Creato da sarebbe_bello il 20/12/2007
varie ed eventuali

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

Sindaco

Post n°4 pubblicato il 03 Marzo 2008 da sarebbe_bello
 
Foto di sarebbe_bello

Con questo documento, la popolazione tutta di Digiland, rifiutando la forma di governo dittatoriale imposta dalle stanze del potere, si ribella alla stessa e dopo votazione, per la prima volta democratica, nomina il cavaliere  Parsifal_67, Sindaco della stanza punto di partenza. Si proceda alla lettura dello statuto e delle leggi in vigore nella suddetta stanza:

 

                     I 10 comandamenti

 

1)      Io sono il tuo Sindaco, non avrai altro sindaco all’infuori di Me.

2)     Non nominare il nome del Sindaco invano.

3)     Ricordati di Santificare compleanno ed onomastico del Sindaco.

4)     Onora i genitori che l’hanno messo al Mondo.

5)     Non uccidere il Sindaco.

6)     Non commettere atti impuri nei confronti del Sindaco (nemmeno col pensiero).

7)     Non rubare al Sindaco.

8)     Non dire falsa testimonianza contro il Sindaco.

9)     Non desiderare la donna del Sindaco, solo lui può desiderare le altre.

10)Non desiderare la roba del Sindaco.

 

N.B.

Nonostante il Sindaco non abbia a disposizione la stelletta vicino al nick, la possibilità di scrivere in rosso e soprattutto quella di espellere utenti indesiderati, il popolo tutto, è tenuto a considerare ogni sua parola come Vangelo e qualora decidesse di espellere qualcuno, quest’ultimo dovrà obbligatoriamente cliccare sul tasto "esci" senza opporre resistenza alcuna. E’ altresì severamente vietato continuare a leggere un utente che il Sindaco abbia ritenuto di ignorare. Pena: l’esclusione dalle partecipazioni alle iniziative casalinghe e non, indette dal Sindaco stesso e l’inserimento della persona disobbediente nella lista nera. Preso poi atto che :

 

·        La donna del Sindaco è la più bella

·        La casa del Sindaco è la più bella

·        La barca del Sindaco è la più bella

·        La macchina del Sindaco è la più bella

·        La camicia rosa del Sindaco è la più bella

·        Il navigatore del Sindaco è il più bello

·        Il cellulare del Sindaco è il più bello

 

Il popolo tutto, qualora al Sindaco cominciasse a star stretta questa nomina ed i Suoi poteri annessi e connessi, si impegna fin da ora a promettere di chiamarlo in futuro Napoleone o Giulio Cesare a seconda dei Suoi gusti. AMEN!

 

                                                                                    IL POPOLO SOVRANO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Amici di serie A e B

Post n°3 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da sarebbe_bello
 
Tag: Amici

Il tema dell'amicizia è stato sviscerato più volte e se ne parlerà ancora per secoli, ma voglio provare a "toccare" un tasto antipatico, ma purtroppo, reale. Credo che già di suo, la parola "amico" sia svalutata... definiamo tale chiunque sia di nostra conoscenza, "chi è quello che hai salutato? Ah, un amico..." quante volte abbiamo detto ste parole? Ma quello era davvero un amico? Può darsi, ma sono davvero pochi quelli che meritano codesta "etichetta", io mi sento già fortunato ad averne 2 o 3. Comunque, volevo trattare la differenza che c'è tra un amico di seria A ed uno di serie B. E' una selezione naturale, l'amico di serie A è quello che non può mai mancare nelle uscite, quello che "se non c'è lui, allora si rimanda", quello a cui oltre a dire tante belle cose, dimostri anche il tuo "attaccamento" nel tempo e nei modi, colui per il quale si cambiano i programmi. L'amico di serie B invece è colui che se c'è, va bene, altrimenti fa lo stesso, per carità, gli si vuole bene lo stesso, ma ..... L'amico di serie B che fa notare queste cose e ci resta male, è permaloso, quello che ne parla col sorriso è sottile, ironico ed intelligente... per voi che leggete, in questo momento, sto sorridendo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da sarebbe_bello
 

…trascorsi alcuni mesi, eccomi di nuovo qui, a fare il punto sulla mia permanenza in questo mondo chiamato Digiland e quella terra che per me ormai è diventata un “punto di partenza” quotidiano di ogni giornata. Alcuni si sono persi per strada, altri hanno preso il loro posto, ma all’inizio mi dicevo SAREBBE_BELLO trovare degli amici qui… ed ora posso dire di averli trovati! Chi l’avrebbe mai detto che un omone grosso e tanto cattivo, un vero ACCATTONE sarebbe diventato uno di loro (di questi tempi, tra l’altro, si diletta a giocare con una PALLINA_ROSSO_NERA, la prende e la sbatte a destra e sinistra, su e giù, sopra e sotto e devo dire che a lei, non dispiace affatto!), con lui un LUPO bello, ma tanto bello, ma non poco eh!? Proprio bello e ancor più fidato… per non parlare del famoso cavaliere PARSIFAL, sempre pronto a dare un aiuto. Le parti alte della comunità non lo capiscono, ma lui è diventato il vero sindaco della zona, è lui che ordina al popolo come trattare i forestieri. Ultimamente però, si nota in lui un po’ di sbandamento a causa delle pozioni magiche della strega FINNICELLA che in tutti i modi tenta di conquistarlo, ma ella, non ha fatto i conti con una dea cattiva, VENERE_CRUDELE che ormai è diventata la sola musa di quell’uomo. La strega KIM invece, lei si che ha fatto carriera, padrona indiscussa del territorio, fa rispettare le regole del condominio facendo suo il motto “la legge non è uguale per tutti”, organizza feste e mai dimenticherò la sera in cui chiamò un tale a cantare le cover di Lanny KRAVITZ, si atteggiava, aveva anche tatuata una REGINADICUORI sul braccio, ma anche sassi ed animali come CICCIOILTORO avevano capito che era un raccomandato! Suonò così male che mi fece venire mal di testa, mangiai delle KELE(A) di granchio e dei supplì con dei buonissimi KIKI di riso, il tutto accompagnato da una GUINNES, ma poi presi un AULIN(A) per lenire il dolore, alcool e medicine, cocktail pericoloso! Per fortuna lo show durò poco e potei gridare ALE oh ohhhh sono SALVO! Ma fatta eccezione per qualche episodio poco simpatico, sono lieto di poter dire che più passa il tempo e più questa comunità prende il profumo dell’amore! Tante belle ragazze, ma una in particolare mi ha colpito, LADONNA  che dimostra la sua fedeltà legandosi con un fil di FER al suo uomo! C’è chi addirittura, ha costituito una vera azienda per procacciare uomini, la famosa LOVER S.P.A. sta allargando i suoi confini e dall’estremo nord, ora ha il totale controllo dei maremmani toscani. Insomma, quella che per molti può sembrare una società come le altre, per noi abitanti è un vero… GARDENofEDEN!!!  

 

N.B.

Ogni riferimento a fatti e persone è…. Puramente voluto emmhh! Casuale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da sarebbe_bello
 

C'era una volta… un ometto educato e gentile che smarrito il sentiero ando' via dalla famigerata Atlantide per andare alla ricerca di nuove esperienze… eh si, vi parlo di me. Ho cominciato a camminare senza meta e mi continuavo a ripetere "SAREBBE_BELLO trovare un mondo diverso… ce la faro', lo trovero'… per DYANA se ci riusciro', arrivero' alla mia ITACA!".
Tornato a casa, a Roma, prima di ripartire VOLEVO salutare tutti… mi recai al COLOSSEO per salutare il mio LUPO preferito che si divertiva a giocare con una FELINAtantoDOLCE, incontrai la mia gatta e le dissi "MICIAMIA devo andare… il mio posto è la…".
Non sapevo ancora come viaggiare, VOLEVO rubare un mezzo, ma… trovai solo 2 CAYENNE e 1 Honda HVARADERO di color ROSSONERA, troppo per me… alternativa: una vecchia KIA, ma non potevo viaggiare con quel cesso! Mi fa schifo quella macchina, anzi, mi fa SENS! Il treno, era meglio prendere il treno… in biglietteria incontrai un personaggio losco, mi chiese 10.000 Euro per il biglietto IVA esclusa, capii subito che si trattava di un ACCATTONE, nonostante il mio rifiuto fece lo sborone e mi chiese se una MENTINA per il viaggio mi potesse far comodo (sicuramente c'era un doppio senso), comunque, meglio andare a piedi.
Ero pronto, ma la sera avevo voglia di svagarmi un po'. Decisi di andare allo SHIRLEY, noto pub inglese con musica dal vivo, fuori trovai un cartello: "only for tonight GIACOMOHOTGUITAR" tra me e me pensai "evvai, finalmente un po' di ROCK, ma… come si fa a suonare con la chitarra che scotta?". Entrai e… altro che musica, il giacomino dopo 3 accordi attacco' un PREDICONE sulle donne da far venire i brividi a Dario Argento, andai in bagno e vidi una coppia che stanca della musica aveva trovato di meglio da fare, facevano l'amore nella famosissima posizione numero SIXTYNINE (69… per i non praticanti), a quel punto decisi che era meglio mangiare qualcosa, ma essendo venerdi, nel locale era tutto a base di FISH quindi decisi di andare dalla sora LOLLA emmhh Lella.
Al mattino seguente, ero pronto per partire, non c'era il calduccio tiepido del mese di GIUGNO, ma avevo come sfondo un cielo BLUE ed un SOLEINVERNALE che riscaldava il mio cammino. Camminavo e camminavo, presto mi raggiunse la sera… di sottofondo avevo il verso dei grilli: KICRI CRI_CRI…977 volte lo stesso rumore… e che palle… incontrai una pazza che ripeteva DUEXDUENONFAQUATTRO! Le chiesi se stava bene e mi rispose: "ce l'hai msn?" Scappai… Guardavo il cielo per cercare le stelle, ma c'era solo un brutto ASTRO vicino ad una piccola LUNETTA e fu li che mi ricordai di non aver fatto la ricarica al cell!!! A quel punto mi accorsi di un cartello, "premi altf4 se vuoi vedere la famosa MOZZILLOSTELLA cometa!!!!"….
Al mattino seguente arrivai in una terra sconosciuta: DIGILAND, una STREGA di nome KIM, aveva una gabbia, ci teneva dentro un canarino giallo, tipo TITTY per intenderci (ma scorsi anche un uomo nascosto, uno PSICOLABILERINCHIUSO in una stanzetta), mi mise in guardia sui pericoli che avrei potuto incontrare e mi disse di non cogliere mai la prima MELIGNAS! Entrai lo stesso… Incontrai un cavaliere di nome PARSIFAL, aveva con se un ritratto di VENERE, lui diceva che era DOLCE… io rimasi perplesso… Pensando io fossi un fuorilegge, mi disse di stare attento agli sceriffi di quartiere, mi disse che ce n'era uno bello, più bello di James DEAN ed un altro, il più veloce del WEB che ti si appende sempre alle costole, ovunque, manco fosse SPIDERman… gli domandai se secondo lui avrei mai trovato un ambiente ideale in questo luogo, mi rispose che… avrei trovato molti amici, ancor più nemici e poche donne disposta a darla… ringraziai per il benvenuto e gli dissi: "caro Parsifal… mai dire MAI_LY!" di li a breve… successe qualcosa ;-) 
                                                                                     ...to be continued...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lamanodelfatoannamaryhorus1485xxCharlottexxard76xstreghaxemy.7795arsenica_ioFishgirlmaily.77frenck100sono.una.signorasetasericalookina_in_stilettoDgVoice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

le donne della chat

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963