SERVE ALTRO?

Le avventure di un salumiere esaurito...

 

IO ALLE 19.57 DEL SABATO LAVORATIVO...

 

MA QUANTE NE SAPETE?


 

DEDICATO A COLEI CHE MI DA LA FORZA....

 

PER VOI... DA ME!

CON O SENZA LA COTENNA
LUI CON ME MAI TENTENNA...
SE DI MUCCA E' LA RICOTTA
A PRIORI MAI NON SBOTTA...
SE GLI SERVO L'AFFETTATO
IL SUO APPLAUSO E' ESAGERATO...
FAR LA FETTA PIU' SOTTILE
E' SINONIMO DI STILE,
QUELLO ATTENTO SE NE ACCORGE
NESSUN DUBBIO MAI GLI SORGE...
E SE SBAGLIO E' PIU' CLEMENTE
PERCHE' E' IL MIO CARO CLI
ENTE!!





 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

IL MIO TORMENTO.. HIHIHI!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

SERVE ALTRO?

immagine
 

 

« Messaggio #65UN GIULLARE TRISTE »

NUOVO ANNO, NUOVE AVVENTURE

Post n°66 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da salumierepazzo
 
Foto di salumierepazzo

Cari amici e clienti....buona giornataaaaaaaaaaaaaaa!!!
Oggi è giovedì 31 gennaio... il primo mese del nuovo anno ci saluta con la manina da neonato..... ma oggi è anche giorno di inventario (per chi è nel "commarcio"), di conte e non conte.
Così, oggi mentre pesavo formaggi e salumi,la radio aziendale passa la canzone del Liga "L'amore conta"...e io ho pensato "E' proprio inventario per tutti oggi!"
Comunque, cari divoratori senza scrupoli, in questi giorni sono effervescente, per via di nuove situazioni che si avvicinano.
E voi che mi raccontate? Non ce l'avrete mica con me per la mia lunga assenza? Io vi ho sempre nel mio corazon, come dicono in Puglia....

Da qualche giorno mi sto imbattendo in un nuovo collega, che sembra essere più pazzo di me...vederci assieme dietro il banco è uno spettacolo... ogni cliente è una gag...davvero un Salupaz2 abile e arruolato!!!
Per il resto, le mie Sansonite sono sempre più evidenti, anche se non scalfiggono di mezzo punto la mia smisurata bellezza!!! AHAHAHAHAHA

Poi, a dire la verità,ultimemante non ho più quel contatto di una volta con voi clienti... i miei compiti vanno oltre il servizio al banco e quindi anche le mie risate per le vostre richieste assurde sono diminuite... ma nonostante tutto riuscite sempre a farmi sorridere!!!!!!

BUONGIORNO, MI DA UN ETTO DI COTTO? CHE COS'HA IN MACCHINA?
IN MACCHINA? IN MACCHINA HO IL NAVIGATORE SIGNORA...

BUONASERA, MI DA DEL VITELLO? MA è QUELLO TONNATO VERO?
TONNATO? MA GUARDI SIGNORA CHE NON E' MAI PARTITO!!!!

BUONASER...DAMM 'ETT E RICOTT...CHILL'E MUCC...MA E' FRESC?
CERTO SIGNORE CHE E' FRESCA!!! NON SENTE CHE FA MUUUUUUUUUUU

BUONGIORNO...MI DA' DELLA RICOTTA?
QUALE VUOLE?
MI FA ASSAGGIARE QUELLA DI CAPRA?
CERTO... - e le porgo un assaggino su una velina di plastica....
MMMM....NO...NON MI PIACE...SEMBRA DI FARE UN POMXXNO A UNA CAPRA...
io basito - MAH... SINCERAMENTE NON HO MAI PROVATO...
LA RICOTTA?
NO...IL POMXXNO!!

Amici, un giorno o l'altro mi ritroverò senza lavoro, perchè riderò in faccia al cliente sbagliato.... ma come disse Lupin "Il rischio è il mio mestiere!"
Distinti salumi e buona serata a tutti!


SALUPAZ

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salumierepazzo
Data di creazione: 28/03/2007
 

SALUPAZ SERVE IL NUMERO...

 

SE LO FATE A ME VI LANCIO LA SGORBIA....

 

MAIALE I LOVE YOU...

immagine
 

IL BANCO.. DOPO IL SABATO!!

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

CARI CLIENTI.....

immagine
 

AVETE DELLE DOMANDE DA "PORCI"?

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963