Creato da SARETTAAAAA il 07/03/2007
 

·!¦[·SÂRëTTÁ·]¦!·

E' MeGlIo UnA DeLuSiOnE VeRa Di UnA GiOiA FiNtA!! E' BeLlO SbAgLiArE E ReNdErSi CoNtO DeI PrOpRi ErRoRi X CeRcArE Di Nn RiFaRlI..BiSoGnA SmPr ImPaRaRe DaLlE PrOpRiE EsPeRiEnZe...BiSoGnA CrEsCeRe ViVeRe La ViTa E Nn ArReNdErSi MaI!! NeSsUnO DoVrA' MaI EsSeRe CaPaCe Di ToGlIeRe Il SoRrIsO Ad UnA PeRsOnA..BiSoGnA ViVeRe E BaStA..ViVeRe E...SoRrIdErE!!!!!XkE' Nn C'E' NiEnTe Di MeGlIo E Di + BeLlO Ke DiRe..Nn VoGlIo + SoFfRiRe Nn VoGlIo + StArE MaLe VoGlIo AlZaRmI La MaTtInA E...SoRrIdErE!!!!

 

 

« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da SARETTAAAAAAA

E A Volte Non Servono Le Parole..Basta La Musica Per Esprimere Ciò Ke Si Sente Dentro..E Questa Canzone è Tutto Quello Ke Sento..Non Voglio Fare Nomi Nè Riferimenti..Anke Xk Ki Mi Conosce Sa Quello Ke Ho Vissuto..E Lo Sa Anke Lui..I Post Di Questo Blog Sono Dedicati In Parte Quasi Tutti A Lui..E Mi Sembra Giusto Scrivere La Cosa + Importante..

E’ nato come un gioco

questo amore tra di noi

non c’era una ragione

per avere tutto e poi…

se poi…voliamo dentro noi…

sembrava inafferrabile

come la nebbia che sta qui…

a farci compagnia

su strade di periferia…

e tu…mi dai sempre di più

lo sai…se amore è amore dai…


E adesso averti qui…

mi sembra quasi un sogno sai..

e stringerti così tra le mie braccia

e poi guardarti in faccia

mentre dici si…(mentre dici si)

E adesso averti qui…

ormai senza nasconderci…

baciarti tra la gente

che ci guarda indifferente…

come non ha fatto mai…

 

Tu sei l’emozione

 

che si ferma e non va via…

dentro le mie notti di passione

e di follia…

per te…farei anche di più

se dai…amore è amore avrai…


E adesso averti qui…

ormai senza nasconderci…

baciarti tra la gente

che ci guarda indifferente…

come non ha fatto mai…

 

Sei la chiave del mio cuore

non so più cos’è il dolore…

quando stringi le mie mani

cedo tutto il mio domani

che cammina su di noi…



è un sogno averti qui


ti prego non svegliarmi mai…


perché tu sei l’amore


che m’ha fatto innamorare


per amare solo te…

GrAzIE X AvErMi SaPuTo DoNaRe TuTtE Le EmOzIoNi E TuTtO Ciò Di CuI AvEvO BiSoGnO..Mi MaNkI Già..Ti VoGlIo TROPPO BeNe!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IO SONO..


immagine...Io sn...immagine

Image Hosted by ImageShack.us

immagine...1 principessa del mio pikkolo mondo...immagine

L'immagine “http://i151.photobucket.com/albums/s139/Frozen__photo/Icona7.png” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. Gwen

immagine...1 ragazza alla moda...immagine

(c)Seta

immagine...molto romantika...immagine

LollaIsNotOkay immagine

immagine...un pò matterella...immagine

 

image L'immagine “http://media.bigoo.ws/content/icon/miscellaneous/miscellaneous_463.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

immagine...molto golosa...immagine

immagine


 
 

FACEBOOK

 
 

..IO..

immagine SaReTtAimmagine
DoLcE,TeStArDa,SiMpAtIcA,

A VoLtE InSiCuRa Di Me,SoLaRe,

GeNtIlE E DiSpOnIbIlE VeRsO QuAsI
 
TuTtI E AcIdA Cn Ki Mi StA SuL CaXxO,

SoRrIdEnTe E SmPr PrOnTa A

SkErZaRe,PiGnOlA,PiGrA,

LuNaTiCa Al 100%,AlCuNe

VoLtE InGeNuA..QsTa Sn Io

NeI PrEgI E NeI DiFeTtI..
 


 

LA VITA

immagineimmagineimmagineimmagine


immagineimmagineimmagineimmagine


immagineimmagineimmagineimmagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dolcezzomarcols752k2mattiamezstefano15021972corrosion_666fiorlettaunamamma1madda1893Biro1963NoRiKo564hopelove10hopebyandreaortamevince2009
 

A TE...

immagineimmagineimmagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagine


 

:.CERTIFICATO.:

immagine
 
 

I SOGNI

immagineimmagineimmagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagine

 

THE VOICE WITHIN

 
immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20