Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561MaheoPaolinosonoioprefazione09cassetta2sla.ragnibrescianianimasugbisou_fatalful.paobenedettoparfauno04monellaccio19John00dglsalbluK_Shiro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« inizia diario parlamentareal sisi il nuovo amico k... »

ustica

Post n°2493 pubblicato il 24 Ottobre 2022 da laura561

Sentenza ordinanza Priore Sparrow aim7e esplosivo diverso da quello rinvenuto nel dc9

Priore indago' se poteva essere stato un caccia italiano di Pratica di Mare con lo sparrow aim7e,  il missile è incompatibile.

Sidewinder aim9b esplosivo uguale a quello ritrovato nel dc9, ma il missile colpiva solo in coda, missile incompatibile, am italia non ha abbattuto il dc9 nemmeno con questo missile.

Lo dico subito. Non si puo' scartare che i caccia di Grosseto siano l'assassino comunque. Nel sottotetto di Poggio Ballone sono stati ritrovati nel luglio 1994 il plottaggio di le157 il dc9 allegato al foglio intercettazione velivoli Grosseto dalle 1823 alle 1832 zulu. Quando ci spiegano come mai i caccia di Grosseto intercettavano il dc9 almeno alle 1832z e si sa solo nel 1994 da carte nel sottotetto di Poggio Ballone se non per abbatterlo io e Ciancarella ammetteremo ci siamo  sbagliati. Per lo Sparrow il tre fino alla testa mk30 mod  0 l'esplosivo è tnt e t4 quindi compatibile con quello ritrovato nel dc9 Lo sparrow precedente allo sparrow aim7e era  operativo, ce l'avevamo  dal 1966, comprato dagli Usa.

Per Pratica di Mare Priore non ha trovato il registro voli decolli e atterraggi velivoli italiani e stranieri, non ha trovato il volume strip giugno luglio 1980, ha trovato i libretti dell'equipaggio del pd808, non di lo tenero e corallini, la commissione stragi Gualtieri ha scoperto che il pd808 era sul luogo della strage al momento della strage. Non si puo' capire ne' se il Mig è decollato da Pratica di Mare ne' se c'è decollato un caccia italiano armato.

Sulla track history si ritrovano i voli di Naldini e Nutarelli, Giannelli, Moretti e Bergamini quando hanno detto l'orario zulu che erano in missione. Nessuno si è accorto che manca il volo militare  Cavatorta  Tacchio comandante Grosseto con cui il Dettori aveva problemi e lo racconta al sindaco Finetti ucciso da un'auto pirata in bici sulle strisce. Dettori prima lo pestano e poi lo uccidono impiccandolo.

Cavatorta è responsabile della distruzione della carriera di Marcucci e occultamento attentato a moglie Marcucci 1978 per ordine di Tascio sulla vicenda dei g222.

Marcucci ha fatto denuncia per cercare vere cause incidente moglie ma non si è limitato a questo, no ha denunciato Umberto Nobili e Michele Marcucci per violazione di domicilio Novembre 1978, nessuno le ha nemmeno guardate quelle denunce.

C'e' il problema dell'esplosivo ritrovato nel dc9 poi, è stato ritrovato sostanzialmente non su schegge nel cuscino sedile n 3 come  aveva detto am italia, non sul gancio sedile n 2 come aveva detto il cnr, ma solo sui due bagagli n 11 e 14 tnt e t4. Il missile potrebbe essere inerte e senza esplosivo, quell'esplosivo i periti sospettano un inquinamento come la sottoscritta. Un missile o una bomba che lasciano tracce di esplosivo incombusto solo su due bagagli e non ci sono segni ne' della bomba ne' del missile dove c'e' esplosivo incombusto è probabile inquinamento. Lo sparrow a guida radar e inerte italiano non ha esplosivo.Anche qui quando ci spiegano l'anomalia di quell'esplosivo incombusto Ciancarella e io si esclude il missile sparrow a guida radar e inerte, prima no.

La traccia GG043 è  vista in locale da Grosseto PB non c'entra con la  strage.

Gli intercettori sono visti tutti in locale, non sono l'assassino.

Dicevamo di Cavatorta e Tacchio. LL013 è visto in locale da Grosseto alle 1818z quindi anche se lo traccia prima Marsala sempre nella picture di Grosseto è.

Ll013 alle 1919 zulu è visto prima in remoto e poi in locale, Priore vuole sapere visto che è caccia militare decollato da Grosseto dov'era al momento della strage.

Io e Ciancarella se Cavatorta e Tacchio su LL013 sono stragisti

La traccia aa450 aj450 è un Mig 25 inizializzato da Potenza Picena, il Mig che potrebbe essere decollato da Pratica di Mare.

Era sul luogo della strage? Non si sa, è falsificata la geoposizione e velocità con la guerra elettronica, era armato?  Non si sa.

Gli scenari restano 3:

mig 25 assassino decollato da Pratica di Mare o da Nord Italia

caccia Grosseto Cavatorta e Tacchio assassino

caccia italiano Pratica di Mare assassino

Non si puo' escludere nessuno dei 3 scenari sopra. Laura Picchi



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963