Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« rigopiano5 marzo 1992 2024 ho scr... »

caso scieri: Lele l'ultimo sfigato ucciso che non puo' avere giustizia perche' se ne è occupato Ciancarella

Post n°2723 pubblicato il 28 Febbraio 2024 da laura561

Ramondia e Celentano prescritti, Antico assolto per un falso documento che non c'era con gli altri due condannati a uccidere Scieri.

Scieri l'ultimo sfigato che non puo' avere giustizia perchè se n'è occupato Ciancarella.

Ciancarella puo' fare mille presentazioni del suo libro, ma resta il fatto che i casi di cui si è occupato lo stato minuscolo servo Usa li falsifica come la firma di Pertini come suicidi, incidenti, mistero, prescrizione , è troppo tardi per darvi giustizia.

Lo stato minuscolo spiace per Ciancarella ma è affetto da coniglite e quindi nega

1 la testimonianza di Ciriaco sul Monte serra Murri inviato da Tascio a volare senza abilitazione al pilotaggio perde i punti a terra,  si schianta sul Monte serra uccidendo 38 cadetti Marina, lui e altri 5 membri equipaggio (44 omicidi ricostruiti da Ciancarella, Tascio falsifica il documento di Murri sostenendo che era abilitato al pilotaggio)

2 la testimonianza di Laura Meli al processo contro Tascio Melillo Ferri e Bartolucci che dice io al Purgatori la vicenda di Firenze, il lo butto giu' di Naldini e Nutarelli riferito al dc9 la sera della strage di Ustica non l'ho detto, non mi ero ancora preparata ad andare da Priore (81 morti uccisi da Naldini e Nutarelli con missile a guida radar e inerte come ricostruito da Ciancarella nella strage di Ustica) Ustica è mistero come Ramstein strage per uccidere Naldini e Nutarelli come sostenuto da Ciancarella. Esperti contatti da edizioni eir in USA dicono c'era una carica esplosiva vicino al serbatoio alare dell'aereo acrobatico di Nutarelli.

3 Linguanti sios am italia gli f104 hanno abbattuto la sera della strage di Ustica il mig disarmato uccidendo il pilota. Il politecnico di Torino dice nel 1991 che a 50 km a sud di roma decolla un caccia militare, il perito tedesco dice il mig è decollato da pratica di mare o grazzanise o sigonella o gioia del colle. Il caccia decollato a 50 km a sud di Roma è il Mig decollato da Pratica di Mare come sostenuto da Ciancarella, pilota Mig disarmato ucciso da am italia come sostenuto da Ciancarella. Morte pilota mig resta mistero

4 Il perito di grosseto il corpo riesumato del dettori manca del processo xifoideo, la parte finale dello sterno. E' omicidio del Dettori come sostenuto da Ciancarella e chi ha collaborato con lui Caso archiviato come suicidio di dettori

5 Gli  esami del Lorenzini primo marzo 1992 dicono che è in iperfosfatemia senza danno renale, è bruciato di fosforo,  toluene trovato dai periti di Massa Ciallella e Romolo, polistirolo, supernapalm. Il Lorenzini ha sangue molto emolizzato e bilurubina alta, è morto ucciso da transfusione di sangue incompatibile. E' vittima con Marcucci di attentato come sostiene Ciancarella e chi ha collaborato con lui.. Caso archiviato non so i motivi.

6 Il povero Scieri.. La ragazza di un certo Filippo commilitone di Scieri in missione all'estero chiama il defunto oggi Falco Accame e gli dice: Dal car alla Gamerra in autobus i caporali fanno nonnismo alle reclute, Scieri li minaccia appena arrivati a Pisa di denunciarli ai Carabinieri. Il nonnismo è il metodo di addestramento di Celentano e Ramondia. Scieri viene pestato , fatto salire dai tre antico e gli altri due condannati in primo grado sulla torre di prosciugamento, uno lo pesta sulla mano e Scieri muore ucciso dopo ore di agonia. Celentano ordina di lasciarlo morire come Ramondia perchè Scieri metteva  a rischio il metodo di addestramento con il nonnismo dei futuri paracadutisti. L'avvocatino Scieri voleva la tutela dei diritti delle reclute, degli inferiori come Ciancarella e Marcucci nelle loro vicende, nel rispetto della legge e della Costituzione. Celentano il fascismo come Tascio e i suoi uomini alla sua corte. La ragazza conferma quanto viene detto al telefono  a Ciancarella da un commilitone di Scieri. Ai mandanti dell'omicidio Scieri hanno dato senza vergogna la prescrizione e nessuno li manda a processo per aver voluto la morte di Scieri.

Ciancarella è nella lista di proscrizione (come me e chi ha collaborato con lui) del potere italo americano dove moriremo loro sperano presto noi tardi. Scieri è l'ultimo sfigato di cui ci siamo occupati per vederlo preso in giro da chi è affetto da coniglite. L'unico esempio di rettitudine l'abbiamo visto nel Procuratore di Pisa e i suoi sostituti attuali e nella commissione Scieri diretta dalla splendida Sofia Ammodio, fa male anche per loro che sono come disse Marcucci per Ciancarella "gli unici innocenti" Laura Picchi

vedi https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/emanuele-scieri-s7z6bres?live

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963