Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

« Messaggio #83Messaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 24 Luglio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Cara Milano,
queste poche parole malinconiche sono per te .. per ringraziarti di tutto ciò che mi hai donato in questi 4 anni .. tra qualche ora dirò addio alla città che mi ha accolto e fatto crescere, ragalandomi emozioni e sorrisi, asciugando fiumi di lacrime, diventando la mia seconda casa ... Lasciarti mi provoca una tristezza amara dentro, perchè so che mi mancherai, tantissimo ... strade, palazzi, amici, parchi, aule, locali ... ogni più insignificante luogo ha acquistato importanza col tempo, è diventato parte della mia vita..e di me! Tornerò, di questo sono certo..ma quando succederà, lo farò da turista o cmq per pochi giorni..da oggi nn potrò più pronunciare la frase "vivo a Milano"..ma dovrò usare il passato, e tutto ciò mi fa pensare agli anni che passano inesorabili, ai cambiamenti che spietati stravolgono la quotidianità...Ed io devo accettarlo, devo proseguire lungo il mio cammino...qui ho vissuto anni stupendi ed esperienze indimenticabili..porterò sempre nel mio cuore e nei miei ricordi le 'mie' due case, le 'mie' stanzette, quel lettone scrigno di tanta felicità, le scrivanie stracolme di libroni, la cucina ed i tanti esperimenti da chef, le riflessioni al parco Lambro, il traffico di viale Monza, il Poli ed il 'gruppo', il concerto di Ligabue a S.Siro, perdersi alla Rinascente, quel treno preso così spesso per raggiungere un paradiso distante appena 75 km...e poi il Duomo, corso Vittorio Emanuele, via Torino, c.so Buenos Aires, le Colonne di S.Lorenzo, l'Yguana, il Bar Bianco...Milano è stupenda da vedere e visitare, ma è soprattutto uno stato mentale, un'esperienza di vita che ti fa crescere come poche altre...mi sento più vissuto, ora..e più forte e pronto ad affrontare qualunque avventura! Grazie per tutto questo, cara Milano...spero che tu possa riabbracciarmi presto...il mio nn è un addio,ma solo un...

...Arrivederci...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963