Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

« Denuncia socialeMessaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 24 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

" 7000 caffè, li ho già presi perché
sono stanco di stare al volante
e vorrei arrivare entro sera da te
che aspetti me nel castello lassù
con la treccia già sciolta
affacciata al balcone vestita di blu.
7000 caffè, è I'effetto che ho
quando arrivo al portone e
ti vedo gridare
con gli occhi il mio nome
perciò vieni verso di me
e io pazzo di te
in un attimo ci diamo il bacio più dolce, più dolce che c'è.

Ho bisogno di te perché sei bella e poi
ho bisogno di tutte quelle cose che non hai...
ho bisogno di te
come l'acqua il caffè
come un mondo che gira e che, amore
se non vuoi non finirà mai.

[...] 
Ora sto qui da solo, e non dormo e non volo,
mentre tu sei lontana,
ripenso a una scena di te senza velo ..
non so bene cos'è forse i troppi caffè,
ma stanotte non riesco a dormire e l'amore lo faccio da me.

Ho bisogno di te perché sei bella e poi
ho bisogno di tutte quelle cose che mi fai...
ho bisogno di te

come l'acqua il caffè
come un mondo che gira e che,
amore, se non vuoi non finirà mai. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963