Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 07 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

"Tenterò di trovare una giustificazione per quello che è accaduto, trascorrerò i giorni e le notti rivedendo mentalmente i momenti passati accanto a lei, finirò per concluderne che è stata dura nei miei confronti, proprio con me che ho sempre cercato di essere disponibile e di fare del mio meglio. Troverò altre donne. Camminando per la strada, a ogni istante incrocerò qualcuna che potrebbe essere lei. Soffrirò giorno e notte, notte e giorno. E questo potrà durare settimane, mesi, forse anche più di un anno.

Finché una mattina, al risveglio, mi renderò conto che sto pensando a qualcosa di diverso e capirò che il peggio è ormai passato. Il cuore è affranto, ma si riprenderà e riuscirà a scorgere ancora la bellezza della vita. È già successo in precedenza, e accadrà di nuovo: ne sono sicuro. Se qualcuno se ne va è perché arriverà qualcun altro – io incontrerò nuovamente l’amore.

Per un attimo, assaporo l’idea della mia nuova condizione:

scapolo e milionario. Posso uscire con chi voglio, alla luce del sole. Alle feste, posso comportarmi in un modo totalmente diverso rispetto a tutti questi anni. La notizia si diffonderà rapidamente e, in breve, molte donne – giovani o magari nemmeno molto giovani, ricche o forse neppure così ricche come pretendono di essere, intelligenti o forse soltanto educate per dire ciò che pensano che io vorrei sentire – busseranno alla mia porta.

Voglio convincermi che sia bellissimo essere libero. Libero di nuovo. Pronto a incontrare il vero amore della mia vita: colei che mi sta aspettando, e che non mi farà rivivere mai più questa situazione umiliante.
"                           
( Paulo Coelho - Lo Zahir )

Tutte le volte che, come questa mattina, la tristezza si impadronirà del mio animo, tornerò a rileggere questo post...che spero aiuti chi, ferito dalla fine di un amore, si sente schiacciato da una malinconica voglia di piangere...Dobbiamo reagire, ragazzi! Mentre scrivo queste righe ho il cuore a pezzi, la mente nel panico, gli occhi arrossati..ma nn mollerò mai..nn lascerò che l'apatia appassisca la mia vita...io voglio vincere, voglio essere felice, e proprio per questo devo guardare avanti..perchè il futuro mi riserva mille sorprese..che con il cuore annebbiato dalla rassegnazione non potrei mai cogliere! Lottiamo, tutti...hai capito, Elena?!
"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione. Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963