Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561bisou_fatalful.paobenedettoparfauno04monellaccio19John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfire
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« mio libro sulla strage d...9 maggio sono una piccol... »

caso Marcucci e Lorenzini: mi sono fatta da parte

Post n°2618 pubblicato il 03 Maggio 2023 da laura561

Ho saputo che la Procura di Massa ha chiesto di archiviare il caso Marcucci e Lorenzini.

Aldilà che ad oggi mi si nega la lettura degli atti dal 2017 ad oggi, scelta per me ingiusta, mi si nega di leggere la richiesta di archiviazione io mi sono fatta da parte per due motivi principali.

Primo: la moglie e il figlio di Marcucci se archiviano avranno la possibilità di vivere chiudendo le loro ferite riaperte da riesumazione corpo, foto su internet, divisioni tra gente di famiglia che sostiene l'omicidio e il figlio sostiene l'incidente, insomma per me l'archiviazione è per la moglie e il figlio una liberazione.

Secondo: che la dica la Procura o no la verità, per me tecnicamente i periti non ci possono piu' arrivare, io la so e credetemi se ci mettono la parola fine forse un giorno potro' perdonarmi.

C'era benzina sbagliata nella botte o tanica da cui il pilota Marcucci ha fatto rifornimento,  era impossibile sbagliarsi perchè ogni avgas è di colore diverso. Qualcuno ha sostituito l'avgas 80 al benzene con quello 100 ll col toluene. Ha provocato l'avgas con piu' ottani col toluene esplosioni a catena. Prima è esploso il cilindro anteriore sinistro, poi il carter motore, il motore s'è spento, c'è stata l'esplosione del cht vicino all'anemometro che è esploso a sua volta, il fuoco e' entrato in cabina insieme a schegge viti e chiodi che hanno bruciato e ucciso Marcucci, hanno bruciato lorenzini che aveva un avvelenamento da toluene ed è morto dopo 33 giorni.

S'è fatta l'ipotesi della bomba al fosforo bianco, la sopravvivenza è al massimo a 8 giorni e causa ipoglicemia, Lorenzini era in coma diabetico prima di morire con sepsi e disfunzione multiorgano.

Io ho fatto l'ipotesi della bomba al napalm, quella causa diabete ma se inalato anche Lorenzini doveva morire in pochi minuti dentro il piper per asfissia.

Insomma anche noi non li abbiamo proprio aiutati gli inquirenti.

L'amico di mio padre era là quella mattina da quando il cinquale ha aperto, sta per il depistaggio della bomba su Ustica e dice ho trovato il tappo aperto del mio aereo. Nessuno poteva rubargli avgas o jet fuel, perchè i piloti facevano rifornimento da soli con autobotte o taniche con etichetta avgas, colore, dati tutti avgas immesso per la sicurezza del volo.

Un radarista am italia dovrebbe dire la verità come l'allora sottufficiale marina sios e guerra elettronica su Ustica per le sue responsabilità e costituirsi a Massa o per depistaggio se c'entrasse il pilota am italia alla Transavio con Marcucci della guerra elettronica la sera di Ustica o se è stato lui per duplice omicidio volontario.

Non lo dirà il radarista am italia se depista,se ha eventualmente ucciso lui direttamente e la Procura di Massa questa è esente da colpe, va solo ringraziata per i 10 anni che ci ha provato a dare giustizia alle vittime.

Per quanto riguarda me il ruolo cambia, da donna che s'è fatta le indagini, che come su Ustica ha fatto errori su errori, poi c'è arrivata pero' alla verità, a donna che si fa da parte per stare accanto a me stessa e ai familiari di Marcucci. Laura Picchi

ps Son sicuri chi dice che sono io quella poco lucida oppure ho visto gli errori fatti, anche da me, li ho detti, mi sono scusata e ho cercato, trovato la verità storica? Mah ...io ci penserei bene prima di affrettare i giudizi su una donna, che in fondo me lo possono riconoscere, ci ha solo PERSO.

laura picchi

https://1drv.ms/w/s!AmTqoXalrP4VnhE5TAWr_4YhbRjb?e=iYWO40

caso Marcucci e Lorenzini prove misfuelling causato  volontariamente

https://1drv.ms/f/s!AmTqoXalrP4VnhSliIxz8r0fq9Wk?e=PQWIWj

Caso Marcucci e Lorenzini verità storica

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963