SANO E CONSAPEVOLE

Un percorso che ha un inizio, ma non una fine...quindi, vi consiglio di partire dal primo post!

Creato da MotaatoM il 13/11/2008

UNITEVI A NOI

Grazie al fondamentale intervento da parte di alcuni amici/e bloggers, vi segnalo questo link: http://blog.libero.it/SPIEGATEMIQUESTO/6360286.htlm

attraverso cui potrete aderire ad una giustissima (a mio parere) iniziativa di protesta contro i denigranti “scoop” che appaiono quotidianamente nella Homepage di Libero. Sono molto infastidito sia dai titoli di tali articoli (indegni persino per il cestino) sia dalle immagini puerili. E, pensare che tutti noi della community siamo costretti a subire la visioni di tali nefandezze per accedere ai nostri profili! Personalmente, evito di incrociare con lo sguardo tali pubblicazioni (come “Guardate che smagliature!” o “Sarkozy dimagrisce grazie al sesso con la Bruni”) e mi butto velocemente verso il “LOGIN”! Aprite gli occhi, gente!! Non cagate ‘sta robaccia!! Ci sono tantissimi blog da guardare che, piuttosto, possono arricchirci culturalmente e moralmente!

 MotaatoM

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

gabriele.alioto97xdavide96vincenzo762011venereblu63Nadj90kinder4evergigi.abruzzounamamma1vitalina.yakovkagelsomina_a_voltesoniaric04psicologiaforenseDream4ever81mara.m1pulcenelcuore
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL FANTOMATICO LATO OSCUROLA CONSAPEVOLEZZA HA SAN... »

BENEDETTA PASSIONE!!

Post n°12 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da MotaatoM
 
Foto di MotaatoM

Confesso: mi piacerebbe trattare della passione…argomento leggero e spensierato (rispetto alla pesantezza dei temi precedenti!).

Purtroppo, al momento, sono poco coinvolto sotto questo aspetto. Me ne rammarico moltissimo! E, se non mi sento coinvolto, non riuscirei mai a parlare della “materia” con la dovuta trasparenza.

Però, attendo trepidante il suo ritorno.

Perché mi riempie di gioia e mi da occasione di esternare la mia vera anima, più che in altri modi. La passione è tutto…e, se non è proprio tutto, rappresenta comunque moltissimo. È il carburante per qualsiasi motore (scusate il paragone poco poetico!). Soprattutto, rende possibile donarsi disinteressatamente ad un’altra persona con la quale condividere un sentimento.

Regalare emozioni ad una donna (nel mio caso) è quanto di più bello possa esistere. È semplicissimo, basta lasciarsi andare senza timori o limiti. Passione è libertà. Passione è dare. Passione è rispetto per se stessi e per l’altra. Passione è pura percezione. Passione è addentrarsi nel mistico universo senza peso dei sensi…

Aspetterò, non posso fare altro…

Poco tempo fa, ho sfogato tutta la mia passione repressa in un racconto breve. Ho persino ricevuto una (discutibile) proposta editoriale. Ma, non credo che accetterò questo compromesso. Mi darebbe l’impressione di sporcarmi, di corrompere la mia identità per uno scopo meramente materiale. Chiunque volesse leggere, per curiosità, ciò che ho scritto dovrà semplicemente chiederlo. All’eventuale interessato/a invierò il file completo in formato Word.

Spero che la passione non vi abbandoni mai!

MotaatoM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963