
 
 
 

angoscia

 
 

 

 
 

 

 
« te..io...PENSIERI DALLA RETE »

tre anni

Post n°106 pubblicato il 10 Novembre 2009 da sadness83

Sono passati tre anni dal nostro "primo" bacio, da quando occhi negli occhi ci siamo ripromessi amore, tre anni passati a combattere il più e il meno purchè non ci allontanasse, tre anni meravigliosi, ma a momenti anche dolorosi, comunque sia, TRE ANNI....

Non voglio scrivere più di quello che ci sia da dire, semplicemente riportare i miei pensieri di tre anni fa, quando aprii questo blog per scrivere di te, eterno amore della mia vita...

10 novembre 06

Due anni.
Ed è come innamorarsi ancora, ripetutamente, amando già da tempo, ma con la consapevolezza che tutto ciò che provi non sia una colpa. Amare è la cosa che da gioia e dolore al contempo, che da un sapore nuovo alle tue lacrime... Ho vissuto di ricordi in questi due anni, cercando di afferrarli nel tempo trascorso lontano da noi, con la paura di dimenticare quegli attimi che solo con te ho vissuto. E ora che ho assaggiato ancora il sapore delle tue labbra dovrei sentirmi in colpa, e come non potrei, ma amare non può essere una colpa e mi sento bene perchè sei ripiombato tra i miei giorni finti, fatti di niente, fatti della convinzione che per essere felici ora basta solo illudersi e non fermarsi mai, perchè se ti fermi sei perso e capisci che in realtà, oltre a quegli occhi blu che la mattina ti svegliano, non hai NULLA.
E questo fa paura.
Fa paura la consapevolezza che non ti ho e fa tristezza la mia voglia di averti. Fa paura la sensazione di essere in gabbia, di aver fatto ormai scelte troppo importanti in cui ho trascinato te a compiere le tue, e tutto ora sembra bellissimo perchè abbiamo tutto quello che volevamo. Ma non insieme.
"Ho passato tanti anni in una gabbia d'oro, si forse è bellissimo, ma sempre in gabbia ero" T. Ferro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963