Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

cassetta2laura561sla.ragnibrescianianimasugbisou_fatalful.paobenedettoparfauno04monellaccio19John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« a simona scibilia a 8 a...podcast strage di ustica... »

guerra in ucraina di laura picchi

Post n°2322 pubblicato il 26 Febbraio 2022 da laura561


difficilmente io stringerei mai la mano a putin per fare la pace, difficilmente accetterei una mediazione con putin. non si fa mediazione o pace con un assassino criminale corrotto.

si lavora per mandarlo al tribunale de l'aja.

solo un dittatore coniglio se la puo' prendere con un paese militarmente inferiore.

PUTIN e' un dittatore CONIGLIO TRADUZIONE RUSSO только кроличий диктатор может обрушиться на слабую в военном отношении страну. ПУТИНСКИЙ КРОЛИК

ero in guerra con PUTIN quando sterminava ceceni, quando incarcero' le pussy riot, quando ha avvelenato oppositori ultimo navalny e se rimangono vivi li manda in siberia,

ero e sono in guerra con putin quando se la  prende con i non etero, quando falsifica le elezioni, quando stravolge la costituzione per rimanere al potere in vita.

io capisco chi fa la guerra a questo dittatore coniglio, tranne se è come lui.

gli usa sono guerrafondai criminali stragisti, la nato uguale, la tragedia è che non possono costoro dare lezioni etiche morali al dittatore coniglio criminale assassino perchè sono come lui.

il povero presidente ucraino mi ricorda allende, anche gli usa si dovrebbero ricordare chi uccise allende e ci mise al suo posto pinochet.

sapete con chi sto io con quei bambini oncologici sotto le bombe che hanno come destino morire di cancro perchè sono finiti i farmaci o sotto le bombe di sputin.

guardavo quelle teste rasate di quei bambini e mi sembravano i piccoli ebrei pronti per passare come fumo nei lager nazisti.

il dittatore coniglio non ha chi lo ferma perchè gli altri sono assassini come lui, non c'è chi abbia la credibilità per portarlo all'aja o ad altra noriberga.

che quei bambini pazienti oncologici la' nel bunker ad aspettare la morte ci perdonino per la nostra pochezza, davvero indegnità ovest est di tutti.

altro che nato e usa santi subito.  gorbaciov l'aveva detto. bisogna disarmarsi nuclearmente tutti e lasciare tra est e ovest stati cuscinetto perchè altrimenti si torna nella notte della guerra mondiale stavolta nucleare. l'occidente non fece una piega quando lo confinarono in una dacia e ci misero eltsin la porta al putinismo.

se ci fossimo battuti per gorbaciov e la perestroika oggi non avremmo il putinismo una  pandemia a est che è sorella della pandemia dell'ultraatlantismo a ovest.

forse dovremmo cominciare a chiedere perdono degli orrori ad ovest e forse un giorno saremmo in grado di non vedere piu' bambini oncologici col destino di morire di cancro o di guerra, di vivere senza vedere l'abominio contro gli inermi, gli ultimi.

il papa che maledice i non etero è andato a parlare di pace e mediazione all'ambasciata russa a roma, i russi si fanno quattro risate, gli avranno ricordato che sono omofobi entrambi, il vaticano non puo' essere credibile come costruttore di pace, infatti oggi intensificano il bagno di sangue.

che dio protegga gli ultimi e gli inermi tramite veri suoi discepoli contemporanei, mi pare che quel medico italiano cerca disperamente di strappare alla morte i bambini oncologici sia un suo angelo e vero testimone della sua parola.

che dio trovi il modo di reperire in questo disgraziato mondo veri costruttori di pace come era lidia menapace, com'era pertini, solo con veri costruttori di pace che hanno intatta dignità e credibilità se ne uscirà come quando troveranno il vaccino  che rende immuni veramente dal covid ne usciremo e ci risolleveremo. laura picchi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sandromarcucci/trackback.php?msg=16150672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr.Loto il 27/02/22 alle 15:38 via WEB
Quel che è certo è che l'uomo in millenni di storia non si è mai evoluto (umanamente) e non ha mai imparato dai propri errori. Un saluto
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963