Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 28 Maggio 2006 da salento.82


Eccomi qui, seduto sul mio letto a buttar giù i miei pensieri...mentre col sorriso stampato sul volto ascolto e canticchio "Got none" di Robert Post.
In effetti, sono distrutto, depresso e molto triste...e quel sorriso è solo l'inganno con cui il mio incoscio raggira se stesso...Il sorgere del sole aprirà una settimana di esami da superare per meritare la conferma nel corso...(ah, forse è x qs che la tensione è alle stelle!)..già, gli ennesimi..alla fine dei quali potrò rilassarmi trascorrendo un paio di giorni a casa..finalmente!!
Nn vedo l'ora..ho bisogno dell'atmosfera panaceica della mia stanzetta e del calore dell'abbraccio dei miei amici, Mimmo e Sandra su tutti!
Avrei voluto riservare il mio 100° post ad un'occasione speciale, a parole estremamente cariche di emozioni...ma, alla fine, credo che ogni messaggio rappresenti qualcosa, ed il semplice fatto di tradurre le lacrime che sto versando in piccole lettere sia un evento che merita qs post celebrativo!
Devo ammettere che tra ieri e oggi sono crollato un po' emotivamente...carico di tensione per gli esami, nn ho retto al pensiero sempre più ossessivo di una persona importante..lontana..troppo!
Venerdì al barbecue a casa di Giova (sapete, una di quelle casette modeste..al limite del megagalattico..in un quartiere..come dire..placcato in oro?!) mi sono divertito tantissimo...amici, risate, foto, racconti, conoscenze, cibo e vino...troppo! Nn sono uno che eccede con l'alcool, ma quando si è in compagnia ci sta tutto, fa parte del gioco, della condivisione del momento...anche se, come spesso mi è accaduto in passato, l'euforica partecipazione si è a poco a poco tramutata in isolante riflessiva tristezza!
A volte vorrei davvero avvertire il rimbombare del vuoto nella mia testa, x avere la certezza che la mia razionale sensibilità nn esploda, che i miei labirintici pensieri nn annebbino il mio pragmatismo, che le mie sensazioni nn vengano sobillate dall'incontrollabile voglia di stringere una persona eccessivamente distante da me..e nn solo geograficamente!!!
"A volte qualcuno ci manca così tanto, che vorremmo tirarlo fuori dai nostri sogni per abbracciarlo davvero"..scriveva qualcuno..forse io stesso, in preda a improvvisi amplessi emotivo-distruttivi!
Credo di dovere qs post a tutti quei cuori che ogni giorno mi dedicano quelle attenzioni che, in fondo, riempiono la mia giornata.....le risate di Luca S, le battute 'da 3' di Marco "the president", l'espressionismo dialettico di Peppe, l'impressionismo fisico di Merco P, le domande di Nico, i fumetti di Luca P, la cucina di Samu, la complicità con Ema, i borbottii di Ici, la dolcezza di Luna...la voglia di essere gruppo e vincere insieme qs lunga battaglia..tagliando il traguardo mentre ognuno celebra l'altro!!!
Sono loro che meritano tutte le mie parole...ma, come narrano le fiabe sentimentali, quelle in cui solo i 'cattivi' finiscono col vivere 'felici e contenti'..l'influenza di chi ti fa del male risulta maggiore, condiziona le espressioni del tuo viso in modo predominante!!! Una superiorità schiacciante..illogica!!!
Una doccia fredda preparerà la mia notte...insonne, forse...o forse profonda, ma fitta di incubi assetati di quella tranquillità che nn perderò senza lottare...
..mi piace accostarmi ad una fenice...l'indole vittimistica nn credo mi manchi, ma sarà sovrastata dalla voglia di raggiungere i miei obiettivi, oggi, domani e nella vita...da quella determinazione che mi ha fatto sempre rinascere dalle mie ceneri!!!
Sogni d'oro, Anto..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963