SERVE ALTRO?

Le avventure di un salumiere esaurito...

 

IO ALLE 19.57 DEL SABATO LAVORATIVO...

 

MA QUANTE NE SAPETE?


 

DEDICATO A COLEI CHE MI DA LA FORZA....

 

PER VOI... DA ME!

CON O SENZA LA COTENNA
LUI CON ME MAI TENTENNA...
SE DI MUCCA E' LA RICOTTA
A PRIORI MAI NON SBOTTA...
SE GLI SERVO L'AFFETTATO
IL SUO APPLAUSO E' ESAGERATO...
FAR LA FETTA PIU' SOTTILE
E' SINONIMO DI STILE,
QUELLO ATTENTO SE NE ACCORGE
NESSUN DUBBIO MAI GLI SORGE...
E SE SBAGLIO E' PIU' CLEMENTE
PERCHE' E' IL MIO CARO CLI
ENTE!!





 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

IL MIO TORMENTO.. HIHIHI!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

SERVE ALTRO?

immagine
 

 

« UN GIULLARE TRISTELA SFIGA NON MI MOLLA..... »

SOLITUDINI,MOZZARELLE E SCONTRI..... 

Post n°68 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da salumierepazzo
 
Foto di salumierepazzo

Cari amici e clienti, eccomi tornato al pollaio...cioè all'ovile.
Dopo una lunga pausa di riflessione sono tornato a raccontarvi la mia strampalata vita da pseudo-salumiere..... molto pseudo e poco salumiere.
Spero che mi abbiate perdonato la lunga assenza, ma diversi avvenimenti poco piacevoli hanno caratterizzato questo mio ultimo periodo.
Ma come si dice, lo spettacolo deve andare avanti, e allora...che si riapra il sipario!!!
INCAUTA SIGNORA....
Buon giorno, ce l'avete la mozzarella di "Goia del Colon"?
No signora, ho quella di S.Giovanni Rotondo.....
INCAUTO COLLEGA
Buongiorno...un etto di crudo dolce...
Si signora...se è d'accordo le do il fiocco oppure questo "LATERALO"  morbido e dolce...

LATERALO?????? AHIAHI... caro S. , basta film di Abatantuono!!!  HIHIHIHIHHII

Domenica sera, tornando da una festa in famiglia, ho avuto un incontro ravvicinato con una Opel Astra e una Lancia Y.... si,si...avete capito bene.... UN SALUMIERE TAMPONATOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ero fermo a un semaforo,un normale incolonnamento insomma.... quando il conducente di una Opel Astra, forse attratto dal grande culo della mia Grande Punto Nera, ha deciso di lasciare la traccia indelebile della sua targa ul fondoschiena della mia bella.... manco fosse un toro contro un telo rosso... BBBBBOOOOOOMMMM!!!

Una legnata d'altri tempi amici, ve lo assicuro.....

Conseguenza?
Ambulanza e ospedale per il povero Salupaz....
Dopo essermi addormentato al Pronto Soccorso del Niguarda, sono stato svegliato dall'infermiere che ha gridato il mio nome.... vado dal medico che mi doveva visitare..

SALVE...COSA E' SUCCESSO?
HO FATTO UN INCIDENTE... MI HANNO TAMPONATO....
QUANDO?
BEH....MEZZ'ORA,UN'ORA FA, NON RICORDO...
GUARDI CHE NON SONO MILITARE...LA MIA E' SOLO UNA DOMANDA!
E CHI CAZZO LO HA MAI PENSATO? TRA ME E ME LO MANDO A FARSI FRIGGERE E NON CI FACCIO CASO... MI FA SDRAIARE SUL LETTINO E COMINCIA A TOCCARE LE PARTI LESE...
SPERO CHE ALMENO ABBIA RAGIONE NELL'INCIDENTE...
SI,SI...MI HANNO TAMPONATO...DA DIETRO....
BEH...TAMPONARLA DAVANTI SAREBBE STATO DIFFICILE

QUANDO SI DICE "ANDATE AL PRONTO SOCCORSO"..... UNO GIA' E' MEZZO RINTRONATO, E POI DEVE SENTIRSI PURE PRESO PER IL CRUDO DAL PRIMO BABBEO ... VA BEH.... TEMPO MEZZ'ORA DOPO ERO A CASA E COMINCIAVA UFFICIALMENTE LA MIA CONVALESCENZA ARMATA DI ANTI-INFIAMMATORI E COLLARINO!!!

Oggi, tornando a casa dalla mia missione impegntiva di papà acquisito, sono passato dal market vicino casa, che tra l'altro fa parte dello stesso gruppo distributivo della catena per cui lavoro io... dovevo comprare 6 uova e 500 g di fragole per la mia compagna in preda alle voglie di fine gestazione!

Torno a casa e la sorpresa...nel pacco di uova da 6, udite udite.... di uova ce ne sono 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete capito????? Sono riuscito a comprare l'unica confezione dove era stato ciulato un uovooooooooooooooooooooo!!!!!

Ma siccome sono un giullare devo sempre trovare la parte positiva in tutto....
mi è andata bene,ne potevano mancare 2 di uova!!!!!!!!

SFIGATAMENTE VOSTRO...


SALUPAZ

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: salumierepazzo
Data di creazione: 28/03/2007
 

SALUPAZ SERVE IL NUMERO...

 

SE LO FATE A ME VI LANCIO LA SGORBIA....

 

MAIALE I LOVE YOU...

immagine
 

IL BANCO.. DOPO IL SABATO!!

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

CARI CLIENTI.....

immagine
 

AVETE DELLE DOMANDE DA "PORCI"?

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963