Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 03 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente..
Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi..
Ma io non lo so e non lo voglio sapere
ma sono condannato a pensarti per sempre..

Mai più noi due,
Mai più le tue labbra sulle mie,
Mai più la forte intimità,
e la sensualità
mai più ..

Oggi è un giorno qualunque,
oggi si vive comunque e non so perchè
il tempo impone distanze,
il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè
Ma io non lo so se lo voglio sapere
ma sono condannato a pensarti per sempre

Mai più noi due,
Mai più le tue paure con le mie,
Mai più la forte intimità,
e la sensualità
mai più ..
Mai più noi due,
Mai più le tue promesse con le mie,
Mai più la dolce ingenuità,
e la complicità
mai più ..

si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto,
ma non si vede quanto
E per sempre, dopo un addio
ti rimane dentro un leggero brusio

Mai più noi due,
Mai più le tue paure con le mie,
Mai più la forte intimità,
e la sensualità
mai più .. "              ( Mai più noi due - Dolcenera )

E' strano da dire, ma riporto le parole di questa canzone con un timido sorriso sul mio volto...i miei occhi sono sereni, perchè, nonostante viva intensamente i versi malinconicamente caldi dedicati ad un addio importante, mi sento sereno nell'accettare una situazione che, evidentemente, era prevista nell'eterno libro del destino...sono diventato fatalista..ricomincio a credere in tanti valori..ho ripreso il controllo della mia vita grazie ai sentimenti positivi che alimentano la mia voglia di vivere in modo 'puro' ogni momento...

Elena, vorrei poter racchiudere tutte le sensazioni ed il mio stato d'animo positivo in una bolla di cristallo..per farla esplodere dentro te e regalarti un ritorno al tuo stupendo sorriso! Dobbiamo avere il controllo della nostra vita, anche attraverso le emozioni, di euforia e tristezza che siano...vivi ogni momento nel modo più intenso, trovando nei sogni e negli altri la forza di guardare solo al futuro con premesse entusiastiche...Il sole rischiarerà il sentiero che ti porterà alla felicità...perchè là, in qualche angolo del mondo, esiste il segreto della tua pace interiore..ma voltando le spalle al domani per continuare a guardare al passato, nn potresti mai riconoscerlo...per cui, piccolina, punta l'orizzonte e corri verso i tuoi desideri...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963