Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

« Messaggio #93Messaggio #95 »

Post n°94 pubblicato il 08 Maggio 2006 da salento.82
Foto di salento.82
Stasera sono ispirato...ho voglia di scrivere...troppi pensieri, infiniti argomenti affollano la mia mente...al punto che diventa difficile discernere il punto da cui iniziare a stamparli!
Penso...ai giorni che trascorrono inesorabili...avvicinando un verdetto fondamentale per la mia vita, il mio avvenire, il mio essere ciò che vorrei essere...penso agli amici lontani, che mi mancano..così tanto che sembra inevitabile sentirmi ferito dal loro giungere affrettato a conclusioni prive di fondamento ogni volta che qualche sospetto si aleggia sulla mia persona...e così ci si ritrova punto a capo..ad essere criticato per qualcosa che nn ho fatto..senza che nessuno mi abbia minimamente interpellato: ragazzi, vorrei un po' di rispetto...vorrei sentirvi più vicini, più amici..avvertire la certezza che per voi faccio ancora parte integrante del 'gruppo', anche ora che sono lontano, che ci sentiamo poco, che passiamo pochissimo tempo insieme! Mi manca essere parte di voi..del nostro inattacabile, complice, eterno 'noi'...nn voglio ritrovarmi estraneo..nn voglio risvegliarmi fuori dal gruppo senza accorgermene..senza volerlo!!

Penso...e tanto..ad una decisione importante..da prendere senza sapere nemmeno dove mi porterà..senza riuscire a trovare il coraggio per invertire il corso del fiume, per far iniziare la settimana dalla domenica facendola terminare il lunedì, per sovvertire la mia vita dandole una epocale virata...

Penso..e mi interrogo, su qs stile di vita completamente avulso dal mondo...privato dei mille contatti che prima animavano le mie giornate...Luglio 2005: ha avuto inizio una nuova esistenza, una parentesi cercata e conquistata, che ora cerco di tenermi stretta con le unghie! Il corso per controllore del traffico aereo iniziato 10 mesi fa' ha stravolto la mia vita, annullando le mie giornate tra studio e simulazioni..ma donandomi l'opportunità di realizzare un sogno!! Qs blog nn è stato, purtroppo, compagno d'avventura..per assenza totale di tempo e risorse da dedicare ad una narrazione troppo lunga ed articolata per una storia straripante di emozioni, bianche e nere, e vicende, tristi e solari! Ora cercherò di raccontare 'il corso' attraverso i volti che renderanno qs anno indimenticabile...impresso nella mente e nel cuore per tutto il resto della vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963