Sant'Antonio Abate - Il blog ufficiale dell'A.C. Sant'Antonio Abate 1971, interamente dedicato alla squadra giallorossa. Per contatti acsantantonioabate@virgilio.it; tel/fax 0818735149
« Precedenti Successivi »
 

CALCIO MERCATO, ECCO I PRIMI NOMI

Dopo il burrascoso inizio di settimana, anche a Sant'Antonio Abate arriva l'annuncio ufficiale dei primi quattro acquisti. Si tratta del portiere Marini della Reggiana, del difensore Del Sorbo della Nocerina, del centrocampista Carrato, l'anno scorso a Matera ma di proprietà della Salernitana e dell'esterno destro di centrocampo Del Prete del Modena. Tutti acquisti di medio-alto…
 

TUTTI IN PIAZZA PER AIUTARE IL SANT'ANTONIO

L'ufficio stampa dell'A.C. Sant'Antonio e tutti i colleghi vicini al blog ufficiale del club giallorosso, ringraziano il sito internet www.tifosiabatesi.it per l'invito pubblico ad un sit in di protesta lunedì mattina per aiutare la società. Al fine di promuovere l'accorato messaggio dei colleghi si riporta integralmente il testo apparso sul portale internet:IL CALCIO A SANT’ANTONIO…
 

CRISI SANT'ANTONIO, TITOLO IN VENDITA

Sta sfiorando l'assurdo questo inizio di stagione in casa Sant'Antonio Abate. Difatti dopo il flop della mancata entrata di nuovi azionisti in società, adesso si inizia a parlare addirittura di vendita del titolo. Si, avete capito bene, il calcio a Sant'Antonio Abate rischia di scomparire in un batter di ciglia. A confermarlo è lo stesso…
 

VERTOLOMO: L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CI HA ABBANDONATO 

E' un Vertolomo arrabbiato quello che analizza l'ultimo terremoto in casa Sant'Antonio Abate:"Siamo enormemente dispiaciuti per le dimissioni di Gerardo Abagnale. E' un uomo serio che vedendo nascere continue problematiche ha deciso di defilarsi per un periodo". Insomma tutto nasce dalle continue difficoltà nate con i nuovi soci ma non solo per quello:"La trattativa con…
 

ECCO I MOTIVI DELLE DIMISSIONI DI ABAGNALE

Anche Abagnale ha tagliato la corda. Anche il secondo presidente, seppur provocatoriamente, non ha retto all'amarezza. Difatti gli accordi che ultimamente erano stati presi con i nuovi soci sono improvvisamente saltati. Ma perchè? In verità ci sarebbe molto da scrivere su questo argomento, ma volendosi attenere scrupolosamente alla cronaca, bisogna dire che i nuovi e…
 

SANT'ANTONIO: SI DIMETTE GERARDO ABAGNALE

L’A.C. Sant’Antonio Abate rende noto che nella giornata odierna, il presidente Gerardo Abagnale rassegna le sue dimissioni. La sua posizione scaturisce da un rammarico ed una delusione dovuto a più fattori. Sulla questione lo stesso Abagnale così precisa: “Da cittadino nativo di Sant’Antonio Abate mi sento profondamente offeso perché tutti gli “eventuali” imprenditori e politici…
 

SANT'ANTONIO ABATE, ISCRIZIONE OK

L’A.C. Sant’Antonio Abate rende noto che, nella mattinata di oggi, 12 luglio, è stata formalizzata domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie D. L’istanza è stata accolta dagli organi federali, con sede in Via Po’, 36 a Roma. Sono state infatti adempiute tutti i passaggi burocratici-amministrativi richiesti, entro il termine fissato alle ore 12…
 

NOTA UFFICIALE - AVVISO AI MEDIA

Al fine di far luce e chiarezza sulle presunte ufficializzazioni di nuovi acquisti, così come riporato da alcune testate telematiche, si prevcisa che ad oggi nessuna ufficializzazione è stata resa nota per via dei ritardi nell'invio delle liste per gli accordi economici. Pertanto appena possibile, l'A.C. Sant'Antonio Abate provvederà ad informare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE COMUNICATO…
 

CALCIO MERCATO, SI MUOVE QUALCOSA

Dopo il ritorno dalle vacanze, il bomber Pippo Tortora ha sciolto le riserve e ha scelto di cedere alle lusinghe dell'Ippogrifo Sarno. Il giocatore, infatti, nella giornata di oggi verrà ufficializzato dalla squadra sarnese, che tra l'altro è riuscita ad assicurarsi le prestazioni del forte ariete battendo sul tempo Turris e Savoia. Stesso discorso vale…
 

SANT'ANTONIO, OBIETTIVO INGENITO

Si lavora su due fronti. Iscrizione al campionato e costruzione della nuova squadra. Sono questi gli obiettivi della dirigenza abatese. I presidenti Mascolo, Abagnale e Vertolomo stanno creando solide basi economiche per disputare il prossimo campionato di serie D. Un gruppo di imprenditori ha abbracciato il progetto abatese e dunque i fondi per il capitolo…
 

« Precedenti Successivi »