Creato da GrantCary il 01/11/2005
la squadra che non c'è... più!

Area personale

 

Spezia

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LA RETE PARLA DI NOI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

sito anticomunista

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

stanley.lANTONIOLI80niki992federica.caremicorti87alexsole2008bellaria4Minicucci_FeliceHighlander1969chupo81mcm7kia97_cmqwerty56peguggiodavi_pd
 

Ultimi commenti

immagine
 
 
 
 
 
 
 

 

« Messaggio #310LE URLA DI RICCA... »

Post N° 311

Post n°311 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da GrantCary
Foto di GrantCary

PRIMO WEEK END DA ... PENSIONATO

sottotitolo: quel pugno lo volevo io

Ieri è iniziato il campionato al Couver. Ed è cominciato senza di noi... Verso le 13, chissà perchè, ho guardato la mia inutile scorta di sali minerali ed ho sospirato. I miei informatori... anche Moggi in fondo ne ha ancora qualcuno qua e la... mi hanno tuttavia riferito che gran parte della ex Sampdoria era presente, spalmata trasversalmente in altre squadre. Il solo Enzo Calvanico è sceso in campo con la maglia granata, indossando però sotto ancora la livrea blucerchiata. Sarò un inguaribile romantico ma sono gesti che fanno comunque piacere... così come piacere mi fanno senza dubbio i messsaggi di Mekka e Papy che testimoniano come continui ad esistere, almeno per ora, una squadra dentro noi, che va al di la delle iscrizioni e dei numeri legali. L'amarezza è tanta credetemi, e i più attenti avranno sicuramente notato che anche il sottotitolo del blog è cambiato. Ho tolto il motto "non siamo qui per divertirci" ironico rimbrotto con cui amavo iniziare ogni riunione, per un più concreto " il blog della squadra che non c'è ... più".  Da quell'incallito conservatore che sono, in tutti i campi, non abbandonerò queste pagine... anche se ovviamente le argomentazioni sportivo-calciottistiche andranno, ahimé, inevitabilmente diradandosi.

Ieri ho passeggiato col cane... oggi ho fatto tre buche executive sul campo da golf... che volete che vi dica? sono sportivamente a pezzi. So che i miei detrattori sostengono che il mio sia stato un capriccio, un colpo di testa... ma vi assicuro, anzi vi giuro, che se non mi fossi sentito ineluttabilmente abbandonato, non avrei mai e poi mai accettato di sacrificare la mia grande passione. I miei "figliocci" del Torino se le sono date di santa ragione con quei tignosi del Gattamelata, sangue, punti di sutura, partita sospesa... vorrei dirvi che ci tengo a stigmatizzare certe violenze inutili che nulla hanno a che vedere col calcio... ma chi mi conosce sa che l'unico mio vero pensiero in questi momenti è : CHE INVIDIA; COSA AVREI DATO PER ESSERCI ANCH'IO!    alla prossima l'ex mister

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963