Creato da sarebbe_bello il 20/12/2007
varie ed eventuali

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da sarebbe_bello
 

C'era una volta… un ometto educato e gentile che smarrito il sentiero ando' via dalla famigerata Atlantide per andare alla ricerca di nuove esperienze… eh si, vi parlo di me. Ho cominciato a camminare senza meta e mi continuavo a ripetere "SAREBBE_BELLO trovare un mondo diverso… ce la faro', lo trovero'… per DYANA se ci riusciro', arrivero' alla mia ITACA!".
Tornato a casa, a Roma, prima di ripartire VOLEVO salutare tutti… mi recai al COLOSSEO per salutare il mio LUPO preferito che si divertiva a giocare con una FELINAtantoDOLCE, incontrai la mia gatta e le dissi "MICIAMIA devo andare… il mio posto è la…".
Non sapevo ancora come viaggiare, VOLEVO rubare un mezzo, ma… trovai solo 2 CAYENNE e 1 Honda HVARADERO di color ROSSONERA, troppo per me… alternativa: una vecchia KIA, ma non potevo viaggiare con quel cesso! Mi fa schifo quella macchina, anzi, mi fa SENS! Il treno, era meglio prendere il treno… in biglietteria incontrai un personaggio losco, mi chiese 10.000 Euro per il biglietto IVA esclusa, capii subito che si trattava di un ACCATTONE, nonostante il mio rifiuto fece lo sborone e mi chiese se una MENTINA per il viaggio mi potesse far comodo (sicuramente c'era un doppio senso), comunque, meglio andare a piedi.
Ero pronto, ma la sera avevo voglia di svagarmi un po'. Decisi di andare allo SHIRLEY, noto pub inglese con musica dal vivo, fuori trovai un cartello: "only for tonight GIACOMOHOTGUITAR" tra me e me pensai "evvai, finalmente un po' di ROCK, ma… come si fa a suonare con la chitarra che scotta?". Entrai e… altro che musica, il giacomino dopo 3 accordi attacco' un PREDICONE sulle donne da far venire i brividi a Dario Argento, andai in bagno e vidi una coppia che stanca della musica aveva trovato di meglio da fare, facevano l'amore nella famosissima posizione numero SIXTYNINE (69… per i non praticanti), a quel punto decisi che era meglio mangiare qualcosa, ma essendo venerdi, nel locale era tutto a base di FISH quindi decisi di andare dalla sora LOLLA emmhh Lella.
Al mattino seguente, ero pronto per partire, non c'era il calduccio tiepido del mese di GIUGNO, ma avevo come sfondo un cielo BLUE ed un SOLEINVERNALE che riscaldava il mio cammino. Camminavo e camminavo, presto mi raggiunse la sera… di sottofondo avevo il verso dei grilli: KICRI CRI_CRI…977 volte lo stesso rumore… e che palle… incontrai una pazza che ripeteva DUEXDUENONFAQUATTRO! Le chiesi se stava bene e mi rispose: "ce l'hai msn?" Scappai… Guardavo il cielo per cercare le stelle, ma c'era solo un brutto ASTRO vicino ad una piccola LUNETTA e fu li che mi ricordai di non aver fatto la ricarica al cell!!! A quel punto mi accorsi di un cartello, "premi altf4 se vuoi vedere la famosa MOZZILLOSTELLA cometa!!!!"….
Al mattino seguente arrivai in una terra sconosciuta: DIGILAND, una STREGA di nome KIM, aveva una gabbia, ci teneva dentro un canarino giallo, tipo TITTY per intenderci (ma scorsi anche un uomo nascosto, uno PSICOLABILERINCHIUSO in una stanzetta), mi mise in guardia sui pericoli che avrei potuto incontrare e mi disse di non cogliere mai la prima MELIGNAS! Entrai lo stesso… Incontrai un cavaliere di nome PARSIFAL, aveva con se un ritratto di VENERE, lui diceva che era DOLCE… io rimasi perplesso… Pensando io fossi un fuorilegge, mi disse di stare attento agli sceriffi di quartiere, mi disse che ce n'era uno bello, più bello di James DEAN ed un altro, il più veloce del WEB che ti si appende sempre alle costole, ovunque, manco fosse SPIDERman… gli domandai se secondo lui avrei mai trovato un ambiente ideale in questo luogo, mi rispose che… avrei trovato molti amici, ancor più nemici e poche donne disposta a darla… ringraziai per il benvenuto e gli dissi: "caro Parsifal… mai dire MAI_LY!" di li a breve… successe qualcosa ;-) 
                                                                                     ...to be continued...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lamanodelfatoannamaryhorus1485xxCharlottexxard76xstreghaxemy.7795arsenica_ioFishgirlmaily.77frenck100sono.una.signorasetasericalookina_in_stilettoDgVoice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

le donne della chat

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963