Creato da sadness83 il 23/02/2007
diario di un' amante

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2costanzatorrelli46picchio1960franco_cottafavigiulio.pelonichristian704bagninosalinarobarbaracostantinoannalisaguanoludo_dancealetremamanu.rossanalelaelelapoeticjusticepetruzzimichela
 

Ultimi commenti

 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 27/10/2023 alle 14:43
 
Ciao amante, finalmente sono uscita da questa...
Inviato da: sadness83
il 10/09/2012 alle 12:26
 
grazie per quello che dici queen...si riprenderò a...
Inviato da: sadness83
il 10/09/2012 alle 12:24
 
Ho scoperto questo blog solo ora. E' un vero peccato....
Inviato da: Queen zit
il 11/03/2012 alle 23:32
 
mai come ora ... una bella visita .....brava condivido...
Inviato da: anonimo
il 15/01/2012 alle 18:13
 
 
 
 

angoscia

 
 

 

 
 

 

 
« sei la mia vitaTI AVREI DATO IL MONDO... »

Sono stufa.

Post n°111 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da sadness83

Boh, mi hai chiesto di scriverti e ti scrivo, ma sinceramente non capisco cosa debba dirti visto che ogni cosa xte non ha alcun valore. Non mi dai un minimo di fiducia, ogni cosa che faccio sbaglio, ogni cosa che mi succede di cui io sono vittima, divento automaticamente carnefice, perchè io per te, non sono degna neanche di una piccola speranza, di un credito. E questo mi da tremendamente fastidio. Ho cercato di fare di tutto per meritarmi la tua fiducia, ma questo non mi ha portato a nulla. Tu non vuoi fidarti di me. Non ci riuscirai mai. Eppure non ti ho mai nascosto neanche una virgola di quello che ho fatto. Non ho passato la mia vita a nascondere le cose che faccio pensando che fosse un pregio. Con te ho sempre voluto essere diversa, sempre. Ma questo non è servito a nulla. Non hai mai capito nulla di me, pensi che io ti dica tutte queste cose, che io mi giochi il mio matrimonio xcontinuare a stare con un uomo che prendo xil culo come ho fatto col primo. Sbagli. E quando tutta la nebbia che hai nella testa si sarà disciolta, forse capirai cosa c'è sotto, ma probabilmente con il tuo comportamento, con i continui sospetti che hai di me, con il continuo mettermi sotto accusa, probabilmente mi avrai già persa. Io non ce la faccio più Douglas. Io ho bisogno di stare tranquilla, di sentirmi amata. La vita che ho fatto per te e che continuo a fare, non sai neanche quanto è difficile. E ho bisogno di una persona che mi dia tutto l'amore che può perchè sin da bambina mi è sempre mancato. Ti sto parlando col cuore. Ascoltami.
Io più che mai ho bisogno di te.  O ci sei o mi lasci andare. Se decidi di tenermi devi per forza fidarti di me. Se non vuoi fidarti di me, non servirà che io sia bella o brava a letto per andare avanti una vita assieme. Salta dalla barca adesso, finchè puoi ancora arrivare al molo. Mi farai male tutto d'un botto, sarà più intenso del dolore che mi stai facendo adesso poco a poco, ma magari un giorno svanirà e sarò più forte. Pensaci bene adesso però. Non siamo più bambini. Io ci ho messa tutta me stessa, e giuro che non ti nascondo nulla.
Non so più come dirtelo, e sinceramente sono anche stufa. Io valgo molto di più di quello che voi volete vedere.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963