Creato da pellegrino19 il 11/05/2006
Il diario di viaggio del pellegrinaggio a Santiago
 

VIDEO

FOTO SLIDE DEL CAMMINO 


BOTAFUMEIRO


(i video sono su google video, necessaria una connessione veloce)

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:33
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:42
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:29
 
a dimenticavo sono angela
Inviato da: Anonimo
il 27/02/2007 alle 15:06
 
E' passato un po di tempo ragazzi da quando siamo...
Inviato da: Anonimo
il 27/02/2007 alle 15:05
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: pellegrino19
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: RM
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/12/06 alle 17:46 via WEB
Con un’ora di ritardo perché non si trovava il “trattore” (per spingere l’aereo prima del decollo) abbiamo preso il volo: destinazione Santander! Il viaggio è stato abbastanza tranquillo (fobie don renziane a parte!) tanto da ispirare un bel tresette ad alta quota (naturalmente a terra o sulle nuvole don Renzo perde sempre!).

Francesca "caracolla"

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/12/06 alle 17:44 via WEB
Eccoci…qui! Pronti ad intraprendere il CAMIŇO: quattro parrocchie diverse (Santa Maria Addolorata, San Lino, Sant’Alfonso, Sant’Ireneo), ventiquattro più o meno giovani, tanti bagagli, una chitarra un carrello per la spesa e un unico grande desiderio: percorrere il cammino che conduce a Santiago così come vorremmo percorrere quello che porta a Te Signore! Con gioia, con convinzione, in armonia con chi ci poni accanto, cantando lode a TE, con fatica, certo, ma con la dolce consapevolezza che la meta ci ripagherà di tutti gli sforzi! DON RENZO; DON ELIO; MARCO; GIORGIO; MARTINA; FERRUCCIO; MASSIMO; PAOLA; ANGELA; NICOLA; MARCO; FRANCESCA; GABRIELLA; SONIA; GIUSEPPE; FRANCESCA; MARIO; ELENA; LUIGI; LUCA; ALESSIA; SIMONE; CARLO; FRANCESCA; Francesca "caracolla"
 
Dana73To
Dana73To il 10/10/06 alle 19:25 via WEB
Quando tu iniziavi...io tornavo a casa! Buon cammino sempre... lì come qui! Ciao la pellegrina daniela
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/09/06 alle 17:20 via WEB
Il più grande di tutti oggi è stato Don Elio che s'è zompato la fila la mattina posando solo il suo "carrellino" della spesa e s'è preso la Compostela nel pomeriggio con soli due minuti di fila!!!! HO ROSICATO SELVAGGIAMENTE!!!! Noi la mattina c'avevamo messo un'ora e dieci minuti di fila con lo zaino in spalla!!! Morale: la prossima volta si fa tutti come Don Elio!!! Hasta luego amigos, Marco M.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/09/06 alle 17:17 via WEB
Povero Falco...ma che te dicono 'sti maliziosi cattivoni dei tuoi compagni di viaggio?.....E pensare che hai detto che la stavi invitando a venire a Messa con noi......che ci vuoi fare, Falco, oggi l'opera di evangelizzazione è disprezzata e derisa.........tranne che dalle bionde carine e sole......COMPLIMENTI PER LA PRESA RAPACE!!!!!! Un saluto a todos, Marco M.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/09/06 alle 16:41 via WEB
Grandissimo Generale: posto in pieno il tuo messaggio! Durante il Cammino di Santiago ho, e forse abbiamo, scoperto cosa sia e cosa faccia la Chiesa: una comunità di fratelli in cammino verso una mèta agognata e importantissima, che condivide per la strada che si fa insieme tutti i beni, spirituali e materiali, di tutti per le necessità di ciascuno. Anche senza uno solo di voi, compagni straordinari del Camino de Santiago de Compostela, la mia esperienza sarebbe stata un po' meno straordinaria di quello che invece, grazie a Dio e grazie a tutti voi, è stata. Grazie a tutti voi, hermanos!!!! Penso che ognuno di noi non sia tornato a casa così com'era partito ed è importante che tutti riusciamo a trasferire il persorso spirituale fatto a Santiago nella nostra vita di tutti i giorni, nei diversi ambiti in cui siamo impegnati e impiegati dal Signore Gesù: spero soprattutto di essere capace di servire gli altri miei fratelli sempre e nei modi in cui posso farlo con vera devozione, cioè con sollecitudine, amore, cura e gioia. Un beso e un abbraccio nel Signore a todos, Marco M.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/09/06 alle 16:29 via WEB
Chiedo scusa per le imprecisioni del mio commento precedente, sia quelle di battitura del testo, sia perchè ci siamo fermati per la condivisione, non per l'ora media! Abbiate pazienza....è l'età che avanza....e l'arterio!!!!! Ari hasta luego amigos, Marco M.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/09/06 alle 16:26 via WEB
Sì, ma ne vogliamo parlare della capacità di Don Renzo di trovare sempre il momento giusto per le lodi e l'ora media? Oggi, durante quest'ultima, s'è intendificata la pioggia e s'è messa in moto una motosega che, ovviamente, era spenta prima che cominciassimo a pregare ed è stat spenta appena abbiamo finito...!!! Comunque grande Don Renzo e grande Ferruccio!!! Hasta luego amigos, Marco M.
 
franz1481
franz1481 il 14/09/06 alle 21:39 via WEB
Ciao.E bellissimo trovare un blog di Peregrinos.Anche io ho terminato da ormai 2settimane quasi il mio cammino verso Santiago de Compostela.20 giorni di cammino,da Logrono a Santiago,per un totale di 620km.E stata un esperienza stupenda,come le persone e i posti che ho incontrato.E ancora oggi sto facendo fatica a ritornare alla dura e vecchia realta. Che dirvi.....buen camino a todos.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/09/06 alle 10:35 via WEB
La tappa è lunga, il caldo si fa sentire e affiora un pò di stanchezza. Durante la sosta di metà giornata il Generale schiaccia un pisolino: all'ora fissata per la ripartenza è ancora adagiato tra le braccia di Morfeo e nessuno ha il coraggio di destarlo. Ma ecco che si compie un gesto eroico: il grande Peppe si offre volontario e resta a fianco del nostro condottiero per scortarlo nella restante parte di cammino (ma forse anche per concedersi lui pure una pennichella.....) Voto alla siesta: 10 e lode !
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963