SERVE ALTRO? - Le avventure di un salumiere esaurito...
« Precedenti Successivi »
 

SALUPAZ IN PROGRESS....

Cari clienti vicini e lontani, belli e brutti, grandi e piccini, ricchi e poveri, mattinieri e non....BUONGIORNOOOOOOOO!Come state? E' un bel po' che non mi faccio vedere nel mio negozio virtuale, ma sapete com'è.... tra una disosso e l'altro è dura avere il tempo per tutto.Un breve passaggio per dire che, anche Salupaz si è…
 

UOMINI AL SUPERMERCATO

Cari amici, clienti annessi e sconnessi....BENTORNATI NEL MIO NEGOZIO!!!!!Chi mi segue dalla notte dei tempi, avrà notato che le cose nel mio angolo sono cambiate.Non perchè mi sia montato la testa (le istruzioni non le trovo più), ma perchè le mie attenzioni sono rivolte ad altre passioni che negli anni mi hanno catturato!Sono lontani i…
 

LE DONNE AL SUPERMERCATO.....

  Dicono che il mondo è sempre più nelle mani delle donne....le donne sono fonte di energia, arte, fantasia...non so se effettivamente l'emisfero si stia dipingendo di rosa, ma io dietro alla mia trincea, accerchiato da maiali stagionati e da latticini d'assalto, le vedo sempre al comando delle operazioni. Alzi la mano l'uomo che non ha mai…
 

La Fantastica storia di Salumierepazzo

Cari amici e clienti.....SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!E' passato tanto tempo dal mio ultimo post datato 9 Dicembre 2008....e devo dire che mi siete mancati molto, mi è mancato il mio negozio, la saracinesca da alzare ogni (virtuale) mattina, e tutti gli happy hours delle 18!I motivi che mi hanno spinto a mollare si possono leggere nel post…
 

IL NEGOZIO CHIUDE...FINO A DATA DA DESTINARSI

Ciao a tutti amici e clienti.Come si può immaginare dal titolo, questo è l'ultimo post del blog di Salumierepazzo.I motivi sono tanti... potrei dire una balla colossale che accontenterebbe tutti ("Mi manca il tempo"), ma farò a meno... la realtà è che Salupaz, quello che aveva creato questo blog quasi 2 anni fa, non esiste…
 

SALUPAZ INFECT

Buonaseraa tutti amici e clienti!!!Come state?Mezza Milano è a letto con l'influenza, e anche io sono stato nella "grande branda", settimana scorsa!Sarà colpa di questo clima pazzo come il sottoscritto, che alle 6 ti obbliga allo scafandro da palombaro, e alle 13 ti dirotta su una spiaggia caraibica.... un cliente mi ha detto che me…
 

SALUPAZ 100 USI

Cari amici e clienti.....buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!Prima di cominciare con l'escaletion di vaccate, devo fare una precisazione.... io non sono uno che scrive spesso, credo che questo sia sotto gli occhi di tutti....il motivo è molto semplice: non ho nulla da scrivere.Ho ricevuto messaggi, consigli di gente che mi dice "per essere sempre in vista, devi fare almeno…
 

SI RITORNA A COPPE....

Cari clienti vicini e lontani.... buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Finalmente siamo all'epilogo di un'ennesima estate...la seconda di questo blog.E voi, siete tornati proprio tutti ormai.... anche voi, ultimi "spiaggiari" incalliti, siete dovuti tornare al solito tram-tram.... vi piaceva la vita in panciolle eh?Vi piaceva fare i bagordi fino a notte fonda e mangiarvi i cornetti caldi alle 6 del…
 

RIENTRO E RIPARTO

Cari amici e clienti....il negozio riapre!!!!!Qualcuno di voi in questo periodo avrà pensato di tutto.... che sono scappato a Cuba con una camion di forme di Parmigiano, che ho assalito il fornitore della gastronomia pronta e sono scappato con l'incasso, che sono latitante..... e invece no!Ci sono state le ferie, appena finite, e appena ricominciate…
 

IL BELLO DEL MESTIERE....

.... quando ancora ero sbarbato e non barbone, quando ancora frequentavo i mezzi pubblici e non avevo la mia fuoriserie ad aspettarmi nel box, avevo la possibilità di ascoltare i discorsi delle persone in metropolitana.... il bello era che il mattino erano tutti zitti, almeno tra le 7 e le 7.30... mentre la sera dopo…
 

« Precedenti Successivi »