Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561fauno04monellaccio19John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2019

 

caso Ciancarella: TRENTA TI INFORMO IO DA BRAVA CITTADINA: SONO IO IL TUO VERO PROBLEMA

Post n°2039 pubblicato il 24 Gennaio 2019 da laura561

TRENTA TI INFORMO IO DA BRAVA CITTADINA: SONO IO IL TUO VERO PROBLEMA
ci sono momenti in cui non si puo' che tornare un attimo su facebook per dire che la Ministra Trenta ha depositato un'altra memoria contro Mario Ciancarella e la sua famiglia. Trenta non ha ancora capito che il suo vero problema sono io ovvero sono io che al tempo presente ho cercato la verità su Ustica insieme ad altri e altre, ma non Ciancarella che lo tenete impegnato con la sua vicenda e i vari gradi di giudizio di questa infinita causa. La povera Trenta allora FACCIA APPROVARE LA PROPOSTA DEGLI AMICI DI SALVINI FRATELLI D'ITALIA DI COMMISSIONE SU USTICA E MI TRASCINI DAVANTI AD ESSA SE PENSANO CHE DEPISTO . SI DIA GIUSTIZIA AI CIANCARELLA E PRENDETEVELA CON ME. E' NEL VOSTRO INTERESSE. COMUNQUE SIA UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO, UGUALE VALE PER I MINISTRI, IO IN OGNI OCCASIONE DENUNCERO' LA VERITA' SU USTICA FIN DOVE SONO ARRIVATA. Non sono Fratelli d'Italia che vuole equiparare GLADIO AI PARTIGIANI. IO SONO ANTIFASCISTA NEMICA DI GLADIO E DI CHI IN ESSA HA COMPIUTO CRIMINI ORRIBILI. AUGURI TRENTA! NE HAI BISOGNO VISTO CHE PARE LA CORTE DEI CONTI ABBIA ACCERTATO CHE NON POTEVI NOMINARE LA TUA CONSIGLIERA E QUINDI POTRESTI ESSERE CHIAMATA A PAGARE EVENTUALE DANNO ERARIALE ALLO STATO. LA GENTE ANCHE SE IO NON SONO SU FACEBOOK PER PROBLEMI PRIVATI SARA' SEMPRE INFORMATA DA ME SULLE VOSTRE IGNOBILTA'. BUONA VITA TRENTA! laura picchi

 


AGGIORNAMENTO SU CASO CIANCARELLA ha scritto trenta tramite l'avvocato dello stato che se proprio RITENESSE IL CONSIGLIO DI STATO tutto vero quello che c'è scritto nella memoria degli avvocati di Ciancarella in subordine SONO PRESCRITTI I CREDITI DI CIANCARELLA NEI CONFRONTI DEL MINISTERO.
TRENTA IN STILE GRILLINO MA VA....... ! SE PER TE E' UNA QUESTIONE DI SOLDI, PER NOI A LIVELLO UMANO DI DANNI IRRISARCIBILI ! VERGOGNATEVI! TRENTA DIMETTITI ! PRIMA ANDATE A CASA MEGLIO E'. NEMMENO RENZI ERA ARRIVATO A TANTA SPUDORATEZZA. MA QUANDO CI STANNO NUOVE ELEZIONI POLITICHE????????? VOTO CHIUNQUE PROMETTE DI METTERE AL PRIMO POSTO NELLA SUA AZIONE POLITICA LA CONOSCENZA E IL RISPETTO DEL LATO UMANO DELLE VICENDE INDIVIDUALI E COLLETTIVE DEL PAESE. AUGURI ITALIA ! ORA TORNO AI MIEI PROBLEMI. CERTO TRENTA POTEVI FARNE A MENO DI TUTTE QUESTE MEMORIE SMEMORATE. FATEMI OCCUPARE DI RICOSTRUIRE LA MIA VITA. DAJE . PENSIONATEVI PER SEMPRE! LAURA PICCHI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Commissione d’inchiesta per Cervia. Ministro, quando invece qualcosa avverrà per Ciancarella?

Post n°2038 pubblicato il 21 Gennaio 2019 da laura561

Commissione d’inchiesta per Cervia. Ministro, quando invece qualcosa avverrà per Ciancarella?

La Ministra della Difesa Trenta, seguendo sulla strada annunciata mesi fa su facebook, ha annunciato che sulla scomparsa di Davide Cervia verrà istituita una commissione d’inchiesta. Davide, esperto di guerra elettronica, fu rapito nel 1990. Per anni la ricerca della verità fu negata e resa impossibile da una catena di omissioni e depistaggi che in qualsiasi Stato normale sarebbe impensabile. La lotta per la verità della sua famiglia,come Associazione, la riconosciamo e sentiamo vicina. Omissioni e depistaggi, insabbiamenti da parte di chi dovrebbe rappresentare le Istituzioni con verità e giustizia, nella storia repubblicana italiana hanno colpito spesso, troppo spesso. Per questo crediamo, e ci battiamo da anni perché accada, tutti gli armadi della vergogna, gli scheletri delle trame e dei depistaggi vanno aperti, scoperti, rendendo giustizia alle vittime e a chi ha subito una gravissima violenza anti-democratica. Come la famiglia Cervia, come i familiari delle vittime delle stragi da Portella della Ginestra al 1992-1993.

Riteniamo che sia meritevole di una commissione di inchiesta anche la falsificazione di un Presidente della Repubblica (Sandro Pertini) e di un Ministro (Spadolini) su un decreto illegittimo di radiazione. E’ la storia di Mario Ciancarellache da decenni è vittima di una catena di omissioni e depistaggi. E ormai documentato e certificato (dal Tribunale di Firenze) che la sua radiazione dall’Aeronautica è avvenuta con firma falsa del Presidente Pertini. Quanto sta accadendo sulla vicenda di Davide Cervia deve rappresentare la speranza di uno spiraglio di luce per lui e per tutti coloro che hanno subito ingiustizie simili. Che, finalmente, si possa far luce sulle zone buie della storia repubblicana italiana e i suoi Palazzi.

Nella precedente legislatura il M5S che ha scelto proprio la Ministra Trenta ha fatto interventi parlamentari, ha partecipando a conferenze stampa, ha gridato all’indignazione. Ci è stato risposto “purtroppo non siamo noi al governo”. Oggi sono al governo e ci chiediamo quale sia la motivazione di questa palese inversione ad U seguendo il solco di tutti i precedenti governi e poteri.

Chiediamo al Presidente della Commissione Difesa, Gianluca Rizzo, di rispettare gli impegni che si era preso nella precedente legislatura e di non scrivere anche lui una brutta storia sulle pagine oscure di questo Paese.

Invitiamo la Ministra Trenta a leggere attentamente il contesto nel quale si muove la vicenda Ciancarella e ad avere un atto di coraggio politico nell’affrontare la vicenda con la sola motivazione della giustizia e non di altri equilibri che non possono e non devono trovare spazio in un Paese che si definisce democratico.

Associazione Antimafie Rita Atria

 

http://www.ritaatria.it/RadiazioneCiancarella.aspx

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

caso ciancarella: torna a commentare su fb l'associazione antimafie rita atria

Post n°2037 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da laura561

Tra il pubblico c'era un esponente del M5S. Indignato. Esterefatto. "Quando andremo noi al governo". Oggi il M5S detiene la Presidenza della commissione difesa con l'on. Gianluca Rizzo (ovviamente indignato solo nella precedente legislatura) e il ministero della Difesa con la Ministra Trenta che tace e, anzi, continua l'opera del precedente governo. Per la Ministra Trenta evidentemente la falsificazione di una firma del Presidente della Repubblica (Sandro Pertini) e di un Ministro (Spadolini) non è meritevole di una commissione di inchiesta. Questa è l'Italia. Paese dove la Verità e la Giustizia sono optional irrilevanti. Caro Mario, amico mio, è "Impossibile Pentirsi". Grazie a Davide Mattiello che non ha avuto paura di portare la "Giustizia" e la Verità in Parlamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il commento dell''avvocato D'Antona sulla sentenza Cga che permette al muos abusivo di continuare a funzionare

Post n°2036 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da laura561

Il mio account fb è chiuso per non avere distrazioni per rifare da zero la mia carriera universitaria. Continuo a seguire l'avvocato d'antona e l'associazione antimafie rita atria dagli account dei miei familiari che mi ospitano. laura picchi


Nonostante l'impegno del M5S e dell'avvocatura dello Stato che rappresenta il ministero della difesa ( m5s) impegno che nessuno ha visto il CGA ha dichiarato inammisibili i ricorsi contro il MUOS.
Come è stato affermato da tanti 5 stelle, di Muos non ne capisco niente ( tralasciamo che per conto dell' ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA fu accolta la mia istanza di sequestrare il Muos il 1 aprile 2015) è noto pure che io forse non sono avvocato.
Voglio dire solo una cosa la non presenza in udienza dell'Avvocatura dello stato tutto era tranne un atto a favore dei NO MUOS.
L'abbiamo sempre detto e siamo stati derisi.
La lotta continua

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi

 

...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LAVORO STRAGE DI USTICA LAURA PICCHI

Post n°2035 pubblicato il 13 Gennaio 2019 da laura561

13 GENNAIO 2019
il mio lavoro sulla strage di Ustica è finito a novembre 2018. ne ho consegnato una copia alla magistratura di Roma se utile alle indagini visto che governo e la stessa Procura cercano la verità chiedendola agli alleati francesi e pare anche ai marinai della Saratoga che parlarono con Purgatori. Io colgo l'occasione per ringraziare l'associazione antimafie rita atria , l'avvocato D'Antona, il capitano Ciancarella, i nostri morti uccisi per tutto l'Amore che ho ricevuto. Grazie agli amici e amiche che mi hanno dato sostegno psicologico nei 10 anni di ricerche a cominciare dalla famiglia di Mario Alberto Dettori. Tutto il resto lo tengo per me. LAURA PICCHI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IN MEMORIA DI ERMINIO BOSO VICEPRESIDENTE COPASIR 1994 NEMICO AMATISSIMO AUDIZIONE SULLA STRAGE DI USTICA

Post n°2034 pubblicato il 11 Gennaio 2019 da laura561

http://www.radioradicale.it/scheda/72715/72785-commissione-parlamentare-di-inchiesta-sul-terrorismo-in-italia-e-sulle-cause?fbclid=IwAR0SjYjpmUrr7jYG_l7vTKsKGAxqf5XCsNYld-S9JvOTIaxd1YXT4asPIfA

in memoria di Erminio Boso la sua audizione in commissione stragi sulla strage di Ustica... PERCHE' IL NOSTRO DESTINO E' CHE ALLA FINE LA VERITA' CE LA DICONO QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE I NOSTRI NEMICI. ERMINIO ERAVAMO POLITICAMENTE NEMICI MA SU USTICA QUEL CHE HAI FATTO TU NON L'HA FATTO NESSUN POLITICO NEMMENO DELLA NOSTRA PARTE. RIPOSA IN PACE. LAURA PICCHI

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963